Conversational AI & merchandising sportivo: il ruolo dei chatbot nel coinvolgimento dei consumatori
Iannaccone, Luca (A.A. 2024/2025) Conversational AI & merchandising sportivo: il ruolo dei chatbot nel coinvolgimento dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (8MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Literature review. Adozione dell’AI conversazionale nel settore calcistico. Personalizzazione & ai: trasformazione dell’esperienza d’acquisto. Familiarità con l’intelligenza artificiale. Attaccamento del tifoso alla società calcistica. Suggerire un’esperienza tramite WOM positivo. Metodologia & research design. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 50-54. Sitografia: pp. 55-56.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Oct 2025 07:13 |
Last Modified: | 21 Oct 2025 07:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43413 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |