Browse by Chair
Up a level |
D
Del Giudice, Annabella (A.A. 2006/2007) Comunicare il mondo dell’automobile: il gruppo PSA: Peugeot - Citroën. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
G
Gandolfi, Enrico (A.A. 2008/2009) La frontiera videoludica: sguardo sociosemiotico sui meccanismi funzionali dell'agire virtuale. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
Griffoni, Ilaria (A.A. 2007/2008) L'identità visiva delle aziende di lusso: analisi semiotica del made in Italy. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
M
Mannucci, Scilla (A.A. 2008/2009) Eventi e musei impresa: progettazione, pianificazione, e valorizzazione in una prospettiva semiotica: il caso Piaggio. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
N
Nelson, Ambra (A.A. 2008/2009) Riviste, blog e webzine: il nuovo giornalismo di moda. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 177. [Master's Degree Thesis]
O
Ottaviani, Luigi (A.A. 2008/2009) Il fenomeno videoludico: analisi semiotica delle strategie pubblicitarie. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 290. [Master's Degree Thesis]
P
Pavia, Giorgia (A.A. 2008/2009) La comunicazione CSR oriented nell'era del web 2.0. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 245. [Master's Degree Thesis]
Puzelli, Matteo Giovanni (A.A. 2006/2007) L'identità del museo globale: strategie di comunicazione del museo d'Oriente. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 210. [Master's Degree Thesis]
R
Romagnoli, Fabio (A.A. 2008/2009) L'influenza delle nuove tecnologie sull'informazione e la politica, Casi: Google, Facebook e Twitter. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
S
Sciannamblo, Mariacristina (A.A. 2008/2009) Crossmedialitá e rimediazione: uno sguardo sociosemiotico sugli user generated content. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Santoro, Concetta (A.A. 2008/2009) Il caso Mini: nuove prospettive di comunicazione nel settore auomobilistico. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
T
Trivisonno , Michele (A.A. 2008/2009) La comunicazione di moda nel contesto cross-mediale: una prospettiva socio-semiotica. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 267. [Master's Degree Thesis]
Z
Zagarella, Alessandro (A.A. 2008/2009) La politica italiana in rete: per una sociosemiotica della comunicazione digitale di Pdl e Pd. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
Zuccarello, Giulia (A.A. 2007/2008) Identità visive nella comunicazione pubblica e sociale: una prospettiva semiotica. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 227. [Master's Degree Thesis]