Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | K | L | M | N | P | S | V
Number of items: 30.

A

Alvino, Sabino (A.A. 2008/2009) Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Alla, Andrea (A.A. 2008/2009) Gestire la relazione con i clienti nei mercati industriali: il caso C.M.Bernardini. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 59. [Master's Degree Thesis]

B

Basso, Francesco (A.A. 2008/2009) Il marketing dei prodotti low cost nel settore auto. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Boccia, Francesco (A.A. 2006/2007) Lo sviluppo del prodotto televisivo. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Carlo Alberto Pratesi, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

C

Costantini, Fausto (A.A. 2009/2010) Attività di networking impresa-fornitore. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

Caruso, Stefano (A.A. 2008/2009) Il mercato tecnologico: la valorizzazione della proprietà industriale: USA e Europa: a confronto il mercato americano e quello europeo-italiano. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Coraggia, Alessandro (A.A. 2008/2009) Il supply chain management come strumento di marketing: il caso Inditex-Zara. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Costanzi, Cristina (A.A. 2008/2009) Supply chain management: come creare valore attraverso le scelte di esternalizzazione. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Campolattano, Carmela (A.A. 2007/2008) La gestione della fedeltà dei clienti: l'analisi degli abbandoni: il caso applicativo: logistica Italia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Cervino, Fabrizio (A.A. 2006/2007) Business to business commercio elettronico: implementazione nel settore bancario. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Carlo Alberto Pratesi, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

D

Di Matteo, Enrico (A.A. 2010/2011) Made in Italy, moda e lusso: caso Salvatore Ferragamo. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Duranti, Marco (A.A. 2008/2009) Il ruolo del cliente industriale nel processo di innovazione: il caso Loccioni. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

F

Fabiani, Valerio (A.A. 2009/2010) Distribuzione e multicanalità in un’impresa vinicola: il caso feudi di San Gregorio. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Frizza, Giulia (A.A. 2008/2009) Il rebuilding del CRM: l’analisi del portafoglio clienti e le differenze di approccio tra la piccola e la grande impresa. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Ferrante , Giuseppe (A.A. 2008/2009) Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

G

Gentilotti, Marta (A.A. 2008/2009) Canali di marketing e supply chain management nei mercati b2b: il caso Saes Getters. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 246. [Master's Degree Thesis]

K

Kunzli, Patrick Michael (A.A. 2008/2009) Energie rinnovabili: il caso di una centrale elettrica alimentata a biomasse. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

L

La Mesa, Luca (A.A. 2006/2007) Le strategie di co-promotion e le sinergie tra i brand: il caso della P&G. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

M

Mazzone, Virginia (A.A. 2013/2014) Approccio innovativo alla gestione della forza vendita: il ricorso all'ARM. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Morinello, Daniela Valeria (A.A. 2009/2010) La relazione cliente-fornitore nei mercati business to business: il caso Ericsson. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 33. [Master's Degree Thesis]

Menichelli, Alessio (A.A. 2008/2009) Canali di marketing: conflitti e conseguenze dell'introduzione di internet all'interno dei canali. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Mariani, Corrado (A.A. 2007/2008) Le relazioni verticali industria-distribuzione nel quadro dell’evoluzione delle private label: il caso Baronia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

N

Nardi, Jacopo (A.A. 2007/2008) B2B e innovazione tra social media e web 2.0: il caso Ericsson. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Nasti, Marta (A.A. 2006/2007) Le strategie retail nel sistema moda: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

P

Pierotti, Edoardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo del brand nel mercato dei beni industriali. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Pierno, Alessandro (A.A. 2007/2008) Innovazione e partecipazione dei clienti; il riconoscimento dello spettatore partecipante come leva per innovare il settore teatrale. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

S

Serrao, Caterina (A.A. 2008/2009) Aspetti evolutivi del mercato del benessere: nuove soluzioni organizzativo-gestionali. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Salvaggiulo, Anna (A.A. 2008/2009) Modelli distributivi innovativi nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

V

Valleriani, Eleonora (A.A. 2010/2011) Il sistema prodotto-servizio. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Verrone, Claudia (A.A. 2008/2009) La gestione strategica della distribuzione nel settore arredamento italiano: l’analisi del caso Scavolini. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Fri Oct 4 23:04:01 2024 CEST.