Il posizionamento del marketing cinematografico
Sergi, Alberto Nicola (A.A. 2009/2010) Il posizionamento del marketing cinematografico. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing cinematografico. Il posizionamento cinematografico. Il multidimensional scaling. La percezione degli studenti Luiss dei dieci film di maggior successo dal 2005 ad oggi.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jun 2011 16:16 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5192 |
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