Browse by Thesis Supervisor
![]() | Up a level |
E
Eftevaag, Sine (A.A. 2023/2024) Digital nudges in fashion e-commerce: a preliminary investigation of their impact on sustainable consumption choices. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 52. [Master's Degree Thesis]
F
Fabiani, Mattia (A.A. 2024/2025) L’impatto dell’antropomorfizzazione dei virtual influencer sull’intenzione d’acquisto: il ruolo di credibilità percepita, appeal comunicativo ed empatia. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
H
Hsia, Linda (A.A. 2023/2024) Televendite 2.0: l'effetto della tipologia di contenuto di TikTok sulle reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
M
Marchetti, Valentina (A.A. 2024/2025) Virtual influencer e imperfezioni: effetti sulle intenzioni ed il ruolo di coinvolgimento, autenticità e umanità. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
Mallozzi, Matteo (A.A. 2023/2024) Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 48. [Master's Degree Thesis]
P
Pezzotti, Giulia (A.A. 2024/2025) Dal sorriso all'intenzione: percezioni stereotipiche dei virtual influencer e il ruolo del prodotto e del coinvolgimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
R
Romoli, Carlotta (A.A. 2024/2025) Packaging e visibilità del prodotto: l’impatto sulle percezioni di prodotto e marca e sulle intenzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
S
Santostasi, MariaElena (A.A. 2024/2025) Materiale del packaging e intenzioni dei consumatori: percezioni di autenticità e salubrità e l’effetto moderatore di elaborazione visiva e tipo di prodotto. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
Z
Zilakova, Veronika (A.A. 2023/2024) Social media marketing failures and their impact on luxury brand image and consumer attitudes. Tesi di Laurea in Research methodology-marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 79. [Master's Degree Thesis]