Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
A
Arena, Alberto (A.A. 2011/2012) Le politiche di marketing nel settore dei beni di lusso e della moda: analisi del gruppo LVMH. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
Acanfora, Samanta (A.A. 2011/2012) I nuovi orizzonti del turismo: il caso Expedia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
Allena, Marco (A.A. 2009/2010) La internet economy: il contributo delle start up innovative allo sviluppo economico dei mercati. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
Anzà, Gaspare (A.A. 2008/2009) Marketing tribale: il caso TIM Tribù. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 72. [Master's Degree Thesis]
Angelo, Serena (A.A. 2008/2009) E-deatailing come tecnica di web marketing specifico nel settore farmaceutico: il caso di Eli Lilly. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
B
Badash, Hagaj (A.A. 2011/2012) Nuovi modi di fare impresa: il mondo delle startup ed il ruolo del venture capital. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
Bianchedi, Valeria (A.A. 2010/2011) Il marketing del lusso in Cina: opportunità e potenzialità del mercato: il caso Luois Vuitton. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Basilicò, Alessandra (A.A. 2010/2011) L’oreficeria italiana e il caso di Anna Forte. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Brizzi, Annamaria (A.A. 2010/2011) Web marketing e comunicazione nell’era digitale: nuovi sviluppi nel settore turistico. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
C
Coletta, Fabio (A.A. 2010/2011) La strategia nei media digitali della Disney. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Cortese, Francesca (A.A. 2010/2011) E-commerce e social shopping. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 61. [Master's Degree Thesis]
Ciliento, Serena (A.A. 2010/2011) Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Costantino, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore automobilistico: la Cina post crisi, l’evoluzione del marchio orientale e l’ingresso del prodotto nei mercati concorrenti. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Capone, Andrea (A.A. 2007/2008) Il brand nel settore calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
D
De Bartolomeo, Caterina (A.A. 2012/2013) Mobile marketing: the influence on consumers' behavior and managerial implications. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 196. [Master's Degree Thesis]
D'Orazio, Paolo (A.A. 2010/2011) La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 193. [Master's Degree Thesis]
Donazzan, Michela (A.A. 2010/2011) E-commerce e social buying: il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Di Giacinto, Federico (A.A. 2009/2010) Venture capital e investimenti in innovazioni tecnologiche. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
De Santis, Luca (A.A. 2008/2009) Il successo dell’automobile low cost in Italia: il caso Dacia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 182. [Master's Degree Thesis]
Di Chiara, Giancarlo (A.A. 2007/2008) Strategie di brand nel settore automotive: il caso BMW. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
F
Ferrara, Alessandra (A.A. 2008/2009) Strategia di crescita nel settore dei beni di lusso. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Filippetti, Fabio (A.A. 2007/2008) Crisi e rilancio del brand: il caso Fiat. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
G
Gambino, Alessia (A.A. 2009/2010) Il marketing globale: caso Gucci. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
I
Iapicca, Arcangelo (A.A. 2007/2008) Il brand Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
L
Lepori, Giovanni Maria (A.A. 2010/2011) Internazionalizzazione del servizio Terme di Castrocaro del gruppo Villa Maria. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]
Lelii, Riccardo (A.A. 2010/2011) Gli elementi strutturali della competizione nel web: il caso dei Magazzini Gabrielli. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 275. [Master's Degree Thesis]
M
Magliozzi, Chiara (A.A. 2010/2011) Il brand e la corporate social responsibility. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Marcellini, Valeria (A.A. 2010/2011) La brand equity nei beni di lusso: il caso Fendi. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 61. [Master's Degree Thesis]
Mercuri, Marta (A.A. 2010/2011) Evoluzione dell'e-commerce: il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 112. [Bachelor's Degree Thesis]
N
Nataloni, Giorgia (A.A. 2009/2010) Politiche e strategie di fashion marketing: case study: Geox. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
P
Pagnoni, Andrea (A.A. 2011/2012) Luxottica: le strategie di internazionalizzazione e il Sud America. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
Perilli, Marzia (A.A. 2009/2010) Analisi economica e strategie di marketing delle società di calcio italiane ed europee a confronto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
Passarelli, Ingrid (A.A. 2009/2010) Il marketing nei parchi di divertimento. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
S
Santoro, Andrea (A.A. 2011/2012) Potenzialità dell’e-commerce nell’economia Italiana: il caso Poste. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Serao, Serena (A.A. 2010/2011) Marketing strategico e marketing territoriale: il caso Waterfront di Napoli. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Schipani, Graziella (A.A. 2009/2010) L'e-commerce nel settore moda: il caso Yoox. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 194. [Master's Degree Thesis]
Segatore, Giulia (A.A. 2008/2009) Le leve del marketing mix nei beni di largo consumo: il caso Uliveto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 162. [Master's Degree Thesis]
T
Trupia, Ilaria (A.A. 2009/2010) L’evoluzione del marketing non convenzionale nell’era del web: i social network. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
Tordelli, Maddalena Antonella (A.A. 2009/2010) Brand e social media: uso corporate del social media marketing. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 175. [Master's Degree Thesis]
V
Vittorioso, Daniele (A.A. 2010/2011) Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 138. [Master's Degree Thesis]