La strategia di brand extension nel processo di creazione del valore della marca: il caso Virgin

Piunno, Francesco (A.A. 2011/2012) La strategia di brand extension nel processo di creazione del valore della marca: il caso Virgin. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand ed il suo valore. La strategia. Il caso Virgin.

References

Bibliografia: pp. 110-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2012 16:49
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8293

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item