Browse by Chair
![]() | Up a level |
A
Adamo, Giorgia (A.A. 2020/2021) Il sottile confine tra persuasione e manipolazione: gli effetti del linguaggio sulle percezioni e sulle valutazioni espresse dai clienti. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
D
Denurra, Chiara (A.A. 2020/2021) The role of communication in affecting smart objects’ attribution of social stereotypes: a qualitative analysis on Amazon Alexa. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
S
Salomone, Natalia (A.A. 2020/2021) Un successo o un flop? Analisi esplorativa dello scenario pubblicitario durante la pandemia di Covid-19: le reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 123. [Master's Degree Thesis]