Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | E | F | G | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | V | Z
Number of items: 169.

A

Avventura, Giulio Maria (A.A. 2022/2023) Strategie comunicative e personal branding: il caso Kanye West. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Bachelor's Degree Thesis]

Amadio, Matilde (A.A. 2022/2023) Il ruolo della comunicazione digitale nella gestione di una crisi reputazionale: il caso Balenciaga. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

Alessandrini, Guglielmo (A.A. 2021/2022) Il successo venticinquennale di Patek Philippe. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Anella, Camilla (A.A. 2020/2021) La disinformazione in Europa e nel mondo: come contrastarla. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Amaolo, Giacomo (A.A. 2019/2020) La sostenibilità aziendale: il distretto calzaturiero marchigiano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Alfano, Giuliana (A.A. 2016/2017) Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Albolino, Alessandro (A.A. 2015/2016) Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Anglani, Sara (A.A. 2012/2013) La gestione delle crisi aziendali: i casi Ilva e Fukushima. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

B

Buongiorno, Daniele (A.A. 2022/2023) Comunicazione e impatto nel mercato finanziario: voci e catalizzatori del capitale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Bernardini, Matteo (A.A. 2022/2023) Guerrilla marketing, una comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Bulckaen, Edoardo (A.A. 2022/2023) Teoria dei nudge: l’economia comportamentale nel 21. secolo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Bilotti, Federicodaniele (A.A. 2021/2022) Nudge theory: dalla teoria alle applicazioni pratiche nel settore pubblico e privato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Borrello, Carlo (A.A. 2021/2022) Strumenti per lo sviluppo e l'analisi della reputazione e del branding aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

Bufano, Chiara (A.A. 2021/2022) La comunicazione del luxury fashion: il caso Bulgari. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Bertoldi, Martina (A.A. 2020/2021) Nudging e salute: spinta gentile nella lotta all'obesità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Bucci, Matilde (A.A. 2019/2020) Digitalizzazione: nuovi scenari e strategie nell’industria discografica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Bilotti, Leila (A.A. 2019/2020) Il neuromarketing applicato al packaging. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Barbaro, Simona (A.A. 2019/2020) Comunicare in situazioni di emergenza: la comunicazione di Giuseppe Conte. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Boncompagni, Gian Marco (A.A. 2019/2020) Fashion communication strategy: dalla comunicazione di moda alla moda come forma comunicativa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Bellomo, Matteo (A.A. 2019/2020) L'applicazione della teoria del nudge alla green economy nel settore privato e pubblico. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Barattucci, Simone (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Bongiovanni, Alessandra (A.A. 2015/2016) L’importanza della web corporate reputation nell’era 3.0: il caso ENI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Baciucco, Valentina (A.A. 2007/2008) Gli strumenti del nuovo marketing: il web 2.0 CSI: ENEL e Vodafone. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

C

Cerullo, Benedetto (A.A. 2023/2024) CSR: leva strategica per la brand equity: focus su green marketing versus greenwashing: i casi Mercedes e Volkswagen. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Cafariello, Matteo (A.A. 2022/2023) La comunicazione politica dal dopoguerra fino all'era digitale: analisi del linguaggio innovativo di Silvio Berlusconi e del Movimento 5 Stelle. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Coricelli, Maria Giulia (A.A. 2021/2022) L'evoluzione della comunicazione nell'industria musicale: tra media tradizionali e media digitali. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Chiabrera, Federica (A.A. 2021/2022) La comunicazione non convenzionale: l'utilizzo del guerrilla marketing nelle organizzazioni no profit. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Cimmino, Annarita (A.A. 2021/2022) Rebranding e woke-washing: il caso Victoria's Secret e Abercrombie & Fitch. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Criscuolo, Fabiana (A.A. 2020/2021) Aletheia: una prospettiva diretta sulla costruzione del brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciabattoni, Ginevra (A.A. 2020/2021) Tra moda e soft power: il caso Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Casa, Beatrice Maria (A.A. 2020/2021) Chanel: corporate image e la sua influenza nelle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Crimi, Edoardo (A.A. 2020/2021) La comunicazione d'impresa nell'era digitale: analisi teorica ed evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Cuccia, Eva (A.A. 2019/2020) Il Coronavirus nel mirino del turismo: una scommessa da vincere con le coordinate speciali delle strategie di comunicazione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Cofelice, Mirco (A.A. 2019/2020) Strategie di comunicazione politica: il caso delle elezioni negli USA. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]

Castriota, Gaia (A.A. 2019/2020) Simbologia e terminologia religiosa nella comunicazione e nella pubblicità: analisi del caso aziendale Lavazza e la campagna Paradiso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciancarella, Mattia (A.A. 2016/2017) Growth hacking. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Cesari, Alberto (A.A. 2016/2017) Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Comelli, Gabriele (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Caon, Alessia (A.A. 2015/2016) Blogger: gli influencer della modern society. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Chiovetta, Angelo (A.A. 2015/2016) Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Cerbino, Morgana (A.A. 2015/2016) Esperienze e condivisione: comunicare con il viaggiatore nell’era del turismo 2.0. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 197. [Master's Degree Thesis]

Cenghialta, Chiara (A.A. 2015/2016) La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Chinellato, Ilaria Fiore (A.A. 2014/2015) Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Cerfeda, Marina (A.A. 2014/2015) La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Cirillo, Eleonora (A.A. 2012/2013) Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

D

Daguì, Francesco (A.A. 2022/2023) L'universo comunicativo e la sua evoluzione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Carlo, Niccolò (A.A. 2022/2023) L'uso dei social media nelle campagne elettorali: TikTok e le elezioni politiche del 25 settembre 2022. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Addesa, Maria (A.A. 2022/2023) La comunicazione interna come strumento per creare e rafforzare l'identità aziendale: strategie introdotte nell'era digitale: il caso Poste italiane. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

De Franchi, Valerio (A.A. 2022/2023) Tra democrazie informativa e democrazia culturale: il lato social(e) dei brand negli anni pandemici: il successo di Galleria degli Uffizi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

Dell'Aversana, Marco (A.A. 2021/2022) Evoluzione della comunicazione aziendale con l'avvento dei social: focus su TikTok. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

De Seta, Rosy Pia (A.A. 2019/2020) Brand reputation e comunicazione: il caso Dolce & Gabbana ed il posizionamento sul mercato cinese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Mercione, Chiara (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: fra pubblicità ed emozioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

De Riso, Danilo (A.A. 2016/2017) Ruoli e prospettive della comunicazione nel settore finanziario: il caso Blackrock. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

D'Alise, Carola (A.A. 2015/2016) Il marketing politico: dalla TV al web. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

D'Antoni, Simone Ernesto Maria (A.A. 2014/2015) Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

De Benedetti, Valerio (A.A. 2014/2015) Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

D'Orazio, Gian Paolo (A.A. 2014/2015) Il marketing etico: utopia o realtà? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 180. [Master's Degree Thesis]

Del Balzo di Presenzano, Giulio Giacomo (A.A. 2014/2015) Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

De Marchis, Alessandro (A.A. 2013/2014) Approcci di analisi allo stakeholder engagement: il caso Enel. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

E

Emanuele, Domenico (A.A. 2020/2021) Le nuove strategie di branding: i casi Michael Jordan e Kanye West. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

F

Franci, Daniele (A.A. 2022/2023) L'arte del crisis management: parallelismo fra la gestione di una crisi il settore dell'automotive e l'arte della guerra. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Facciotti, Erica (A.A. 2022/2023) Teoria dei nudge e politica: applicazioni e processi comunicativi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

Frega, Anna Laura (A.A. 2020/2021) Brand&Luxury management e il fenomeno dell’influencer marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Fortuna, Filippo (A.A. 2020/2021) Il ruolo dell'informativa societaria nella definizione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Bachelor's Degree Thesis]

