Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
C
Coniglio, Carolina Elisabetta (A.A. 2022/2023) Trialability nel luxury beauty: una prospettiva generazionale: il caso Estée Lauder Companies. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Comotto, Caterina (A.A. 2022/2023) Upcycled food: l’importanza del packaging per favorire scelte sostenibili. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
D
Di Bonito, Federica (A.A. 2022/2023) Smart stores: virtual fitting room e consumer delight. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
F
Frazzoli, Alberto (A.A. 2022/2023) Second-hand retailing: tra lusso e sostenibilità: l’importanza dello storytelling nell’influenzare i consumatori all’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, [Master's Degree Thesis]
G
Giannella, Desideria (A.A. 2022/2023) L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
L
Langhi, Dario (A.A. 2022/2023) Customer delight e artificial intelligence? Uno studio sugli effetti del delight nel contesto AI. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
P
Petrilli, Luca (A.A. 2022/2023) Consumer delight in contesti di IA: come le caratteristiche vocali del prodotto incidono sulla consumer delight. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
Presta, Chiara (A.A. 2022/2023) Sostenibilità e fashion industry: il potere dell’ambivalenza emotiva nel rivelare l’inganno del greenwashing. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
S
Sommaruga, Dario (A.A. 2022/2023) Emozioni e intelligenza artificiale: uno studio sull’impatto dell’antropomorfismo e dell’amore investito nel processo di generazione di un output, per l’accettazione dei prodotti generati dall’AI. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Salpietro, Serena (A.A. 2022/2023) Tra femminilità e mascolinità: stereotipi e pregiudizi di genere nelle intelligenze artificiali e nell'innovazione tecnologica. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
Sansonetti, Ilaria (A.A. 2022/2023) Hai la personalità giusta? Uno studio sul rapporto tra la personalità di un brand e il proprio conversational agent. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 106. [Master's Degree Thesis]