Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
2006/2007
Di Bella, Alessandro (A.A. 2006/2007) Il giornalismo sportivo: analisi di un fenomeno: stili editoriali, carta stampata, radio e TV, internet. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 170. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Melini, Matteo (A.A. 2006/2007) Il marketing a servizio della comunicazione politica. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Andrei, Andrea (A.A. 2006/2007) Quando la musica diventa prodotto: dove finisce l’arte, dove inizia il commercio: l’eterna lotta contro le major. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
2007/2008
Torrigiani, Fulco (A.A. 2007/2008) La pubblicità in Italia: una storia di politica, mass media ed imprese. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, [Bachelor's Degree Thesis]
2008/2009
Della Pietra, Giuseppe (A.A. 2008/2009) La comunicazione nel mercato della politica. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Milita, Alessandra (A.A. 2008/2009) La crisi del giornalismo: il futuro della carta stampata tra necrologi e prospettive. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
Laccone, Sara (A.A. 2008/2009) Media e potere: la strumentalizzazione della comunicazione nella Russia di Putin e nel Venezuela di Chávez. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]
Cassano, Elisabetta (A.A. 2008/2009) Cosa imparare dalla campagna di marketing politico di Barak Obama? Il ruolo del web-marketing nell’interazione tra sistema dei media e sistema politico. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
2009/2010
Miatto Albeldas, Arlene (A.A. 2009/2010) Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Teodori, Jacopo (A.A. 2009/2010) L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
Lanzillo, Andrea Maria (A.A. 2009/2010) In questo mondo di fan: la passione per le narrative seriali. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]