Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: B | C | D | E | G | L | M | O | P | R | S | U | V
Number of items: 34.

B

Boidi, Beatrice (A.A. 2017/2018) Consumer behaviour analysis: which factors determine consumers’ loyalty? Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Bianchi, Alberto (A.A. 2017/2018) Blockchain: tecnologia, regolamentazione e prospettive finanziarie. Tesi di Laurea in Informatica, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

C

Chieppa, Anna Paola (A.A. 2018/2019) L'impatto della trasformazione digitale sul customer journey: la digital experience di American Express. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Contabile, Paola (A.A. 2018/2019) Libra: a new global cryptocurrency: analisi del comportamento del consumatore nell'era dell'internet of money. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Coletti, Giacomo (A.A. 2017/2018) Algoritmi di supervised e unsupervised machine learning per l’analisi del sentiment. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Cascio-Rizzo, Giovanni Luca (A.A. 2017/2018) Sentiment analysis: algoritmi di clustering e metodi di classificazione supervisionata. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Cassisi, Daniele (A.A. 2017/2018) Tecniche di intelligenza artificiale nell'analisi predittiva: il caso Chatbot. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

D

Delmedico, Alessia (A.A. 2018/2019) Sistemi di raccomandazione e comportamento del consumatore: confronto tra user based e item based collaborative filtering. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Di Marco, Elisa (A.A. 2018/2019) Artificial intelligence and machine learning impact on human resources. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Di Miscio, Arianna (A.A. 2017/2018) Google AdWords: l'ultima frontiera della pubblicità online. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Dallona, Valentina (A.A. 2017/2018) La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Diana, Filippo (A.A. 2017/2018) Le auto e la guida autonoma: come l'artificial intelligence rivoluziona la società in cui viviamo. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

De Rosa, Pasquale (A.A. 2017/2018) Reti neurali e collaborative filtering: un approccio avanzato al marketing one-to-one. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

E

Evoli, Nicola (A.A. 2017/2018) Dagli assistenti digitali all'internet of things: come l'intelligenza artificiale sta cambiando le nostre vite. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

G

Garbo, Livia (A.A. 2018/2019) Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento? Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Guerra, Alessio (A.A. 2018/2019) Big data, machine learning, Facebook: qual è il nostro futuro? Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

Gamba, Emma (A.A. 2018/2019) The power of Google: how to predict European elections using Google data. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Giancristofaro, Federico (A.A. 2017/2018) Customer intelligence per il CRM: analisi predittive della retention. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Gazzara, Benedetto (A.A. 2017/2018) L'applicazione del machine learning al processo di pianificazione della domanda. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

L

Liguori, Antonio (A.A. 2018/2019) Public sector digitalization: the Italian open government. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Lanni, Luca (A.A. 2017/2018) The platform: the business model of the digital era. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

M

Marino, Federico (A.A. 2018/2019) Virtual personal assistant: analisi delle determinanti di adozione. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Miloso, Antonio (A.A. 2018/2019) Calcolo del customer lifetime value attraverso algoritmi di machine learning e neural network. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Marullo, Gaia (A.A. 2018/2019) Smart cities and sustainability. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Malta, Ilaria (A.A. 2017/2018) L'e-commerce vinicolo: un confronto generazionale: analisi statistica e prospettive future. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

O

Ortenzi, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Passaparola come elemento di successo nella strategia comunicativa d’impresa: il progetto IQOS, Philip Morris Italia. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

P

Pazzi, Maria Elena (A.A. 2018/2019) Sentiment analysis and machine learning for social media mining: the Garnier Bio case by L'Orèal. Tesi di Laurea in Customer intelligence & big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Pecis, Gianmarco (A.A. 2017/2018) Cyber crime: analisi dell’impatto macroeconomico e la risposta della cyber security: il ruolo del Security Operation Center. Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

R

Rappucci, Fabio (A.A. 2018/2019) Il fenomeno dei big data analytics: evoluzione e risvolti nell'era digitale. Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

S

Santini, Veronica (A.A. 2018/2019) HR analytics: il caso Martingale Risk Italia. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Signorile, Francesco Umberto Maria (A.A. 2018/2019) Instagram influencer marketing e vitality gane: come selezionare il giusto influencer e sviluppare una strategia vincente: caso pratico. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Salvi, Gian Marco (A.A. 2017/2018) The impact of digital advertising on a small business. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

U

Usai, Andrea (A.A. 2018/2019) I sistemi informativi al servizio della logistica: il caso di Logistica Mediterranea S.p.a. Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

V

Vitale, Fabrizio (A.A. 2018/2019) Recommendation system: implementazione di algoritmi collaborativi per servizi video streaming on demand (VOD). Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon Aug 10 03:14:04 2020 CEST.