Fontanella, Laura (A.A. 2020/2021) Umanizzazione dei brand come leva per il vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Finizio, Alessandra (A.A. 2016/2017) Storytelling e post-verità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Fusco, Orazio (A.A. 2016/2017) Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Feri, Simone (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nell'ambito referendario. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Fagioli, Rebecca (A.A. 2015/2016) Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Fiorillo, Simona (A.A. 2015/2016) Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Ferraro, Giovanna Alessandra (A.A. 2014/2015) Il fundraising nelle organizzazioni non profit. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

G

Giuliano, Francesca (A.A. 2022/2023) La corporate social responsibility nel luxury management: il caso di Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Grecucci, Martina (A.A. 2022/2023) Seduzione e discordia: il lusso della provocazione: analisi dello scandalo di Balenciaga. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Giardina, Andrea (A.A. 2021/2022) La comunicazione di crisi del governo italiano durante la pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Gianangeli, Elisa (A.A. 2021/2022) Marketing sostenibile e la scorciatoia del Greenwashing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Graziani, Valerio Angelo (A.A. 2020/2021) Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Gentile, Giancarlo (A.A. 2020/2021) L’uso delle piattaforme di monitoraggio dei social network da parte delle aziende come strumento di analisi della reputazione e di previsioni di potenziali crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Gioia, Matteo (A.A. 2019/2020) Come è cambiata la corporate social responsability dopo la pandemia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Grimaldi Filioli, Federico (A.A. 2017/2018) Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Gori, Chiara (A.A. 2016/2017) Vincere comunicando: casi di crisi d'impresa oltre i confini. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Grimaldi, Federica (A.A. 2015/2016) La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Garehbaghi Agdam, Veronica (A.A. 2014/2015) Employer branding: alla ricerca dei talenti: il caso Linkem. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Gagliardi, Paolo (A.A. 2014/2015) La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Grande, Daniele (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Gavillucci, Laura (A.A. 2007/2008) Il marketing relazionale: gli eventi case study: Pink Rooms. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

I

Iudicone, Rita (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Iovino, Fabiana (A.A. 2017/2018) La corporate reputation oltre la crisi: una minaccia o un'opportunità? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 225. [Master's Degree Thesis]

Inzolia, Alessandra (A.A. 2015/2016) Lovemarks: emozionare per vendere: il caso Illy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Inserra, Sonia (A.A. 2013/2014) L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

L

Lanfranconi, Ludovica (A.A. 2021/2022) Cultura organizzativa ed employer branding. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Lombardi, Francesca (A.A. 2020/2021) Infodemia: la confusione derivante da un’epidemia di informazioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

Lodovichi, Silvia (A.A. 2019/2020) La comunicazione durante il Coronavirus: analisi del caso aziendale BMW. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Le Foche, Giorgio (A.A. 2012/2013) Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Lucciola, Federica (A.A. 2009/2010) L'importanza di un sistema di comunicazione integrato alla sostenibilità: il caso ENI. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 185. [Master's Degree Thesis]

M

Marini, Edoardo (A.A. 2023/2024) Comunicazione digitale: l’intelligenza artificiale e le fake news, una minaccia a livello globale? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Massarella, Gaia (A.A. 2023/2024) L'evoluzione delle strategie pubblicitarie nella direzione etico sociale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Bachelor's Degree Thesis]

