Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | L | M | N | P | R | S | T | V | Z
Number of items: 106.

A

Altobello, Davide (A.A. 2016/2017) Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

B

Basso, Giulia (A.A. 2019/2020) Etichette front of pack e credibilità: come il TPO endorsement influenza la credibilità percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Bazoli, Ludovica (A.A. 2018/2019) Studio dell'effetto dell'introduzione degli strumenti di IoT come estensione funzionale ed emozionale della persona nel fashion luxury online customer decision journey: il caso Amazon fashion. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Bellantoni, Giulia (A.A. 2017/2018) L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Bucchi, Enrico (A.A. 2017/2018) L’influenza della corporate social responsibility sul comportamento d’acquisto, il caso fashion industry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Berardi, Francesca (A.A. 2016/2017) C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Boscolo "Anzoletti", Mattia (A.A. 2016/2017) L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Bonaccorsi, Serena (A.A. 2016/2017) Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Bandini, Margherita (A.A. 2016/2017) L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

C

Carbone, Fabio (A.A. 2019/2020) Are influencer always preferable to celebrities? Analisi percettiva dei consumatori rispetto a differenti tipi di endorsement. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Colombo, Nicoletta (A.A. 2019/2020) BrandTelling: un possibile strumento per la gestione delle crisi reputazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Campanella, Federico (A.A. 2019/2020) Multisensory packaging in the food market: the role of colour manipulation to reach food well being. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Coggiola, Matteo (A.A. 2019/2020) The differential impact of gendered and gender-neutral communication on brand equity: a study on children apparel industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Cantepe, Tugce (A.A. 2018/2019) The right information at the right time: how Philips can optimize touchpoints along the customer decision journey in the Airfryer market. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Cerquetani, Diana (A.A. 2018/2019) An analysis of the Japanese eyewear market: the Sunglasses case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

Cravero, Davide (A.A. 2018/2019) The necessity and outcomes of brand portfolio optimization of FMCG companies while entering different foreign markets: the case of Fater S.p.a. in Russia. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Chiarello, Nicole (A.A. 2018/2019) Is it the watch that marks the time or the time that marks the watch? Analysis of the vintage effect on the watch industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Califano, Marco (A.A. 2018/2019) Omnichannel strategy: evolution and managerial implications with focus on Gucci case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Ceci Neva, Adriano (A.A. 2017/2018) I driver di consumo della sharing economy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Candeloro, Valentina (A.A. 2017/2018) Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Corigliano, Alessia (A.A. 2017/2018) Country of origin effect ed etichettatura biologica nel settore food & beverage. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Canciani Graziani, Giulia (A.A. 2017/2018) Implementing machine learning in customer experience: an empirical study on Kickstarter. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Coccoli, Sara (A.A. 2017/2018) La coolness e i suoi driver nel fashion e nel luxury world. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Comodo, Silvia (A.A. 2017/2018) Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Cecchetto, Valentina (A.A. 2016/2017) Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Cappelli, Francesco (A.A. 2016/2017) Luxury digital experience: il lusso nel mondo online. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Caputo, Benedetta (A.A. 2016/2017) Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Camaioni, Claudia (A.A. 2014/2015) Il connubio artigianato-tecnologia: il nuovo lusso dei prodotti unici: analisi della domanda e dell’offerta di prodotti unici artigianali e tecnologicamente evoluti. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 188. [Master's Degree Thesis]

Chiello, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Cardinaletti, Marco (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'innovazione come fonte dell’unicità del prodotto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

D

Di Martino, Federica Ilenia (A.A. 2019/2020) L’e-commerce in realtà virtuale è il futuro? Studio empirico sull’impatto dell’information quality sull’intention to use attraverso l’applicazione del technology acceptance model. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

D'Onofrio, Pietro (A.A. 2018/2019) Influencer marketing: micro influencers vs macro influencers. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

De Cristofaro, Angelo (A.A. 2018/2019) I benefici dell'employee satisfaction attraverso la corporate identity: il caso Laminazione Sottile group. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

De Santis, Valentina (A.A. 2018/2019) The essence of a story: when a person becomes a brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 297. [Master's Degree Thesis]

