Il festival cinematografico come strumento di promozione integrata: il caso Roma e confronti internazionali

Evangelisti, Chiara (A.A. 2009/2010) Il festival cinematografico come strumento di promozione integrata: il caso Roma e confronti internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Management del festival. Il festival come leva di marketing territoriale. Festa internazionale del cinema di Roma. Festival internazionale del cinema di Roma. Festival cinematografici in Europa e nel mondo.

References

Bibliografia: pp. 152-155.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 30 Jun 2011 15:40
Last Modified: 19 May 2015 22:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5186

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