Conversational AI & merchandising sportivo: il ruolo dei chatbot nel coinvolgimento dei consumatori

Iannaccone, Luca (A.A. 2024/2025) Conversational AI & merchandising sportivo: il ruolo dei chatbot nel coinvolgimento dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (8MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Adozione dell’AI conversazionale nel settore calcistico. Personalizzazione & ai: trasformazione dell’esperienza d’acquisto. Familiarità con l’intelligenza artificiale. Attaccamento del tifoso alla società calcistica. Suggerire un’esperienza tramite WOM positivo. Metodologia & research design. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 50-54. Sitografia: pp. 55-56.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 07:13
Last Modified: 21 Oct 2025 07:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43413

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item