L'esperienza online degli ultimi utenti nel settore del lusso: l'analisi dell'usabilità

Chiaro, Pasquale Rosario (A.A. 2011/2012) L'esperienza online degli ultimi utenti nel settore del lusso: l'analisi dell'usabilità. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 194. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Usabilità nel web 2.0 e la sfida dei (nuovi) social media. Il mercato del lusso e la gestione strategica del "sogno". La presenza online del settore luxury: l'esperienza digitale offerta sai brand.

References

Bibliografia: pp. 176-194.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Sep 2012 16:09
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8279

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item