L'analisi del comportamento dei consumatori attraverso la Path Data Analysis: il caso Dolomiti Superski
Vukelic, Alan (A.A. 2009/2010) L'analisi del comportamento dei consumatori attraverso la Path Data Analysis: il caso Dolomiti Superski. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le nuove frontiere del marketing. La segmentazione del mercato. Il concetto di "Path Data" e le sue applicazioni. L'analisi del comportamento dei consumatori attraverso la Path Data Analysis: il caso Dolomiti Superski.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 08 Jul 2011 18:03 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5410 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |