Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
Master's Degree Thesis
Setiawan, Angelica Yoseca (A.A. 2022/2023) Unveiling main trends affecting the fast-evolving Indonesian customers: customer-based perspective on opportunities and challemges for made in Italy brands in the fashion industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
Chiappini, Andrea (A.A. 2022/2023) Analisi degli effetti del grado di complementarietà dei marchi nelle strategie di co-branding: il ruolo del brand ambassador nelle percezioni dei consumatori e nell'intenzione d'acquisto dei prodotti sportivi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
Iovino, Marilena (A.A. 2022/2023) Artification in luxury fashion brands: art limited edition collaborations and art foundations: a comparative study of the effects on the perceived personality and exclusivity of the brand. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
Fogliamanzillo, Luca (A.A. 2022/2023) Co-branding tra le aziende: esaminare l’impatto del co-branding sulle intenzioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 57. [Master's Degree Thesis]
Rollo, Edoardo Giovanni (A.A. 2022/2023) Gli eSports: dalla genesi a fenomeno di rilevanza globale. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 49. [Master's Degree Thesis]
Maculani, Giulia (A.A. 2022/2023) Immersive storytelling to customize the luxury purchasing experience: a way to attract Gen Z. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Ceddia, Claudia (A.A. 2022/2023) Innovation and data as tool: the importance of digital sales channel: the Amazon Pay per click (PPC) case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
Civitelli, Lucrezia (A.A. 2022/2023) Luxury fashion brands in the metaverse: the antecedents of customer brand engagement. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Savarese, Federica (A.A. 2022/2023) The impact of fashion collaboration break-up on customer perception of product equity and brand equity: the case of Adidas-Yeezy and Kanye West. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Guaraglia, Virginia (A.A. 2022/2023) The impact of the metaverse on the luxury industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
Menozzi, Beatrice (A.A. 2022/2023) The integration of luxury brands and fashion rental systems: entrepreneurial drivers and impact on consumers' adoption rate. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Griva, Elisabetta (A.A. 2022/2023) The omnichannel strategy: how luxury brands can successfully implement a seamless and cohesive customer journey. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Cavicchio, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Brand hate: come implementare un customer win-back vincente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Ratini, Augusto (A.A. 2022/2023) Il ruolo del merchandising e delle emozioni nella gestione della brand identity in ambito sportivo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
Palone, Emiliano (A.A. 2022/2023) Le società calcistiche nel metaverso: il coinvolgimento emotivo come driver per una maggiore willingness to buy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
Bufo, Giorgia (A.A. 2022/2023) Luxury consumption: l’impatto del retail design sulla purchase intention di prodotti con differente brand prominence. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
Spanò, Cesare (A.A. 2022/2023) Superlega del calcio: come può funzionare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 74. [Master's Degree Thesis]
Villani, Davide (A.A. 2022/2023) Un calcio verso la sostenibilità: tradizione e senso di appartenenza nel merchandising sportivo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
Di Balsamo, Maria Assunta (A.A. 2022/2023) Elevating customer experience in the fashion and luxury industry: the impact of a customer platform on the customer decision journey. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Stoto, Chiara (A.A. 2022/2023) Exploring the influence of a blockchain-based traceability label on consumer's purchase intention in the food service industry: a field research on the mediating role of perceived quality and the moderating role of hedonic versus utilitarian product. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Bovi, Claudia (A.A. 2022/2023) Innovation and unconventional marketing in trhe sports industry: the Red Bull case. Tesi di Laurea in Brand management/topics in digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
Della Sala, Irene (A.A. 2022/2023) Mapping the metaverse: interdisciplinary insights and experimental studies into its implications in the development of attitudes, emotions and behaviors towards high-end fashion products. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Francavilla, Viviana (A.A. 2022/2023) The exclusivity and accessibility paradox: the metaverse and luxury brands. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Vadalà, Ornella (A.A. 2022/2023) The power of avatar marketing: enhancing customer experience. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
