Dal country-of-origin effect al made in: uno studio sull’immagine
Bellassai, Fabrizia (A.A. 2009/2010) Dal country-of-origin effect al made in: uno studio sull’immagine. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Significato e multidimensionalità del concetto di immagine. Country origin of effect. Made in. Caso "Elica".
References
Bibliografia: pp. 64-70.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 19:23 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5656 |
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