Il ruolo del product placement nella creazione di valore di un brand: il caso Cinema

Bigonzi, Fabio (A.A. 2011/2012) Il ruolo del product placement nella creazione di valore di un brand: il caso Cinema. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Caratteri generali del product placement e mercato di riferimento. La valutazione dell’efficacia del product placement. Casi di studio.

References

Bibliografia: pp. 135-138.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Nenni, Maria Elena
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2012 15:09
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8264

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item