Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: B | C | D | F | G | I | L | M | N | P | R | S | T | V
Number of items: 56.

B

Bigonzi, Fabio (A.A. 2011/2012) Il ruolo del product placement nella creazione di valore di un brand: il caso Cinema. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Brunamonti, Matteo (A.A. 2010/2011) Il percorso del brand nel canale business to business italiano: design vs food, eccellenze e fragilità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Bevilacqua, Franco (A.A. 2010/2011) Il valore del brand per Apple: iPad come esempio di innovazione di prodotto e sviluppo di un nuovo mercato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 200. [Master's Degree Thesis]

C

Casa, Andrea (A.A. 2012/2013) Trading up e trading down: l'evoluzione del consumatore guida lo sviluppo dei brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Costagliola di Polidoro, Andrea (A.A. 2012/2013) Analisi delle strategie di branding nel mercato delle lotterie: il caso 10 e Lotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Corbisiero, Giusy (A.A. 2010/2011) Le strategie di branding per lo sviluppo del territorio: il caso marchio città di Venezia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Cozzolino, Giulia (A.A. 2009/2010) Il valore di un contatto: l'evoluzione del C.R.M. tramite l'utilizzo dei social media: il caso: Opel Astra. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Campanelli, Andrea (A.A. 2008/2009) L’evoluzione del mercato automobilistico e i nuovi risvolti distributivi: caso: Fiat-Chrysler. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Campo, Susanna (A.A. 2008/2009) Un nuovo modo di coinvolgere il target: il ruolo del web nella campagna Dove Hair Minimizing. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

Carbone, Diego (A.A. 2007/2008) La multicanalità nel settore bancario: dallo sportello al Mobile Banking. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

D

Di Paola, Davide (A.A. 2012/2013) Brand stretching, relazione corporate-single brand: il caso Postevita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

De Cristofaro, Carmen (A.A. 2012/2013) Il ruolo degli eventi nella costruzione del brand: il caso Cornetto Summer of Music Tour-Negramaro Contest. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

De Vivo, Maria (A.A. 2012/2013) Il ruolo strategico del blog nella creazione di un brand politico: il caso M5S. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

De Marco, Angelo (A.A. 2011/2012) Il brand management nel processo di creazione del valore: il caso Olio Dante. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

D'Angelo, Angela (A.A. 2010/2011) La gestione del portafoglio prodotti: dal brand al multi-brand: il caso Peroni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

De Risio, Martina (A.A. 2008/2009) Nuove forme distributive per ovviare alla crisi: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

F

Foschini, Alessandro (A.A. 2011/2012) Risvolti internazionali per la gestione del brand: il caso SOOFT Italia S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Franco, Pasquale (A.A. 2010/2011) Il lancio di un nuovo prodotto in un mercato estero: la Fiat Cinquecento negli Stati Uniti. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Frasca, Eleonora (A.A. 2009/2010) Digital sinage: nuove forme di comunicazione applicate al punto vendita: dal Wal-Mart al caso Italia. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Fiori, Francesco (A.A. 2008/2009) Da un’innovazione di prodotto ad una distribuzione innovativa: l’out of shelf di Ferrero Gran Soleil. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

G

Ginnetti, Chiara (A.A. 2012/2013) Eventi che creano valore per il brand cinema: i festival del cinema in Italia e nel mondo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 252. [Master's Degree Thesis]

Governatori, Fabio Massimo (A.A. 2011/2012) Dalla possibili cessione alla rivitalizzazione di un brand: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Giulini, Emanuele (A.A. 2010/2011) L'evoluzione del maechio attraverso politiche di brand licensing e re-branding: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Giammarco, Silvia (A.A. 2007/2008) Il fenomeno dei MVNOs come strategia “win-win” nei rapporti tra Industria e Distribuzione. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

I

Iorio, Benedetta (A.A. 2012/2013) Brand reputation: strategie e strumenti per difendere o far crescere il proprio brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Isidori, Chiara (A.A. 2011/2012) Processi di comunicazione integrata per la valorizzazione del brand: il caso Colgate-Palmolive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

L

Lo Vasto, Federica (A.A. 2007/2008) Le aree promozionali: un nuovo strumento per fidelizzare il cliente intermedio ed il cliente finale: il caso L'Orèal. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

