Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | L | M | N | P | R | S | T | U | V
Number of items: 29.

A

Aloi, Ilenya (A.A. 2007/2008) Culture locali e management globale: l'emergere del glocal marketing. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Antoni, Matteo Gabriel (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing internazionale nel business enogastronomico: il caso di RaiSat Gambero Rosso Channel. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

B

Bevilacqua, Valentina Orsolina (A.A. 2007/2008) Il lato oscuro del commercio internazionale: disciplina e casi di dumping. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

C

Cuppone, Christian (A.A. 2007/2008) La sponsorizzazione sportiva come forma di comunicazione globale. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Colonna, Mirco (A.A. 2007/2008) Il sistema «moda in Italy»: immagini e competenze della moda italiana. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

D

Donnarumma, Giacomo (A.A. 2009/2010) La Comunicazione a supporto dei processi di internazionalizzazione: alcuni casi di imprese italiane. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2007/2008) Il “country of origin effect” nel B2B. Il caso della Sympak S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

F

Falbo, Antonio (A.A. 2009/2010) Analisi dei modelli di sviluppo territoriale: il caso dell'information technology cluster di Bangalore. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

G

Godi, Matteo (A.A. 2010/2011) Aspetti evolutivi di alcuni mercati internazionali dei functional foods. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

L

Langiano, Gianrico (A.A. 2007/2008) Il posizionamento "country-based" sui mercati globali: il caso Italia-Independent. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

M

Mainetti, Manuel (A.A. 2011/2012) Print up: analisi competitiva del mondo degli smartphone e delle applicazioni e piano strategico per il lancio. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Martiriggiano, Carlo (A.A. 2008/2009) Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Merola, Valeria (A.A. 2008/2009) Le politiche di prodotto: tra globalizzazione e adattamento. La glocalizzazione nel caso H&M. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Marigliano Caracciolo, Paolo (A.A. 2006/2007) Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazione degli esperti su vini: un'esperienza empirica. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]

N

Nordio, Marco (A.A. 2008/2009) Il mercato dell’auto: dimensioni globali, politiche locali: il caso Yaris. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

P

Pistilli, Alessia (A.A. 2007/2008) Lo sviluppo "ibrido" sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

R

Ruggiero, Ugo (A.A. 2009/2010) Il marketing dell'impresa globale: fattori di successo e prospettive gestionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Ridente, Lorenzo (A.A. 2009/2010) I nuovi canali del marketing: il social media marketing: il processo di evoluzione del marketing in rete nell’era del Web 2.0. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

S

Speca, Maurizio (A.A. 2009/2010) La strategia di marketing internazionale: il caso Nordzee International. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Schiavo, Gianluca (A.A. 2009/2010) I sistemi nazionali di innovazione nei paesi in via di sviluppo. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Sementa, Claudia (A.A. 2008/2009) Fattori culturali e adattamenti dell'offerta: il caso McDonald's. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Stirpe, Alessandro (A.A. 2007/2008) “Think Global, Act Local”: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 177. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

T

Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2007/2008) Studio dell'attrattività dei paesi: caso attrattività del mercato iraniano per la FIAT. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Trovato, Cristiano (A.A. 2007/2008) Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali Il caso Benetton India. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

U

Ursini, Eleonora (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione nel mercato vitivinicolo: il caso Ciù Ciù. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Uberti, Carolina (A.A. 2007/2008) La comunicazione in mercati fortemente regolamentati: vincoli e opportunità nel caso Philip Morris. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

V

Verduci, Yvonne Maria (A.A. 2013/2014) Il marketing internazionale delle ricchezze culturali italiane: il caso della necropoli etrusca di Cerveteri. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Voino Oransky, Stefano (A.A. 2008/2009) Il Glocal Marketing nel Web. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Vido, Elisabetta (A.A. 2007/2008) Fiere, eventi ed expo quali strumenti di marketing territoriale: il caso Expo Milano 2015. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

This list was generated on Thu Jun 21 20:02:52 2018 CEST.