Il mercato del software open source: la definizione di mappe percettive attraverso l'applicazione del multidimensional scaling

Atzeni, Marcello (A.A. 2009/2010) Il mercato del software open source: la definizione di mappe percettive attraverso l'applicazione del multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il software open source. Il posizionamento strategico e le mappe percettive. Il multidimensional scaling. Le percezioni di un campione di studenti di alcuni software open source.

References

Bibliografia: pp. 143-146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Arbia, Giuseppe
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 07 Jun 2011 15:30
Last Modified: 19 May 2015 22:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4677

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item