Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Number of items: 87.

Bachelor's Degree Thesis

Febo, Francesca (A.A. 2022/2023) Il metaverso nell'industria del fashion & luxury: un'analisi sperimentale sul fenomeno delle communities e il caso Dolce&Gabbana. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Marino, Maria Desiree (A.A. 2022/2023) Neuromarketing abreast with the digital world. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Martignetti, Francesca (A.A. 2021/2022) Il digital marketing per la moda sostenibile. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Ragusa, Marinella (A.A. 2021/2022) E-commerce: l'impatto del visual design in relazione a personalità e cultura nazionale. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Bonomi, Giulia (A.A. 2019/2020) Facebook: through targeted advertising and Cambridge analytica scandal. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Santo, Edoardo (A.A. 2019/2020) Il content marketing e le nuove modalità di acquisizione e fidelizzazione della clientela. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Pichini, Carlotta (A.A. 2019/2020) Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

De Ruggieri, Lorenzo (A.A. 2019/2020) L'evoluzione del digital marketing alla luce dell'esperienza pandemica Covid-19. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 28. [Bachelor's Degree Thesis]

Colella, Giulia (A.A. 2019/2020) Trasformazione digitale e marketing: il caso di un'azienda rivoluzionaria: Tesla. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Lascio, Gian Marco (A.A. 2018/2019) Digital marketing transformation e digitalizzazione nel settore della moda. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Marenzana, Armando Luca (A.A. 2018/2019) Mar.tech-ing: le tecnologie di marketing automatizzato al servizio delle imprese. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Gioia, Simona (A.A. 2018/2019) Nuovi modelli per la lead generation in ambito B2C. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Master's Degree Thesis

Vesperini, Alessandra (A.A. 2022/2023) Heritage marketing e brand image: quando la storia fa successo: il caso: Birra Peroni. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Iannone, Matteo (A.A. 2022/2023) Il futuro della distribuzione Horeca e dell'out of home. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Vece, Paolo (A.A. 2022/2023) Il valore della CRM e l'impatto delle nuove tecnologie: il caso di Coca-Cola Company. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

D'Aguanno, Pierluigi (A.A. 2022/2023) Dall’ordinario all’utopia: il lungo cammino verso il metaverso. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Pastorelli, Francesco (A.A. 2022/2023) Lo sviluppo delle tecnologie in-store: l’utilizzo della localizzazione dei prodotti. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Napolitano, Gabriele (A.A. 2022/2023) Marketing dello sport e sue applicazioni nelle società rugbistiche italiane. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

De Bartolomeo, Daniele (A.A. 2022/2023) Omnicanalità: un processo essenziale per lo sviluppo del settore arredi/mobili. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

Valli, Gaia (A.A. 2022/2023) Approcci innovativi all'export: l'utilizzo dei marketplace nelle PMI italiane. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Antonelli, Giovanni Francesco (A.A. 2022/2023) Il green marketing nel settore del lusso: sostenibilità ed esclusività come binomio vincente. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 63. [Master's Degree Thesis]

De Angelis, Matteo (A.A. 2022/2023) Le motivazioni dell'ascolto sofisticato della musica: il perchè del ritorno al vinile. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Grasso, Sisto (A.A. 2022/2023) Studio sulla fidelizzazione dei clienti: l'impatto delle strategie di fidelizzazione dei clienti sulla performance delle vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Colella, Michele (A.A. 2022/2023) Strategia omnichannel applicata al settore dell'abbigliamento: il caso Moncler. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

Bernardi, Giulia (A.A. 2022/2023) Utilizzo degli NFT ai fini di marketing nel metaverso: focus sull'applicabilità al settore del beauty. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

De Fanis, Lisa (A.A. 2022/2023) È grazie all'omnicanalità che le aziende alimentari Italiane potranno prosperare? Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Perchinunno, Antonio Andrea (A.A. 2022/2023) Digital transformation: come cambia la willingness to buy di un prodotto farmaceutico in base al canale di comunicazione, al livello di fiducia percepito verso l’annuncio e al tone of voice utilizzato per veicolare il messaggio. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Urda, Delia Teodora (A.A. 2022/2023) La customer happiness come driver per la customer loyalty e per la riduzione del churn rate: il caso ENEL. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

Martucci, Stefano (A.A. 2022/2023) Quando il passaparola è semplice: l’applicazione dell’AI nell’user experience a livello e-commerce. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 64. [Master's Degree Thesis]