De Vincenzi, Leonardo (A.A. 2017/2018) La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Del Monte, Michela (A.A. 2017/2018) -1 moment of truth and its fundamental impact on consumer decision journey. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Di Segni, Federica (A.A. 2017/2018) L'arte nell'era della sharing experience. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

De Falco, Gaia (A.A. 2014/2015) Digital marketing: l’uso dei digital touchpoints nel mercato oral care. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 213. [Master's Degree Thesis]

F

Franchina, Valerio Gaetano (A.A. 2018/2019) Un'indagine sulla satisfaction e sulla intention to continue to use per i servizi del mercato retail banking: la ricerca dei rapporti di moderazione del device e di mediazione in un'applicazione congiunta dei modelli UTAUT e TAM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Falco, Santi (A.A. 2018/2019) The global local dilemma in the marketing mix: a comparison of Italian and Russian consumers' perceptions of American fast food restaurants. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Filazzola, Anna (A.A. 2018/2019) Forecasting: the application of fashion forecasting methods to the food industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

G

Guerrero Ramos, Santiago (A.A. 2019/2020) The effect of international players’ acquisition on the brand value of sports clubs by the example of English, Spanish and Italian first division football clubs. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 54. [Master's Degree Thesis]

Giobbi, Renzo (A.A. 2018/2019) Drivers of consumers' resistence to smart speakers. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Gambicorti, Antea (A.A. 2018/2019) Food marketing: the front of pack label case and the holistic approach to food wellbeing. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Giovannelli, Andrea (A.A. 2017/2018) Branding calcistico: analisi della relazione tra la football brand loyalty e le associazioni di club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Giglio, Dario (A.A. 2017/2018) L'incidenza del customer engagement nella formazione della loyalty all'interno del settore delle telecomunicazioni mobili. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

Greci, Maria Stella (A.A. 2017/2018) La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

I

Illiano, Sara (A.A. 2019/2020) How CSR affects brand equity: the case of the Italian fashion industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Inserra, Edoardo (A.A. 2018/2019) Il marketing attraverso l'utilizzo della tecnologia di augmented reality: implicazioni sulla propensione d'acquisto dei consumatori al variare della qualità dell'output rappresentato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Invernizzi, Gaia (A.A. 2017/2018) Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

L

Laudazi, Jacopo (A.A. 2019/2020) How to solve overchoice in the consumer decision making process? Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 193. [Master's Degree Thesis]

Lancia, Valentina (A.A. 2019/2020) Front of pack design: identificazione di nuovi aspetti funzionali e visivi per il confronto tra FOP. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Lavini, Ludovico (A.A. 2019/2020) Front of pack labelling and consumer perception: through the lens of social media. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Lo Giudice, Cecilia (A.A. 2018/2019) The future of voice: a study on consumer behaviour in the voice assistant's ecosystem. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Luberti, Filippo (A.A. 2017/2018) Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Lupinacci, Giuseppe Mariadomenico (A.A. 2017/2018) Differenze della personalità percepita tra brand leader e non leader di mercato: le caratteristiche della personalità della marca in grado di influenzare l'acquisto di marche minori a discapito dei leader nel mercato dei prodotti alimentari. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Luccioni, Elisa (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

M

Moscioni, Lucrezia (A.A. 2019/2020) How to get away with Coronavirus: i processi di corporate social responsibility nella pandemia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Magnotta, Federica (A.A. 2018/2019) Il visual BrandTelling come strumento di fulfillment del digital CDJ e l'introduzione dell'Instagram checkout. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Musiano, Alessio (A.A. 2017/2018) Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Mariottini, Andrea (A.A. 2016/2017) Black opium Yves Saint Laurent: un rebranding di successo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Mormile, Ilaria (A.A. 2016/2017) Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Massara, Eleonora (A.A. 2016/2017) L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Monicelli, Matteo (A.A. 2016/2017) Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Mazzotta, Iacopo (A.A. 2014/2015) CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Medori, Maria (A.A. 2014/2015) I prodotti unici: dinamiche evolutive del valore lungo il ciclo di vita e relativi drivers. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

N

Nardò, Francesco (A.A. 2018/2019) Developing an experiential marketing strategy, through a co-branding alliance: the case of Podhio Dolomiti Cortina ski school. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Nardella, Martina (A.A. 2017/2018) L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 278. [Master's Degree Thesis]

Napoli, Flaminia (A.A. 2017/2018) L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Napoleone, Davide (A.A. 2016/2017) Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Napolitano, Carmen (A.A. 2016/2017) La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

P

Paliotta, Paolo (A.A. 2019/2020) Il marketing esperienziale e il concetto di brand experience: analisi della relazione tra la brand experience e la brand loyalty nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Peparini, Carlandrea (A.A. 2019/2020) Implementation of nutrInform battery system, the Italian answer to guide towards a healthier choice: a quantitative analysis with multiple traffic light FOP label. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Palocci, Chiara (A.A. 2019/2020) The use of digital learning as a marketing tool to increase employees’ engagement: the AXA case study. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

Pirone, Chiara (A.A. 2019/2020) The strength of a community: the power of content marketing in the Elis case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Porcellini, Nicola (A.A. 2017/2018) Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Puleio, Andrea (A.A. 2017/2018) Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

Pepe, Maria Alessia (A.A. 2017/2018) Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Palano, Francesca Romana (A.A. 2016/2017) PMI ed export readiness: capacità di autofinanziamento, web presence e made in Italy per competere sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 244. [Master's Degree Thesis]

Previtali, Silvia (A.A. 2014/2015) Pubblicità ingannevole: la tutela del consumatore e l'immagine dell'impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, [Master's Degree Thesis]

R

Rossi, Camilla (A.A. 2019/2020) Artificial intelligence in the luxury and fashion industry: how communication of AI impacts on consumers’ perception of the luxury of products and brand. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Rossi, Alice (A.A. 2019/2020) Product management nel settore dei giocattoli tradizionali, neutralità e stereotipi di genere, il caso Creatable World, Mattel. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Romano, Luca (A.A. 2018/2019) Food, pleasure and consumer well-being. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Ragazzoni, Alessia (A.A. 2018/2019) The food market: an overview of related regulations and an analysis of the main actors involved into the non market strategies. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Reppuccia, Carmine (A.A. 2018/2019) Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Raimondi Liotta, Francesca (A.A. 2016/2017) L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

S

Simonetti, Eva (A.A. 2019/2020) Il marketing del lusso nel settore agroalimentare del made in Italy: un percorso di ricerca sul vino. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Schühle, Moritz Fritz Klaus (A.A. 2019/2020) The charm of vintage in the car industry: what drivers demand and price of classic cars. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Siciliano, Ludovica (A.A. 2018/2019) The effect of country of origin on consumer's purchase behaviour: a study of the Chinese fashion industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 201. [Master's Degree Thesis]

Scanagatta, Ginevra (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Sanna, Giulia (A.A. 2016/2017) Analisi del business model della crescita esponenziale: il nuovo mondo delle exponential organization e il caso studio della startup winowine. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Sgarbazzini, Laura (A.A. 2014/2015) Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

Spinella, Cristiana Vittoria (A.A. 2014/2015) L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 231. [Master's Degree Thesis]

T

Testani, Giorgio (A.A. 2019/2020) Il marketing sportivo e la brand identity sui social media. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Tasselli, Marco (A.A. 2019/2020) Which is the most effective message to promote plant based food products? An analysis of consumers' responses using the implicit theory to segment the market. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Tomassoni, Gaia (A.A. 2018/2019) The digital customer journey experience in the automotive sector: adopting virtual reality test drives. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Trichilo, Matteo (A.A. 2016/2017) Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

V

Visconti, Michele (A.A. 2019/2020) Il mercato delle luxury extensions: analisi delle opportunità per Benetti Yachts. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Veraldi, Maria Caterina (A.A. 2018/2019) Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 226. [Master's Degree Thesis]

Vergassola, Ilaria (A.A. 2018/2019) Prerequisites and outcomes of glocalization of marketing strategies by international retailers: the case study of IKEA and home depot in China. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Villa, Flavia (A.A. 2017/2018) How sex appeal in advertising influences consumers' buying intention and willingness to pay: an analysis of different reactions in Northern and Southern European countries. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Valentini, Gianluca (A.A. 2017/2018) Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Vitobello, Andrea (A.A. 2016/2017) Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Z

Zito, Sara (A.A. 2018/2019) The importance of packaging in cosmetics: is it possible to alter consumers' perceptions? Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon May 10 12:38:07 2021 CEST.