Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | L | M | O | P | Q | R | S | T | V | Z
Number of items: 47.

A

Avogadro, Federica (A.A. 2021/2022) Il co-branding come strumento di rafforzamento della strategia di brand storytelling: il caso Prada–Red Bull. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

B

Baldini, Roberta (A.A. 2021/2022) Content marketing e brand activism: il caso ENI Plenitude. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Buccetti, Antonella (A.A. 2020/2021) Festival di Sanremo: la gamification come nuova frontiera delle strategie di marketing: il caso FantaSanremo. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

C

Cipollone, Claudia (A.A. 2022/2023) Storie di CSR: il ruolo del data storytelling nel migliorare la valutazione delle aziende in ambito sostenibile. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Citino, Vincenzo (A.A. 2021/2022) Brand activism e sostenibilità ambientale: il caso Patagonia. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Candito, Sara (A.A. 2019/2020) Il newsjacking: l'utilizzo di notizie e argomenti di attualità a fini di marketing: un'analisi qualitativa del caso Coronavirus. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Costanzi, Flaminia Maria (A.A. 2019/2020) L’uso del content marketing e dello storytelling nel mercato farmaceutico europeo: studio sperimentale del coinvolgimento del paziente attraverso Facebook. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

D

De Vita, Enrica (A.A. 2022/2023) Il male gaze ed il female gaze nell’advertising: come i media pubblicitari modellano l’identità dei consumatori attraverso le metafore dei corpi. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Di Bernardini, Flavia (A.A. 2022/2023) L'influenza dello storytelling sulla fiducia percepita dei consumatori: il caso Coca-Cola. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Di Tonno, Silvia (A.A. 2022/2023) La comunicazione nel B2B: la rilevanza del content marketing e l’uso di LinkedIn: il caso della ICE S.r.l. e il B2B industriale. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Del Deo, Martina (A.A. 2022/2023) Il caso Brunello Cucinelli: evoluzione del brand storytelling: dalla founder narrative alla community narrative. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

D'Ignazio, Simone (A.A. 2021/2022) Twitch marketing: il live video streaming quale leva strategica per il content marketing. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

D'Innella, Carlotta (A.A. 2021/2022) I processi di digitalizzazione e il brand activism nella beauty industry: il caso Sephora Stands. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Di Mario, Matteo (A.A. 2021/2022) Brand journalism e attivismo di marca nell’era delle relazioni connesse: il caso Ocean Words di Rio Mare. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

De Martino, Vincenzo (A.A. 2020/2021) Il digital storyrelling ed i musei nel contesto pandemico. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

De Marino, Fabiana (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Donnoli, Diletta (A.A. 2019/2020) The new Barilla: brand storytelling e repositioning: la partnetship con GCDS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

F

Fatarella, Marco (A.A. 2020/2021) Twitch: la piattaforma per il content marketing e il native advertising. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Furlan, Elisa (A.A. 2020/2021) Influencer e comunicazione politica: analisi della mobilitazione online e del dibattito pubblico sul disegno di legge Zan. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Fonti, Veronica (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del marketing politico nel democratic party: analisi delle strategie di Obama, H. Clinton e Biden. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Frollà, Sofia (A.A. 2020/2021) La variante MoP nel marketing politico: analisi dei processi di delivery. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Fasolino, Leonardo Pio (A.A. 2019/2020) Il digital storytelling tra celebrity ed instafamous: il contributo della story nella relazione tra brand e consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Formichetti, Camilla (A.A. 2019/2020) Fashion sustainability: il caso Kering. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

G

Gargano, Rebecca (A.A. 2019/2020) La strategia di content marketing istituzionale: il crescente successo dell'Aeronautica militare. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Giambarresi, Andrea (A.A. 2019/2020) Reputational storytelling: può lo storytelling risolvere una crisi di reputazione? Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

I

Iemma, Francesco (A.A. 2021/2022) Visual storytelling: come una diversa tipologia di archetipo può impattare sul WOM del consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

L

Lapenna, Claudia (A.A. 2020/2021) I may be the first, but i won’t be the last: l’uso dello storytelling nella costruzione del personal brand di Kamala Harris. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

M

Marati, Laura (A.A. 2021/2022) Brand activism in tempo di pandemia: come i marchi hanno sostenuto la campagna vaccinale contro il Sars-Cov-2. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Morleo, Manuela (A.A. 2020/2021) L’impatto del brand activism sui millenial: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

O

Ortolani, Maria Chiara (A.A. 2021/2022) Il personal storytelling come leva nella costruzione e gestione del valore percepito di atleti professionisti: i casi Tommaso Marino, Tom Daley e Serena Williams. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

P

Parrino, Calogero (A.A. 2019/2020) La trasformazione in media company nella football industry: i casi AS Roma e FC Barcelona. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Q

Quintarelli, Orietta (A.A. 2022/2023) Il rebranding come strategia di riposizionamento nella pubblica amministrazione: il caso INPS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

R

Ridolfi, Camilla (A.A. 2022/2023) Il binomio vincente tra personal branding e influencer marketing: il caso dell’Estetista Cinica. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Riccio, Manuele (A.A. 2020/2021) Strategie di contenuto e storytelling nel mondo della musica rap. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Raciti, Gloria (A.A. 2020/2021) Brand journalism e fashion luxury: uno studio esplorativo sul caso Rolex. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

S

Scura, Emanuele (A.A. 2022/2023) L'impatto del sound logo sulla brand personality percepita. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Samperi, Agata Domiziana (A.A. 2021/2022) L'impatto del digital storytelling sulla narrazione dei brand: il caso Velasca. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

Sarubbi, Lorenzo (A.A. 2021/2022) La gamification come leva di marketing: uso e potenzialità degli avatar nelle strategie di corporate storytelling. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

Salvo, Giuseppe (A.A. 2020/2021) Recommender systems: analisi e implementazione di algoritmi per la raccomandazione di contenuti musicali. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Scordo, Valeria (A.A. 2020/2021) Il valore percepito di Tim attraverso il product storytelling. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

T

Trombetti, Rebecca (A.A. 2022/2023) Fashion revolution: il ruolo del brand activism nella transizione verso una moda sostenibile e circolare. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Tuccelli, Giorgia (A.A. 2021/2022) L’impatto del CEO activism come strategia di comunicazione e branding sul consumer engagement: il caso Virgil Abloh. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Trifirò, Salvatore (A.A. 2019/2020) Il fenomeno del deep fake: la nuova minaccia per la reputazione aziendale. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

V

Vicinanza, Filippo (A.A. 2021/2022) L’utilizzo del content marketing e del brand storytelling nel settore delle grandi opere: il caso Webuild e il modello Genova. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Versaschi, Marta (A.A. 2020/2021) Brand activism: la disabilità nelle strategie dei brand. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Venturoli, Edoardo Maria (A.A. 2020/2021) Smart object, antropomorfizzazione e posizionamento: Amazon Alexa contro Google Nest. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Z

Zagaria, Virginia (A.A. 2021/2022) L’attivismo dei brand di lusso nell’era della digitalizzazione: il caso Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Oct 5 01:33:55 2024 CEST.