Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
A
Alla, Andrea (A.A. 2008/2009) Gestire la relazione con i clienti nei mercati industriali: il caso C.M.Bernardini. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
C
Cirillo, Maria Rosaria (A.A. 2010/2011) Il low cost nella società post-crescita il caso Decathlon. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Caruso, Stefano (A.A. 2008/2009) Il mercato tecnologico: la valorizzazione della proprietà industriale: USA e Europa: a confronto il mercato americano e quello europeo-italiano. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Coraggia, Alessandro (A.A. 2008/2009) Il supply chain management come strumento di marketing: il caso Inditex-Zara. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
E
Esposito, Mariafrancesca (A.A. 2010/2011) Mercato e prospettive degli alimenti funzionali e nutraceutici: un'analisi sul campo. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
G
Gobbo, Flavio (A.A. 2010/2011) Convergenza internet e TV: il caso Rai. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 164. [Master's Degree Thesis]
Gemelli, Claudia (A.A. 2010/2011) Il pendolo dell'outsourcing: is the pendulum swinging back? Il caso Auto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
L
Laghi, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Fare marketing nei poli scientifici e tecnologici: i casi: CERFITT/Pontedera, Polo Tecnologico di Navacchio, LUISS EnLabs. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
N
Nardi, Jacopo (A.A. 2007/2008) B2B e innovazione tra social media e web 2.0: il caso Ericsson. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
P
Pierotti, Edoardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo del brand nel mercato dei beni industriali. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
T
Turco, Marco (A.A. 2010/2011) Marketing e sport: il caso dello Juventus Stadium. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
V
Valleriani, Eleonora (A.A. 2010/2011) Il sistema prodotto-servizio. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]