Moriconi, Antonio (A.A. 2021/2022) Analisi delle tecniche comunicative nelle istituzioni e nelle aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Mochi, Elisabetta (A.A. 2021/2022) Instagram e i locali romani. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Mallozzi, Matteo (A.A. 2021/2022) La comunicazione quale valore aggiunto e leva insostituibile: l'antropocentrismo aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Morino, Alessandro (A.A. 2021/2022) La comunicazione digitale in ambito ospedaliero: il modello OBPG e il Coronavirus. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Manarini, Giulia (A.A. 2020/2021) Advertising: dal web 1.0 al marketing moderno: la strategia del marchio Gucci. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Mele, Giulia (A.A. 2020/2021) Digitalizzazione e Covid-19: quali impatti sul mercato del luxury fashion. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Mannelli, Riccardo (A.A. 2020/2021) I social media nella società moderna ed il loro impatto dal punto di vista economico, politico e sociale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Mattesi, Cesare Enrico (A.A. 2020/2021) Impatto economico e sociale della figura dell'influencer. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Mier, Edoardo (A.A. 2020/2021) Neuromarketing: un viaggio nella mente del consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Manconi, Giulia (A.A. 2019/2020) Tra standardizzazione e adattamento: le campagne pubblicitarie delle aziende occidentali in Asia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Masucci, Valentina (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione organizzativa nel processo di cambiamento di una grande azienda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

Minniti, Bianca (A.A. 2015/2016) L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Misuraca, Clara (A.A. 2014/2015) Il marketing esperenziale: il caso Walt Disney company. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Moio, Federica (A.A. 2014/2015) Social media, dalla parola al video: nuove strategie di marketing online. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Monaco, Mariacristina (A.A. 2013/2014) I nuovi modelli di consumo dopo la grande crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Marucci, Yuri (A.A. 2011/2012) Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

N

Napoleone, Giacomo (A.A. 2022/2023) La comunicazione attraverso le sponsorizzazioni: il caso Nike-Jordan. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Nicolardi, Matteo (A.A. 2022/2023) L'evoluzione del marketing tradizionale attraverso i social media nella comunicazione non convenzionale: il caso di successo italiano: Taffo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Nardoni, Lorenzo (A.A. 2019/2020) La digitalizzazione della comunicazione nella moda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Nappi, Mario (A.A. 2013/2014) Engagement & content marketing: l’esperienza di storytelling in Coca–Cola. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Novelli, Stefano (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso: ambiente, salute e gestione della crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Nardella, Valeria (A.A. 2007/2008) La corporate identity: ENEL e gruppo Ferrovie dello Stato. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

O

Ottaviani, Tommaso (A.A. 2019/2020) La comunicazione nel mondo del cibo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Onorato, Marco (A.A. 2016/2017) Nudge: spinte gentili ed esternalità fra pubblico e privato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

P

Panella, Edoardo (A.A. 2022/2023) Strategie di comunicazione moderna: utilizzo sinergico di eventi, ambient marketing e valorizzazione dei principi ESG per una comunicazione di successo: analisi della campagna di lancio del videogame Horizon Forbidden West. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Perucchini, Federica (A.A. 2021/2022) L’irrefrenabile ascesa del fast fashion: mancanza di etica o scarsa consapevolezza? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

Punzo, Marco (A.A. 2020/2021) Comunicazione e marketing sportivo delle società calcistiche. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Polara, Emma (A.A. 2016/2017) Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Petrucci, Francesca (A.A. 2016/2017) Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Prastaro, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il native advertising: la pubblicità digitale del futuro. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Pititto, Maria Concetta (A.A. 2015/2016) Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità relative alla promozione di un film. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Pistilli, Giulia (A.A. 2014/2015) Il green marketing: la comunicazione della sostenibilità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Pizzotti, Simone (A.A. 2013/2014) Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Papa, Fabrizia (A.A. 2007/2008) Dall’advertising all’advertainment nel mercato libero dell’energia. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Q

Quarchioni, Alessio (A.A. 2015/2016) Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

