Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | L | M | P | Q | R | S | T | V
Number of items: 29.

A

Ardizzone, Rita (A.A. 2012/2013) TV e social netwotk: un'interazione possibile. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Aversano, Giovanni (A.A. 2007/2008) I media digitali e le implicazioni della digitalizzazione nell'impiego dei terminali d'uso: il caso Rai-SET. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

B

Bertolaso, Barbara (A.A. 2006/2007) Il cinema in Francia: un modello di sistema-Paese al servizio di un perno fondamentale dell’industria culturale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

C

Casella, Lutizia (A.A. 2012/2013) Le nuove piattaforme web based ed il loro impatto sul mercato televisivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Cucciniello, Olimpia (A.A. 2012/2013) Social media communication: alternative strategiche e scenari evolutivi per l'industry televisiva. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Cicchese, Alessandra (A.A. 2008/2009) L’analisi del digitale terrestre attraverso l’inquadramento della strategia Rai nei confronti di Sky e mediante lo sviluppo della piattaforma satellitare di Tivù sat. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Casalone , Carlo (A.A. 2007/2008) I nuovi canali di sfruttamento commerciale dei film. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

D

Dispensa, Alfonso (A.A. 2011/2012) Il mercato radiotelevisivo e la riorganizzazione dei suoi modelli organizzativi. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

D'Antonio, Andrea (A.A. 2006/2007) Digitale terrestre: sviluppo prospettive ed eventuale alternativa alla piattaforma satellitare. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

F

Farina, Marco (A.A. 2012/2013) La free press: storia ed analisi di un fenomeno editoriale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Franceschi, Federico (A.A. 2011/2012) I nuovi aggregatori di contenuti audio-video: fenomeno a stelle e strisce o anche italiano? Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

G

Granata, Vittorio (A.A. 2010/2011) La valutazione dell'impatto di Google sui mercati dei media. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Gaetano, Giusi (A.A. 2007/2008) La trasformazione del sistema televisivo da analogico a digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 221. [Master's Degree Thesis]

L

Lippi, Leonardo (A.A. 2012/2013) Crisi dell'editoria: prospettive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Liberatore, Giorgio (A.A. 2009/2010) La convergenza tra internet e televisione. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

M

Medici, Veronica (A.A. 2011/2012) Social network e televisione tradizionale: un confronto per nuovi modelli di business televisivi. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Mininno, Alessandra (A.A. 2007/2008) Il product placement cinematografico come risorsa creativa e finanziaria: prospettive e confronti internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Micci, Matteo (A.A. 2006/2007) Gestire l'innovazione di prodotto nel settore televisivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Marzocca, Silvia (A.A. 2006/2007) Nuove forme di comunicazione pubblicitaria e nuovi mezzi: il product placement e la pubblicità interattiva. Analisi economico-giuridica e riflessi sul quadro degli investimenti pubblicitari. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 222. [Master's Degree Thesis]

P

Podagrosi, Francesca (A.A. 2011/2012) Servizio pubblico nell'era digitale: posizionamento strategico Rai e confronto con altre emittenti europee. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Pasquali, Massimiliano (A.A. 2006/2007) Evoluzione scenario televisivo italiano: marketing televisivo e riposizionamento reti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Q

Quaranta Miccolis, Mariagiovanna (A.A. 2012/2013) L’altra TV. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

R

Roviglioni, Alessandro (A.A. 2012/2013) Lo sfruttamento del diritto cinematografico nella sala: sua evoluzione nell'epoca multimediale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

S

Scarano, Michela (A.A. 2008/2009) Gli effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari nel settore dei media: Rai e Mediaset a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Spacca, Eleonora (A.A. 2006/2007) Le strategie e l'innovazione del servizio pubblico televisivo di fronte alla crisi della TV generalista. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

T

Taglia , Matteo (A.A. 2008/2009) Il prodotto film: Le risorse finanziarie dell’industria cinematografica italiana. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Trua, Giorgia (A.A. 2008/2009) Il fenomeno mediatico e gli sviluppi industriali del modello televisivo di Maria De Filippi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

Tomeo, Daniela (A.A. 2006/2007) Il digitale terrestre: il futuro della televisione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 206. [Master's Degree Thesis]

V

Vasile, Martina (A.A. 2007/2008) Il digitale terrestre: nuovi modelli di business per una nuova televisione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon Jul 22 01:34:05 2019 CEST.