Giustozzi, Diego Maria (A.A. 2022/2023) The trust: relationship between bank and customer in the digital age. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Mazza, Nicole (A.A. 2021/2022) How is the application of the social media strategies impacting on the brand awareness? A multiple cases study approach to the luxury cosmetics industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Natale, Erika (A.A. 2021/2022) The antecedents of Italian sounding: an empirical study on the perception of Italian food by foreign consumers. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Forte, Benedetta (A.A. 2021/2022) L'intelligenza artificiale e gli effetti dei sistemi di raccomandazione sul customer decision journey. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Brugnolo, Matteo (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Gottin, Giulia (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’uso dei social network su il subjective well-being nel periodo post pandemia da Sars CoV-2. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Marini, Francesco (A.A. 2021/2022) Comunicazione sportiva: indagine su come le varie tipologie di comunicazione possono influire sulle intenzioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
Mastantuono, Francesca (A.A. 2021/2022) Il metaverso e la dematerializzazione del brand: implicazioni sulla willingness to buy dei consumatori al variare della tipologia di prodotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Pitrone, Valeria (A.A. 2021/2022) Metaverso: esperienze immersive per nuove opportunità di business: indagine sperimentale sui fattori che influenzano la willingness to use degli utenti. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Giacobbe, Ludovica (A.A. 2021/2022) Online recommendation systems: uno studio sull’effetto dell’antropomorfizzazione vocale dell’interfaccia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Giannini, Chiara (A.A. 2021/2022) Eco-friendly conducts and gender equality: how they are incorporated and influence FMCG organizations. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 67. [Master's Degree Thesis]
Costanzo, Chiara (A.A. 2021/2022) Il fenomeno delle arts based initiatives: un importante strumento di marketing per le imprese che operano nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Mattucci, Michele (A.A. 2021/2022) Influencer e identificazione parasociale, l'importanza della credibilità della fonte per un engagement efficace. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Carbone, Chiara (A.A. 2021/2022) Sustainable fashion industry: user response towards green message. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
Di Filippo, Luca (A.A. 2021/2022) nu3, the rebranding process. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 49. [Master's Degree Thesis]
Sandrelli, Enrica (A.A. 2021/2022) Anthropomorphic recommendation systems: l'impatto delle features demografiche degli avatar sulle decisioni di acquisto degli utenti. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]
Depangher, Giorgia (A.A. 2021/2022) Il fenomeno dei virtual influencer: l'effetto della brand perception sulla purchase intention e l'e-word-of-mouth. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Nemni, Orly (A.A. 2021/2022) Implementing serendipity into recommender systems: empirical consequences and effects on customer satisfaction and perceived utility. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Alemanno, Antonio (A.A. 2021/2022) La gamification degli advertising: il ruolo dell'assorbimento cognitivo nell'efficacia della ludicizzazione della pubblicità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
Orza, Martina (A.A. 2021/2022) When is the perception of luxury lost? A qualitative study to identify factors from a consumer’s perspective. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
Corradini, Alessia (A.A. 2021/2022) An empirical study of customer satisfaction in the Italian railway industry: a focus on IBM case study. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Maggi, Carlotta (A.A. 2021/2022) The fight against food waste: an empirical study on the antecedents of the primary grocery shoppers' rejection of suboptimal food. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
Raux, Julie (A.A. 2021/2022) A gap: eco friendly apparel consumption lagged behind sustainable food development. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Biggio, Silvia (A.A. 2021/2022) The role of sustainability in brand community engagement within food sharing platforms. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Signati, Alessandra Maria (A.A. 2021/2022) Digitalization matters: make room for the newcomers virtual influencer. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Bellocchio, Giorgia (A.A. 2021/2022) Sustainability, a new player in the field. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Barbaro, Elena (A.A. 2021/2022) The drivers of acceptance and avoidance of CSR based business models: evidence from the sport industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
