E-commerce, lusso e sostenibilità: l’impatto del nudging digitale integrato
Balducci, Sofia (A.A. 2024/2025) E-commerce, lusso e sostenibilità: l’impatto del nudging digitale integrato. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il lusso. La sostenibilità. Il nudging digitale: definizione e applicazioni nel marketing. Review della letteratura. Gap, domanda di ricerca e obiettivi. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Metodologia. Main study. Analisi dei dati. Verifica delle ipotesi.
References
Bibliografia: pp. 57-59.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Campigotto, Nicola |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Sep 2025 12:43 |
Last Modified: | 30 Sep 2025 12:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43388 |
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