Il ruolo del product placement nella creazione di valore di un brand: il caso Cinema
Bigonzi, Fabio (A.A. 2011/2012) Il ruolo del product placement nella creazione di valore di un brand: il caso Cinema. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Caratteri generali del product placement e mercato di riferimento. La valutazione dell’efficacia del product placement. Casi di studio.
References
Bibliografia: pp. 135-138.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Nenni, Maria Elena |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Sep 2012 15:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8264 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |