Le motivazioni alla base dell'uso dei social media: uno studio empirico

Subiaco, Luca (A.A. 2011/2012) Le motivazioni alla base dell'uso dei social media: uno studio empirico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mondo dei social media. Motivazioni alla base delle consumer online brand-related activities. Le relazioni tra consumatori e consumer online brand related activities.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Sep 2012 11:40
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8296

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item