L’employer branding come leva per acquisire le risorse umane

Calò, Sara (A.A. 2011/2012) L’employer branding come leva per acquisire le risorse umane. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il processo di acquisizione delle risorse umane. L'employer branding. Strumenti di analisi e valutazione delle strategie di employer branding.

References

Bibliografia: pp. 69-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Thesis Co-Supervisor: Innocenti, Laura
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Uncontrolled Keywords: Employer branding. Talenti. Risorse umane.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Sep 2012 16:07
Last Modified: 19 May 2015 23:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8192

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