Invidiare ed essere invidiati: una prospettiva di marketing

Varallo, Alessandra (A.A. 2011/2012) Invidiare ed essere invidiati: una prospettiva di marketing. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’anatomia dell’invidia. L’invidia dal punto di vista del consumer behavior. Essere invidiati, pleasure or displeasure? Un’indagine sul campo. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 106-108.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Uncontrolled Keywords: Invidia.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 30 Aug 2012 15:13
Last Modified: 12 Apr 2017 08:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8149

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item