Ranucci, Nicolò (A.A. 2022/2023) Retailer umano o robot? Come cambia l'intention to recommend (WoM) mediata dall'atteggiamento nei confronti del retailer nel settore del fashion. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

Baruffa, Antonio (A.A. 2022/2023) Come l’intelligenza artificiale rivoluziona i processi di lead management. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Liberio, Antonio (A.A. 2022/2023) Il potenziale dei marketplace B2B in Italia: tra vantaggi e sfide nell'utilizzo. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Celentano, Emanuele (A.A. 2022/2023) L'importazione parallela del farmaco ed il private label come strumenti di risoluzione della crisi dei margini per la distribuzione farmaceutica intermedia: il caso Farvima-Farmed. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Accica, Mariachiara (A.A. 2022/2023) L’impatto della digital innovation sul dialogo tra banche, FinTech e utenti: condizioni e strumenti per nuovi modelli di business. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Simaldone, Sara Lidia (A.A. 2022/2023) Retail innovation: il ruolo delle start-up innovative nel processo di digital transformation. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Lazzerini, Federico (A.A. 2021/2022) Il ruolo del content marketing sull'acquisto d'impulso nel mercato del retail online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Raponi, Rebecca (A.A. 2021/2022) L'uso del soprannome del marchio-influenza sulla relazione brand-consumatore. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

Mastropaolo, Ludovica (A.A. 2021/2022) Beauty marketing 2021: cambiamento del comportamento di acquisto e ascesa dell’e-commerce. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

De Nicola, Diana (A.A. 2021/2022) Implicazioni commerciali dell'operare nel metaverso: impatto dell'utilizzo delle tecnologie di realtà estesa sulle vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Courtot, Ysalis (A.A. 2021/2022) Is the chatbot enough to humanize the French customer experience in e-retail? Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Casillo, Vincenzo (A.A. 2021/2022) Le strutture commerciali e le reti di vendita nel settore pasta e bakery: analisi dei modelli attuali e utilizzo di tecnologie innovative. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Altamura, Allegra (A.A. 2021/2022) L’evoluzione e la rilevanza della CSR nel settore del lusso: il ruolo mediatore della fiducia sull’intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Barbaro, Simona (A.A. 2021/2022) Smart stores: l'innovazione nel retail attraverso l'automation. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

Santarelli, Giulio (A.A. 2021/2022) Evoluzione del canale online B2B per le PMI italiane nel mercato del vino. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Di Santo, Edoardo (A.A. 2021/2022) Il country of origin effect nel contesto del social commerce: un’opportunità per il made in Italy. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

Mingori, Vittoria (A.A. 2021/2022) Nuove frontiere del marketing: green marketing e green advertising. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Panizza, Chiara (A.A. 2021/2022) Le private labels nel settore della grande distribuzione organizzata: ricerca empirica e casi Cuore dell’Isola e PRIMIA. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Di Mezza, Paolo Bernardo (A.A. 2021/2022) Il fenomeno dell'out of stock: problema da risolvere o strategia di marketing da sfruttare? Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Spista, Veronica (A.A. 2021/2022) L'applicazione degli strumenti di sales automation ai processi di vendita B2B: il caso Findus Italia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Mele, Lorena (A.A. 2021/2022) Tanti o pochi prodotti? Qual è la combinazione ideale per aumentare la purchase intention in un ambiente online in base alla personalità del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 70. [Master's Degree Thesis]

Ficchi, Luca (A.A. 2021/2022) Analisi sull'utilizzo del virtual showroom come canale di vendita online: il caso Lenovo. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Scaramuzzino, Andrea Domenico (A.A. 2021/2022) Gli NFT nell’ecosistema di business: un nuovo strumento per creare valore? I casi Gucci e Moonia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Palladini, Simone (A.A. 2021/2022) L'effetto della brand prominence nel social commerce: prodotti edonici vs funzionali. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Gargano, Gabriele (A.A. 2020/2021) Generazione Z, nuovi canali di vendita e sponsorizzazioni: il caso ENEL energia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Cattabriga, Valerio (A.A. 2020/2021) I diversi canali di distribuzione delle calzature sportive: ci sono differenze tra un atleta professionista e un amatore? Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Speca, Francesca (A.A. 2021/2022) Il sensory branding nel settore del lusso made in Italy: caso studio: C.ALLA. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 296. [Master's Degree Thesis]

