Le metropoli del terzo millennio in una ottica di marketing territoriale
Biancheri, Alessio (A.A. 2008/2009) Le metropoli del terzo millennio in una ottica di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 270. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo scenario storico-evolutivo. I contesti urbani attuali. Le nuove città e l’impostazione di marketing territoriale. L’opzione greenfield e il caso “Masdar". L’opzione brownfield e il caso “Dongtan”.
References
Bibliografia: pp. 266-270.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing territoriale | 
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 1066 not found. | 
| Date Deposited: | 11 Jul 2011 18:28 | 
| Last Modified: | 20 Nov 2018 07:52 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5459 | 
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