Un caso di marketing territoriale
Franchihi, Andrea (A.A. 2007/2008) Un caso di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Storia della Costa Smeralda: nascita di una destination turistica. Il consorzio Costa Smeralda. Impatto economico e sistema zone turistiche limitrofe. Le infrastrutture della Costa Smeralda. Olbia porta della Costa Smeralda. Comunicazione e marketing Costa Smeralda. L’impatto generato dalla presenza di un’infrastruttura sul territorio. Gli elementi di valutazione del progetto d’investimento. La valutazione monetaria dell’esternalità. Il ruolo del sistema dei trasporti nello sviluppo di una destinazione. L’intermodalità come strumento necessario del sistema dei trasporti. Le condizioni per lo sviluppo dell’intermodalità. Il trasporto marittimo. Il trasporto aereo. Analisi delle risorse che costituiscono il prodotto di una destination turistica.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 13 Jul 2011 19:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5595 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |