Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | D | S | T
Number of items: 4.

A

Adamo, Giorgia (A.A. 2020/2021) Il sottile confine tra persuasione e manipolazione: gli effetti del linguaggio sulle percezioni e sulle valutazioni espresse dai clienti. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

D

Denurra, Chiara (A.A. 2020/2021) The role of communication in affecting smart objects’ attribution of social stereotypes: a qualitative analysis on Amazon Alexa. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

S

Salomone, Natalia (A.A. 2020/2021) Un successo o un flop? Analisi esplorativa dello scenario pubblicitario durante la pandemia di Covid-19: le reazioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

T

Torello, Sabrina (A.A. 2020/2021) Smart objects e antropomorfizzazione: ruoli sociali e implicazioni nella rappresentazione degli stereotipi di genere, il caso Siri. Tesi di Laurea in Language in advertising, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Thu Oct 6 01:26:56 2022 CEST.