Browse by Chair
Up a level |
Narzi, Sara (A.A. 2010/2011) Il canale di vendita web per l’usato automobilistico: il caso CarNext. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
Martiriggiano, Carlo (A.A. 2010/2011) Ilmarketing del concessionario: il caso "Daddario.it". Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
Refrigeri, Susanna (A.A. 2010/2011) La riduzione del packaging e il ruolo del distributore: il caso degli oli lubrificanti per autotrazione. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Francioni, Riccardo (A.A. 2010/2011) Le strategie di canale in rapporto allo stadio d’evoluzione del business nel settore della moda. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
Gagliardo, Annarita (A.A. 2010/2011) Il marketing del concessionario. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Macca, Roberto (A.A. 2010/2011) Lo sviluppo di concentrazioni orizzontali e verticali nella filiera distributiva dei ricambi dell’Aftermarket Automobilistico. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Nordio, Marco (A.A. 2010/2011) L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Piacente, Aurora (A.A. 2010/2011) Strategie distributive nel settore dell’automotive: il ruolo del cliente nella definizione di politiche convenzionali e percorsi alternativi: il caso Di Risio Groupe. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Bruschini, Ludovico (A.A. 2009/2010) Il marketing della distribuzione automobilistica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 214. [Master's Degree Thesis]
Cirulli, Martina (A.A. 2009/2010) Il marketing dei veicoli commerciali ed industriali della concessionaria automobilistica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Carrella, Michele jr. (A.A. 2009/2010) Distribuire senza packaging: una sfida possibile ed economica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Spirito, Ilaria (A.A. 2009/2010) Il marketing della distribuzione automobilistica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Ingegno, Giuseppe (A.A. 2009/2010) La distribuzione automobilistica: la riclassificazione dei costi nella concessionaria auto. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Frasca, Eleonora (A.A. 2009/2010) Digital sinage: nuove forme di comunicazione applicate al punto vendita: dal Wal-Mart al caso Italia. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Cozzolino, Giulia (A.A. 2009/2010) Il valore di un contatto: l'evoluzione del C.R.M. tramite l'utilizzo dei social media: il caso: Opel Astra. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Campanelli, Andrea (A.A. 2008/2009) L’evoluzione del mercato automobilistico e i nuovi risvolti distributivi: caso: Fiat-Chrysler. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
De Risio, Martina (A.A. 2008/2009) Nuove forme distributive per ovviare alla crisi: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Ruberti, Niccolò (A.A. 2008/2009) Poste Italiane come nuova realtà distributiva: Il caso PosteShop. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
Campo, Susanna (A.A. 2008/2009) Un nuovo modo di coinvolgere il target: il ruolo del web nella campagna Dove Hair Minimizing. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 153. [Master's Degree Thesis]
Fiori, Francesco (A.A. 2008/2009) Da un’innovazione di prodotto ad una distribuzione innovativa: l’out of shelf di Ferrero Gran Soleil. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Pietrosanti, Giorgia (A.A. 2008/2009) Credito al consumo e grande distribuzione specializzata: una coppia vincente nel settore Consumer Electronics. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Sanità, Chiara (A.A. 2007/2008) Category Management: un punto d'incontro tra impresa e distribuzione: il caso Coop Univeler. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Sacco, Federica (A.A. 2007/2008) Gli aspetti distributivi nel settore della moda: i casi H&M e Tommy Hilfiger. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 210. [Master's Degree Thesis]
Mancini, Roberta (A.A. 2007/2008) Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
Pantaleo, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo strategico del punto vendita nel settore del tabacco. Il caso British American Tobacco. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Carbone, Diego (A.A. 2007/2008) La multicanalità nel settore bancario: dallo sportello al Mobile Banking. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Lo Vasto, Federica (A.A. 2007/2008) Le aree promozionali: un nuovo strumento per fidelizzare il cliente intermedio ed il cliente finale: il caso L'Orèal. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
Pistoia, Cecilia (A.A. 2007/2008) Sistema distributivo e category manager, il caso di Birra Peroni. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Giammarco, Silvia (A.A. 2007/2008) Il fenomeno dei MVNOs come strategia “win-win” nei rapporti tra Industria e Distribuzione. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 176. [Master's Degree Thesis]
Mondelli, Martina (A.A. 2007/2008) Le nuove frontiere del punto vendita: il temporary shop: il caso Nivea. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
Sirimarco, Daria (A.A. 2007/2008) L'uso strategico delle in-store promotion dal mass market alla farmacia: il caso Roc. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 141. [Master's Degree Thesis]