Percezione individuale del “valore del lusso” e consumo di prodotti contraffatti: analisi quantitativa su un campione di consumatori
Del Prete, Maria Pia (A.A. 2009/2010) Percezione individuale del “valore del lusso” e consumo di prodotti contraffatti: analisi quantitativa su un campione di consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La contraffazione. Il lusso. Le relazioni tra lusso e contraffazione.
References
Bibliografia: pp. 103-109.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Consumer behavior | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 22 Jun 2011 16:25 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:50 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5055 | 
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