M

Morroni, Carolina (A.A. 2012/2013) La rivoluzione del trasporto ferroviario: Italo la nascita di un nuovo brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Mastrilli, Luca (A.A. 2012/2013) Le prospettive del mercato automobilistico e la strategia di sub-branding di BMW per l'entrata nel settore dell'auto elettrica. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Muschitiello, Manuela (A.A. 2012/2013) Le strategie di branding nel settore bancario: il caso Superflash di Intesa Sanpaolo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Merola, Gaia Luma (A.A. 2012/2013) La gestione del brand durante la crisi: il management delle difficoltà e delle opportunità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 194. [Master's Degree Thesis]

Monaco, Marco (A.A. 2011/2012) Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Mara, Antonio Emanuele (A.A. 2010/2011) La comunicazione integrata nell'ambito del brand management: il caso Barilla integrale. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

Minozzi, Mattia (A.A. 2010/2011) La comunicazione BTL come brand strategy nel settore automotive: il caso Renault. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Mancini, Roberta (A.A. 2007/2008) Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Mondelli, Martina (A.A. 2007/2008) Le nuove frontiere del punto vendita: il temporary shop: il caso Nivea. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

N

Nicolaci, Francesca (A.A. 2012/2013) Il paradigma low cost-high value: tra modello di business efficiente e gestione del brand: il caso Dacia e OVS. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

P

Piunno, Francesco (A.A. 2011/2012) La strategia di brand extension nel processo di creazione del valore della marca: il caso Virgin. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Porcellini, Davide (A.A. 2011/2012) Valorizzazione e difesa del brand in un mercato difficile: il caso Eni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Pelli, Francesco Alberto (A.A. 2010/2011) Brand equity nelle organizzazioni no profit: il caso Save the Children. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Panatta, Tecla Maria (A.A. 2010/2011) Il brand e il suo riposizionamento: case study: Panatta Sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Pietrosanti, Giorgia (A.A. 2008/2009) Credito al consumo e grande distribuzione specializzata: una coppia vincente nel settore Consumer Electronics. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Pantaleo, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo strategico del punto vendita nel settore del tabacco. Il caso British American Tobacco. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Pistoia, Cecilia (A.A. 2007/2008) Sistema distributivo e category manager, il caso di Birra Peroni. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

R

Rummo, Angiola (A.A. 2010/2011) La gestione di un brand eco sostenibile nell’ambito del green marketing: caso LifeGate. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Romanelli, Simone (A.A. 2010/2011) Nuove forme di marketing a supporto del lancio di un prodotto: il caso Ben & Jerry’s. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Ruberti, Niccolò (A.A. 2008/2009) Poste Italiane come nuova realtà distributiva: Il caso PosteShop. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 226. [Master's Degree Thesis]

S

Sanò, Sara (A.A. 2012/2013) Brand community revolution: come gestire le relazioni con i prosumer in un’ottica di co-creazione del valore della marca: il caso Winner Taco. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Scarano, Mattea (A.A. 2012/2013) Il country of origin nel processo di internazionalizzazione del brand: il caso Mutti S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Sanità, Chiara (A.A. 2007/2008) Category Management: un punto d'incontro tra impresa e distribuzione: il caso Coop Univeler. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Sacco, Federica (A.A. 2007/2008) Gli aspetti distributivi nel settore della moda: i casi H&M e Tommy Hilfiger. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 210. [Master's Degree Thesis]

Sirimarco, Daria (A.A. 2007/2008) L'uso strategico delle in-store promotion dal mass market alla farmacia: il caso Roc. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

T

Trovato, Walter Alessandro (A.A. 2011/2012) La valorizzazione del brand attraverso il co-marketing: la partnership A.S. Roma Walt Disney. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Tiberio, Alessandra (A.A. 2010/2011) Il branding esperienziale dall'ambito della moda al largo consumo: il caso Armani e il caso Ferrero. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 258. [Master's Degree Thesis]

V

Vallario, Alfonso (A.A. 2011/2012) La continua evoluzione/innovazione dei canali di comunicazione nella costruzione della brand equity: il caso Colgate-Palmolive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

Vinaccia, Serena (A.A. 2010/2011) La nuova frontiera dell'unconventional marketing per lo sviluppo turistico: il "location placement". Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon Jul 22 01:34:27 2019 CEST.