Processi di comunicazione integrata per la valorizzazione del brand: il caso Colgate-Palmolive

Isidori, Chiara (A.A. 2011/2012) Processi di comunicazione integrata per la valorizzazione del brand: il caso Colgate-Palmolive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Mezzi di comunicazione tradizionali. Le attività above the line. La comunicazione di marketing: sempre più spazio alle attività below the line. Attivazione di un piano di comunicazione integrata: la nuova sfida di Colgate-Palmolive.

References

Bibliografia: pp. 165-168.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2012 15:01
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8288

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item