La gestione del portafoglio prodotti: dal brand al multi-brand: il caso Peroni

D'Angelo, Angela (A.A. 2010/2011) La gestione del portafoglio prodotti: dal brand al multi-brand: il caso Peroni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Brand e branding. L’approccio multi-brand. Il caso Peroni.

References

Bibliografia: pp. 142-146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2012 16:19
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7793

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item