Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | C | D | P
Number of items: 4.

B

Basile, Marco (A.A. 2017/2018) Explicit factor model: l'unione dei sistemi di raccomandazione con la sentiment analysis. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

C

Cascio-Rizzo, Giovanni Luca (A.A. 2017/2018) Sentiment analysis: algoritmi di clustering e metodi di classificazione supervisionata. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

D

Dallona, Valentina (A.A. 2017/2018) La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

P

Pizzuti, Alessandro (A.A. 2017/2018) La rivoluzione dei big fata: algoritmi di raccomandazione e clustering, big data revolution: recommendation algorithms and clustering. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Tue Apr 23 01:17:47 2019 CEST.