Browse by Chair
Up a level |
Verduci, Yvonne Maria (A.A. 2013/2014) Il marketing internazionale delle ricchezze culturali italiane: il caso della necropoli etrusca di Cerveteri. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Ursini, Eleonora (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione nel mercato vitivinicolo: il caso Ciù Ciù. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
Mainetti, Manuel (A.A. 2011/2012) Print up: analisi competitiva del mondo degli smartphone e delle applicazioni e piano strategico per il lancio. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
Godi, Matteo (A.A. 2010/2011) Aspetti evolutivi di alcuni mercati internazionali dei functional foods. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Ruggiero, Ugo (A.A. 2009/2010) Il marketing dell'impresa globale: fattori di successo e prospettive gestionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
Ridente, Lorenzo (A.A. 2009/2010) I nuovi canali del marketing: il social media marketing: il processo di evoluzione del marketing in rete nell’era del web 2.0. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
Falbo, Antonio (A.A. 2009/2010) Analisi dei modelli di sviluppo territoriale: il caso dell'information technology cluster di Bangalore. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
Speca, Maurizio (A.A. 2009/2010) La strategia di marketing internazionale: il caso Nordzee International. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
Donnarumma, Giacomo (A.A. 2009/2010) La comunicazione a supporto dei processi di internazionalizzazione: alcuni casi di imprese italiane. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
Schiavo, Gianluca (A.A. 2009/2010) I sistemi nazionali di innovazione nei Paesi in via di sviluppo. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Sementa, Claudia (A.A. 2008/2009) Fattori culturali e adattamenti dell'offerta: il caso McDonald's. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Martiriggiano, Carlo (A.A. 2008/2009) Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
Voino Oransky, Stefano (A.A. 2008/2009) Il glocal marketing nel web. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
Nordio, Marco (A.A. 2008/2009) Il mercato dell’auto: dimensioni globali, politiche locali: il caso Yaris. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Merola, Valeria (A.A. 2008/2009) Le politiche di prodotto: tra globalizzazione e adattamento. La glocalizzazione nel caso H&M. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
Aloi, Ilenya (A.A. 2007/2008) Culture locali e management globale: l'emergere del glocal marketing. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
Cuppone, Christian (A.A. 2007/2008) La sponsorizzazione sportiva come forma di comunicazione globale. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Antoni, Matteo Gabriel (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing internazionale nel business enogastronomico: il caso di RaiSat Gambero Rosso Channel. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Pistilli, Alessia (A.A. 2007/2008) Lo sviluppo ibrido sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Vido, Elisabetta (A.A. 2007/2008) Fiere, eventi ed Expo quali strumenti di marketing territoriale: il caso Expo Milano 2015. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2007/2008) Il country of origin effect nel B2B: il caso della Sympak S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Bevilacqua, Valentina Orsolina (A.A. 2007/2008) Il lato oscuro del commercio internazionale: disciplina e casi di dumping. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Uberti, Carolina (A.A. 2007/2008) La comunicazione in mercati fortemente regolamentati: vincoli e opportunità nel caso Philip Morris. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2007/2008) Studio dell'attrattività dei Paesi: caso attrattività del mercato iraniano per la Fiat. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Stirpe, Alessandro (A.A. 2007/2008) Think global, act local: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 177. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Langiano, Gianrico (A.A. 2007/2008) Il posizionamento country-based sui mercati globali: il caso Italia-Independent. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Colonna, Mirco (A.A. 2007/2008) Il sistema moda in Italy: immagini e competenze della moda italiana. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
Trovato, Cristiano (A.A. 2007/2008) Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali: il caso Benetton India. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Marigliano Caracciolo, Paolo (A.A. 2006/2007) Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazione degli esperti su vini: un'esperienza empirica. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]