Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
Master's Degree Thesis
DI Fabio, Mario (A.A. 2010/2011) Il fenomeno del country of origin: uno studio esplorativo sulla consumer animosity in Italia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Sardella, Giorgia (A.A. 2009/2010) Il fenomeno del country of origin effect e dell’etnocentrismo: uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Occhiuto, Fabiola (A.A. 2009/2010) Il rapporto tra cause related marketing e brand identity. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Bellassai, Fabrizia (A.A. 2009/2010) Dal country-of-origin effect al made in: uno studio sull’immagine. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
Maiorana, Stefano (A.A. 2009/2010) Il piano di marketing di fattoria di famiglia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 38. [Master's Degree Thesis]
Roesler Franz, Federico (A.A. 2009/2010) Lusso e made in: un'analisi sulla manifattura. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Sgobba Palazzi, Grazia (A.A. 2009/2010) Consumatori quasi verdi: i fattori che inibiscono il consumo di prodotti ecosostenibili. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2009/2010) Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
Peluso, Sara (A.A. 2009/2010) La comunicazione dei beni di lusso tra online e offline. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Brunelli, Clio (A.A. 2008/2009) Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 152. [Master's Degree Thesis]