Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | L | M | P | R | S | T | V
Number of items: 34.

A

Andolina, Andrea (A.A. 2017/2018) Online food delivery: food quality e delivery service i punti di forza per una digital food experience soddisfacente. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Andreotti, Lorenzo (A.A. 2016/2017) Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Attili, Laura (A.A. 2016/2017) Luxury brand e social media: il ruolo del linguaggio e della logo prominence. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

B

Biffi, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Barletta, Francesco (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale: il caso Nike Jordan. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Bochicchio, Silvia (A.A. 2016/2017) Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Basile, Mario (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Barbi, Roberta (A.A. 2016/2017) Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

C

Carusone, Carmine (A.A. 2016/2017) Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

D

Delli Compagni, Luigi (A.A. 2017/2018) L’ascesa del modello omnichannel: come l’evoluzione tecnologica ha modificato le strategie di marketing. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Donato, Serena (A.A. 2017/2018) Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Dell'Orco, Erica (A.A. 2017/2018) Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

Dolcini, Camilla (A.A. 2016/2017) Sviluppo sostenibile: uno studio sul potenziale ruolo del marketing sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Di Santo, Alessandra (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

F

Franco, Gioia (A.A. 2016/2017) Turismo di lusso e sostenibilità: il ruolo dell’autenticità e della consapevolezza ambientale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

G

Gavasci, Valentina (A.A. 2016/2017) Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

I

Iafrancesco, Pamerla (A.A. 2017/2018) L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Iovino, Antonio (A.A. 2016/2017) Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

L

Lesti, Martina (A.A. 2016/2017) La sostenibilità nel lusso e nel mass market: un’analisi empirica sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

M

Magdalone, Edoardo (A.A. 2017/2018) Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Mazza, Bruno Maria (A.A. 2017/2018) L'impatto del food delivery sul consumatore: implicazioni presenti e future. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

Minio Paluello, Sofia (A.A. 2016/2017) Experiential marketing: le nuove modalità di consumo e i millennials, sesto continente del lusso: caso studio F is for...Fendi. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Marica, Camilla (A.A. 2016/2017) Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

P

Panetta, Paolo (A.A. 2017/2018) Youtopia: a digital startup for marketing socially and environmentally responsible products and behaviors. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Piccolo, Pasquale (A.A. 2017/2018) Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Prezioso, Federico Flavio (A.A. 2016/2017) Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

R

Russo, Giuseppe (A.A. 2017/2018) Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Repole, Matteo (A.A. 2016/2017) Il marketing dell'esperienza nel turismo di lusso. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

S

Sciandra, Carla (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale e la customer experience: il caso Armani. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

T

Trapani, Paolo (A.A. 2017/2018) Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Trabucchi, Cesare (A.A. 2016/2017) Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Trovato, Egle (A.A. 2016/2017) L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Timossi, Federico (A.A. 2016/2017) L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

V

Vajani, Alessandro (A.A. 2016/2017) Is the new luxury a better you? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon Jul 22 01:22:06 2019 CEST.