L'esperienza online degli ultimi utenti nel settore del lusso: l'analisi dell'usabilità
Chiaro, Pasquale Rosario (A.A. 2011/2012) L'esperienza online degli ultimi utenti nel settore del lusso: l'analisi dell'usabilità. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 194. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Usabilità nel web 2.0 e la sfida dei (nuovi) social media. Il mercato del lusso e la gestione strategica del "sogno". La presenza online del settore luxury: l'esperienza digitale offerta sai brand.
References
Bibliografia: pp. 176-194.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Sep 2012 16:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8279 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |