Il festival cinematografico come strumento di promozione integrata: il caso Roma e confronti internazionali
Evangelisti, Chiara (A.A. 2009/2010) Il festival cinematografico come strumento di promozione integrata: il caso Roma e confronti internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Management del festival. Il festival come leva di marketing territoriale. Festa internazionale del cinema di Roma. Festival internazionale del cinema di Roma. Festival cinematografici in Europa e nel mondo.
References
Bibliografia: pp. 152-155.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 30 Jun 2011 15:40 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5186 |
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