Conocchia, Andrea (A.A. 2020/2021) La digital transformation: studio delle emozioni dei consumatori a diverse customer experience. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Nobili, Alessio (A.A. 2020/2021) L’evoluzione della distribuzione dei prodotti audiovisivi home entertainment. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Scotto di Luzio, Massimiliano (A.A. 2020/2021) L'impatto dell'intelligenza artificiale nel settore bancario: Chatbot e customer experience. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Gioia, Marco (A.A. 2020/2021) L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Ferrara Santamaria, Dianora (A.A. 2020/2021) Un’esperienza d’acquisto quasi reale: studio sull’impatto della realtà aumentata nel mercato del fashion e-commerce. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Coraducci, Fabio (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del modello di category management verso la costruzione di un vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Terrone, Martina (A.A. 2020/2021) La grande distribuzione organizzata in Italia: un focus sul clustering territoriale. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Fedeli, Myriam (A.A. 2020/2021) La strategia di differenziazione come modalità di intervento sulla percezione di un prodotto commodity: il caso dei legumi e cereali secchi. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Gallo, Sveva (A.A. 2020/2021) Phygital retail transformation interrogarsi sul futuro dello store fisico. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Urciuoli, Giulia (A.A. 2020/2021) Effetti della realtà aumentata sulla propensione d'acquisto e sul valore percepito del prodotto nel commercio online e makeup. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Mazzariello, Viviana (A.A. 2020/2021) Il food e-commerce in Italia: studio della relazione tra i fattori contestuali e i tratti della personalità del consumatore sulle scelte di acquisto online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 70. [Master's Degree Thesis]

Giolli, David (A.A. 2020/2021) Applicazioni commerciali dell'intelligenza artificiale: l'impatto delle human enhancement technologies sui processi di vendita. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Vacilotto, Chiara (A.A. 2020/2021) Evitare il click del confronto: come la realtà aumentata può supportare il mondo del lusso online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Lisi, Fabio (A.A. 2020/2021) Luxury via augmented reality: implicazioni sulla percezione del lusso al variare della brand prominence. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Oldani, Leonardo (A.A. 2019/2020) Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Musumeci, Francesco (A.A. 2019/2020) Strategia omnichanel applicata al settore energetico: il caso Enel Energia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Marrozzini, Giovanni (A.A. 2019/2020) Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Sard, Francesco (A.A. 2019/2020) Il settore automotive è pronto per l'online? Analisi della purchase intention online tra vendita e noleggio a lungo termine. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Gennari, Francesco Pio (A.A. 2019/2020) L’intelligenza artificiale applicata alle vendite: il caso BigProfiles. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 205. [Master's Degree Thesis]

Londi, Simone (A.A. 2019/2020) Cambridge analytica & microtargeting: un'analisi sperimentale sulla personalità. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Cordini, Vincenzo (A.A. 2019/2020) Il commercio nel settore delle macchine agricole e per il movimento terra: una proposta di strategia digitale. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Calderone, Enrico (A.A. 2018/2019) Digital transformation nel pharma: cpme cambiano le strategie di vendita. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Pedone, Marco (A.A. 2018/2019) Integrazione tra commercio online e offline: la customer experience come elemento comune tra innovazione e tradizione. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Gaudini, Luigi (A.A. 2018/2019) CSR: strumenti di digital marketing e sostenibilità in un'ottica di riduzione delle emissioni CO2. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Toppetta, Alessandra (A.A. 2018/2019) L'e-CRM come strumento per la customer loyalty: lo post purchase experience di myblu®. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Beretta, Filippo (A.A. 2018/2019) L'impatto della green awareness e della perceived innovation sulla purchase intention dei veicoli elettrici. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Gabrielli, Riccardo (A.A. 2018/2019) Le applicazioni della digital transformation alla filiera siderurgica italiana: l'acciaio 4.0. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Pianosi, Niccolò (A.A. 2018/2019) Nuovi canali di distribuzione nel settore automotive: analisi delle preferenze dei consumatori italiani. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Panerai, Giulia (A.A. 2018/2019) I comparatori online: una possibile applicazione ai contratti di noleggio a lungo termine. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Ciuffreda, Angelo (A.A. 2018/2019) I sistemi di CRM: l'importanza della usability in Salesforce.com. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Berti, Francesco (A.A. 2018/2019) Il category management nel settore del latte: studio dell'innovazione in Parmalat. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Nov 16 02:01:28 2024 CET.