Nuove forme di marketing a supporto del lancio di un prodotto: il caso Ben & Jerry’s

Romanelli, Simone (A.A. 2010/2011) Nuove forme di marketing a supporto del lancio di un prodotto: il caso Ben & Jerry’s. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lanciare un prodotto di successo. Dalla prassi tradizionale ai nuovi approcci del marketing non convenzionale. Ben & Jerry’s. Un brand innovativo. Il bilancio di Ben & Jerry’s in Italia.

References

Bibliografia: pp. 137-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2012 15:28
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7384

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item