Il ruolo della generative AI sul comportamento degli utenti online: un’analisi lungo il customer decision journey
Bernardo, Lucrezia (A.A. 2024/2025) Il ruolo della generative AI sul comportamento degli utenti online: un’analisi lungo il customer decision journey. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review. Il ruolo dell’IA nel customer decision journey. La generative AI nel customer decision journey. Research gap, sviluppo delle ipotesi e modello concettuale. Metodologia di ricerca. Metodo d’indagine. Tecniche di analisi statistiche. Analisi dei dati. Profilo del campione in ambito digitale. Risultati dell’analisi empirica. Analisi delle ipotesi. Discussione: riflessioni teoriche e applicazioni manageriali. Conferma delle ipotesi e rilevanza dei risultati rispetto alla domanda di ricercar. Contributo alla letteratura di riferimento. Implicazioni manageriali e strategiche.
References
Bibliografia: pp. 44-48.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Oct 2025 09:14 |
Last Modified: | 21 Oct 2025 09:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43425 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |