Il consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti: una ricerca esplorativa tramite interviste in profondità
Cisamolo, Sara (A.A. 2009/2010) Il consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti: una ricerca esplorativa tramite interviste in profondità. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lusso e contraffazione. La relazione tra consumatore e brand. Ricerca empirica.
References
Bibliografia: pp. 105-109.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Consumer behavior |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Dall'Aglio, Stefano |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 27 May 2011 17:41 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4535 |
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