Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
A
Agostino, Benedetta (A.A. 2020/2021) Ruolo del passaparola nei comportamenti acquisto ai tempi del Covid-19: una indagine empirica. Tesi di Laurea in Visual marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
Ambrosino, Luca (A.A. 2020/2021) Individual differences and WOM effectiveness during the Covid-19 pandemic: empirical evidence and implications for marketing. Tesi di Laurea in Visual marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
Andriani, Francesca (A.A. 2011/2012) Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
B
Biscione, Rosanna (A.A. 2014/2015) Analisi sperimentale sul ruolo del bisogno di autonomia e dell'apertura mentale nella creazione online di brand related content. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Baeli, Veronica (A.A. 2010/2011) Effetti della complessità sulla percezione dei loghi: un'analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
C
Conradie, Nicolette Louise (A.A. 2022/2023) Message framing matters: enhancing recycling intentions throigh personal message framing across brand and influencer channels. Tesi di Laurea in Integrated marketing communication, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
Cipolla, Edoardo (A.A. 2020/2021) New trends of television product: an experimental analysis of the effects of broadcasting and homecasting. Tesi di Laurea in Visual marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
Cancro, Rosa Luce (A.A. 2010/2011) Un'analisi empirica dell'efficacia delle campagne di cause: related marketing. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
D
Di Tullio, Manuela (A.A. 2013/2014) Aspetti personali e sociali nell'utilizzo dei social media: un'analisi sperimentale degli effetti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Di Stefano, Romolo (A.A. 2010/2011) L'adozione dell'auto elettrica: un'analisi empirica degli antecedenti delle scelte di adozione. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
E
Esposizione, Daniela (A.A. 2010/2011) Internet advertising nei servizi IT: il caso Sensible Data. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
G
Gasparri Zezza, Carlo (A.A. 2011/2012) Social media marketing: l'impatto dei testimonial sulle brand fan pages. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Germani, Federica (A.A. 2011/2012) Gli effetti di credibilità dei blogger sui comportamenti di consumo. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
I
Iaccarino, Valeria (A.A. 2011/2012) Caratteristiche e determinanti del passaparola elettronico: analisi esplorativo dei driver emotivi e motivazionali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]
L
Lanzi, Allegra (A.A. 2013/2014) Il ruolo delle emozioni nel passaparola: un'analisi sperimentale degli effetti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
Lamorte, Paola (A.A. 2013/2014) Motivi individuali alla base dell'utilizzo dei social media: analisi empirica di un modello basato sulla self-determination theory. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
Loguercio, Giulio (A.A. 2010/2011) Comunicazione di marketing e overeating. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
M
Montanari, Virginia (A.A. 2010/2011) Indagine sulla percezione delle brand communities sul social network: confronto cross-culturale Italia-Stati Uniti. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
N
Narici, Lorenzo (A.A. 2011/2012) Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
O
Ottaviano, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Ottaviano, Alessandro (A.A. 2011/2012) Motivi dell’uso dei cocial media: uno studio su prodotti ed esperienze di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
P
Palo, Rosa (A.A. 2013/2014) I motivi psicologici alla base del passaparola: un’analisi sperimentale sul ruolo del senso di controllo nelle consumer to consumer recommendations. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 10. [Master's Degree Thesis]
Perongini, Renata Maria (A.A. 2011/2012) Un'analisi sperimentale dell'incidenza del passaparola sulla scelte di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
Palumbo, Simone (A.A. 2011/2012) Analisi dei fattori determinanti del passaparola online: un'indagine su una piattaforma di consumer comments. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
Perfetti, Giacomo (A.A. 2011/2012) La soddisfazione nell'ambito delle relazioni business-to-business: una ricerca empirica sulle imprese italiane. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]
Pau, Francesca (A.A. 2010/2011) L’efficacia della pubblicità non convenzionale: uno studio empirico del flash mob in ambito cinematografico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Preite, Gerardo (A.A. 2010/2011) Passaparola online: un'analisi empirica sui commenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
R
Ricci, Ilaria (A.A. 2013/2014) Il ruolo della socializzazione nelle attività di contributing inerenti prodotti e marche: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Ruffolo, Alessandra (A.A. 2011/2012) Un’analisi empirica sui fattori motivazionali e sul brand engagement nell’uso dei social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
S
Sementa, Dario (A.A. 2011/2012) Caratteristiche e determinanti del passaparola: studio di un modello di regressione logistica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
Santo, Antonio Stefano (A.A. 2011/2012) L'influenza della brand personality sul comportamento d'acquisto: uno studio empirico su Apple e Samsung. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]
Subiaco, Luca (A.A. 2011/2012) Le motivazioni alla base dell'uso dei social media: uno studio empirico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Sbrò, Marco (A.A. 2010/2011) I motivi del passaparola: un'analisi sperimentale sul ruolo del self-esteem. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
T
Torresin, Mattia (A.A. 2011/2012) E-(motional): innovazione nelle strategie di product placement delle aziende. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Z
Zippilli, Gabriele (A.A. 2020/2021) Cultured meat: exploring the influence of message framing and the mediation role of emotions. Tesi di Laurea in Cattedra di promotion, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 84. [Master's Degree Thesis]