Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Number of items: 10.

Giannetti, Valerio (A.A. 2017/2018) Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Giancristofaro, Federico (A.A. 2017/2018) Customer intelligence per il CRM: analisi predittive della retention. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Montesi, Alessia (A.A. 2017/2018) Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Falzone, Giulia (A.A. 2017/2018) Micro influencer marketing e la sfida per il settore retail: effetti del peer endorsement sulle decisioni di acquisto in store. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Ortenzi, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Passaparola come elemento di successo nella strategia comunicativa d’impresa: il progetto IQOS, Philip Morris Italia. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Malta, Ilaria (A.A. 2017/2018) L'e-commerce vinicolo: un confronto generazionale: analisi statistica e prospettive future. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Basile, Marco (A.A. 2017/2018) Explicit factor model: l'unione dei sistemi di raccomandazione con la sentiment analysis. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Dallona, Valentina (A.A. 2017/2018) La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Pizzuti, Alessandro (A.A. 2017/2018) La rivoluzione dei big fata: algoritmi di raccomandazione e clustering, big data revolution: recommendation algorithms and clustering. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Cascio-Rizzo, Giovanni Luca (A.A. 2017/2018) Sentiment analysis: algoritmi di clustering e metodi di classificazione supervisionata. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon May 27 01:20:25 2019 CEST.