R

Romano, Maria Lourdes (A.A. 2021/2022) Come il metaverso sta rivoluzionando la comunicazione dei brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Ravagnani, Sveva (A.A. 2020/2021) Il neuromarketing e il suo utilizzo nell'universo dei social media. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Romolo, Franco (A.A. 2020/2021) Il cambiamento dello storytelling nel post pandemia e la comunicazione non convenzionale: il caso Innocent. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Russo, Francesco Pio (A.A. 2020/2021) L'impatto sui social netwok sulla pubblicità moderna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Rubino, Carolina (A.A. 2020/2021) La persuasione come strategia comunicativa: il guerrilla marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Ranucci, Nicolò (A.A. 2019/2020) La comunicazione digitale: funzionamento dei social e opportunità per le aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Rossini Gentili, Elisa (A.A. 2019/2020) Per favorire la comunicazione interna: riflessione sulla gestione del flusso informativo nell'ambito del contesto aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Ronga, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Leadership trasformazionale, comunicazione simmetrica e shared value: i casi Fiat e Nokia a confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Russo, Martina (A.A. 2015/2016) Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Roncone, Valerio (A.A. 2013/2014) Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Russo, Eugenio (A.A. 2013/2014) Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

S

Sessa, Vittoria (A.A. 2022/2023) La comunicazione istituzionale nella realizzazione delle grandi infrastrutture lineari ferroviarie: il caso Battipaglia-Romagnano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Sestili, Francesca (A.A. 2022/2023) Storia del connubio politico televisivo tra comunicazione e grandi personaggi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Schiavella, Edoardo (A.A. 2022/2023) Campagna Heineken, when you drive never drink, come attività di CSR nella comunicazione del consumo responsabile di alcolici: la sostenibilità: asset strategico aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Scaperrotta, Antonio (A.A. 2020/2021) Brand management post Covid: perché ripartire dalla comunicazione interna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Sternaiuolo, Marco (A.A. 2020/2021) Evoluzione dell’advertising. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Savini, Benedetta (A.A. 2019/2020) Il ruolo strategico della cultura nella comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Sarubbi, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Il marketing nell'era dell'industry 4.0: uno sguardo alle nuove generazioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Suriano, Valentina (A.A. 2017/2018) Le tecniche di comunicazione non convenzionale nell'era del marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Scarpa Bonazza Buora, Valentina (A.A. 2015/2016) Arte e impresa: strumenti di comunicazione e prospettive di gestione condivisa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Sacco, Vincenzo (A.A. 2014/2015) Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Salpietro, Gianluca (A.A. 2013/2014) Comunicazione digitale e social media marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

T

Turrini, Giacomo (A.A. 2022/2023) La comunicazione di crisi: il caso Facebook-Cambridge Analytica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

Trimarchi, Pietro Antonio (A.A. 2021/2022) Strategie dei maggiori esponenti della comunicazione politica in Italia durante le elezioni politiche 2022. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Tramontano, Simone (A.A. 2021/2022) Comunicazione social media e il caso Dogecoin di Elon Musk. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Talevi, Carlotta (A.A. 2021/2022) CSR e settore del fashion: caso Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

Trivella, Francesco (A.A. 2020/2021) Il riadattamento dello storytelling durante la pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Terrana, Sara (A.A. 2018/2019) La gestione dell'emergenza: il ruolo dei nuovi media. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Tempesta, Serena (A.A. 2016/2017) Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Tarani, Lorenzo (A.A. 2015/2016) I linguaggi della comunicazione sociale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Tedesco, Carmine (A.A. 2015/2016) Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Traini, Lucio (A.A. 2015/2016) L’evoluzione dell’advertising online: dal web 1.0 ai social network: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

Torchia, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

V

Valle, Filippo (A.A. 2021/2022) Un nuovo mondo economico: la nascita e lo sviluppo della corporate social responsibility e l’importanza della comunicazione d’impresa: il caso Lego Group. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Vita, Antonio Marco (A.A. 2020/2021) Asimmetrie della comunicazione: dalla società connessa agli elementi che la inquinano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Vescovini, Alessandra (A.A. 2019/2020) L’advocacy all’interno del contesto imprenditoriale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Z

Zitiello, Luigi (A.A. 2014/2015) La social media communication come alternativa strategica nelle imprese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Zamparelli, Matteo (A.A. 2013/2014) La gestione e la comunicazione in stato di crisi: i casi Barilla e Costa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Dec 21 02:05:36 2024 CET.