Emozioni e comportamento del consumatore: un approfondimento teorico ed empirico sull'invidia
Laurora, Francesca (A.A. 2010/2011) Emozioni e comportamento del consumatore: un approfondimento teorico ed empirico sull'invidia. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Esperienze di consumo. Il marketing emozionale. Acquistare emotivamente. Consumo ed emozioni: breve excursus. Definendo l'invidia. Ricerca.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Consumer behavior |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Jun 2012 14:46 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7797 |
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