Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: E | F | H | M | P | R | S | Z
Number of items: 9.

E

Eftevaag, Sine (A.A. 2023/2024) Digital nudges in fashion e-commerce: a preliminary investigation of their impact on sustainable consumption choices. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 52. [Master's Degree Thesis]

F

Fabiani, Mattia (A.A. 2024/2025) L’impatto dell’antropomorfizzazione dei virtual influencer sull’intenzione d’acquisto: il ruolo di credibilità percepita, appeal comunicativo ed empatia. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

H

Hsia, Linda (A.A. 2023/2024) Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 44. [Master's Degree Thesis]

M

Marchetti, Valentina (A.A. 2024/2025) Virtual influencer e imperfezioni: effetti sulle intenzioni ed il ruolo di coinvolgimento, autenticità e umanità. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Mallozzi, Matteo (A.A. 2023/2024) Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 48. [Master's Degree Thesis]

P

Pezzotti, Giulia (A.A. 2024/2025) Dal sorriso all'intenzione: percezioni stereotipiche dei virtual influencer e il ruolo del prodotto e del coinvolgimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

R

Romoli, Carlotta (A.A. 2024/2025) Packaging e visibilità del prodotto: l’impatto sulle percezioni di prodotto e marca e sulle intenzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

S

Santostasi, MariaElena (A.A. 2024/2025) Materiale del packaging e intenzioni dei consumatori: percezioni di autenticità e salubrità e l’effetto moderatore di elaborazione visiva e tipo di prodotto. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Z

Zilakova, Veronika (A.A. 2023/2024) Social media marketing failures and their impact on luxury brand image and consumer attitudes. Tesi di Laurea in Research methodology-marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Aug 9 02:11:43 2025 CEST.