Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | L | M | P | S | V
Number of items: 20.

A

Anastagi, Rebecca (A.A. 2012/2013) Il caso Fairtrade: nuove frontiere per un commercio equo e libero. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

B

Bonetto, Giulia (A.A. 2007/2008) L’innovazione tecnologica come fattore critico di successo in Apple Inc. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Benigno, Nadia (A.A. 2006/2007) Viral marketing: evoluzione o falso mito? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

C

Camaioni, Claudia (A.A. 2012/2013) La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Capacchione, Francesco (A.A. 2012/2013) La sostenibilità come fattore critico di successo nelle strategie di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Caputi, Lorenzo (A.A. 2012/2013) La sponsorizzazione di grandi eventi sportivi: gli internazionali BNL d’Italia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciaschi, Michela (A.A. 2010/2011) Il caso Apple: analisi strategica e tendenze evolutive. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]

Capolei, Matteo (A.A. 2009/2010) Social media marketing e l'ecosistema digitale secondo Barilla. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 133. [Bachelor's Degree Thesis]

D

De-Marchi, Giulia (A.A. 2012/2013) Co-creare per innovare: il nuovo volto del marketing nell'era del web 2.0 e della crisi economica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Francesco, Tiziana (A.A. 2009/2010) Il caso Ikea: strategie di marketing in Cina: comunicazione, etica e strategie di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 123. [Bachelor's Degree Thesis]

F

Fiesoli, Maria-Chiara (A.A. 2012/2013) Da Prato a Pechino: la doppia sfida cinese: strategie di internazionalizzazione per la piccola e media impresa italiana in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

G

Guerri, Lorenza (A.A. 2010/2011) Cornetto Free Music Festival: efficace esempio di sponsorizzazione di eventi musicali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

L

Lazzoni, Rebecca (A.A. 2011/2012) Applicazione del marketing dei beni di lusso ad un bene di largo consumo: il caso Nespresso. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

M

Mazzocca, Marino (A.A. 2012/2013) Il mentoring program LUISS: un esperimento innovativo di raccordo tra università e mondo del lavoro. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Marini, Maria Elena (A.A. 2012/2013) L’internazionalizzazione delle PMI: il caso Eataly: tra esportazione del made in Italy e politica industriale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Mallardo, Marcello (A.A. 2006/2007) Il marketing cinematografico nell’era della convergenza. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

P

Peluso, Sara (A.A. 2007/2008) Il marketing universitario: un approccio strategico al mercato del sapere. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 173. [Bachelor's Degree Thesis]

S

Simoncelli, Ludovica (A.A. 2012/2013) Comunicazione pubblicitaria nell'era del web 2.0: tradizione e cambiamento. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Sini, Barbara (A.A. 2008/2009) Il marketing e il web 2.0: il caso Kit Kat. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

V

Vannoli, Ambra (A.A. 2010/2011) Vogue: dalla carta al mito, dal mito al brand. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 139. [Bachelor's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Jul 20 01:36:19 2019 CEST.