Calcavento, Matteo (A.A. 2021/2022) The importance of content marketing in companies: case study Nautal Smart Sailing S.L. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Monsen, Synne Cathrine (A.A. 2021/2022) The power of sports sponsorship: adolescents consumption of energy drinks. Tesi di Laurea in Brand management & topics in digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
Boccardi, Chiara (A.A. 2020/2021) Need for uniqueness in luxury consumption: better to rent or buy? Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Scatassa, Veronica (A.A. 2020/2021) Influencer marketing for small medium enterprises in the Italian context. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
Ianiro, Flaminia (A.A. 2020/2021) The blurring of border between online and offline channels: the crucial factors for a successful implementation of omnichannel strrategies. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
Marrone, Francesca (A.A. 2020/2021) The evolution of the omnichannel: how new trends are reshaping strategy and services. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Tisato, Giulia (A.A. 2020/2021) Brand activism ed online engagement nella generazione Y: l'effetto moderatore della personalità estroversa dell'individuo e del tipo di bene offerto dagli activist brands. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
Milone, Fabio Maria (A.A. 2020/2021) Come la tipologia di sponsorizzazione influenza la willingness to buy nel contesto degli eSports. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 63. [Master's Degree Thesis]
Baccini, Rosario (A.A. 2020/2021) Country of origin matters: l'effetto dell'origine percepita nell'ambito delle sponsorizzazioni calcistiche. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Suma, Cecilia (A.A. 2020/2021) Digital CX: customer engagement implications after Covid-19 in Italian museums. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Habib, Giordano (A.A. 2020/2021) Omnichannel strategies in the luxury market: analysis of consumer behavior in the purchase of new and pre owned luxury watch. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
Cialfi, Giovanna (A.A. 2020/2021) Reinventing Swiss luxury watchmaking retail in the Covid era: the impact of consumer facing technologies on offline and online CX. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Lilliu, Federica (A.A. 2020/2021) Self gifting in cosmetic luxury: l'effetto della comunicazione need for self e della self gifting attitude sulla purchase intention e sul word of mouth del consumatore di cosmesi di lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
Crisci, Attilio (A.A. 2020/2021) Brand activism: impatto dell'attivismo sociale di un atleta sulla brand image della società calcistica di appartenenza. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Staiano, Susanna (A.A. 2020/2021) Data privacy and self disclosure: an exploratory analysis of online consumers' behaviour. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Marenzana, Armando Luca (A.A. 2020/2021) Football live streaming su Twitch: uno studio sulle interazioni degli utenti nelle live streaming di società calcistiche. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Gilberti, Clara (A.A. 2020/2021) Woke washing: how fast fashion companies unfairly profit from social causes: can a certification label for brand activism overcome the problem? Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
Ma, Keyi (A.A. 2020/2021) How materialism and public self consciousness influence the purchase intention of luxury goods: evidence from China. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Luo, Qingyun (A.A. 2020/2021) Research on Carrefour China marketing strategy for the new retail era. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 72. [Master's Degree Thesis]
Tan, Peiyao (A.A. 2020/2021) The effects of online customer review features on OTA experience product sales. Tesi di Laurea in Course of marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
Zhou, Ziqi (A.A. 2020/2021) The mechanism of key opinion leader’s influence on luxury consumers’ purchasing behavior. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Yu, Wan (A.A. 2020/2021) A research on the construction mechanism of an IoT ecosystem brand: based on the cases of Yingkang life’s exploration in the field of big health. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
Finistauri, Piera (A.A. 2020/2021) Fashion sustainability: the consumers’ point of view. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
Andria, Alberto (A.A. 2020/2021) Football is fashion: l'effetto dell'arte e dell'innovazione sul merchandise consumption. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Langella, Eliana (A.A. 2020/2021) How artificial intelligence is impacting on marketing research strategy action cycle? A multiple case study approach to the beauty industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 78. [Master's Degree Thesis]
Mengoni, Cristiano (A.A. 2020/2021) How the scouting process for young football players has changed with the advent of technological software: a case study on the P&P company and Calciotel Software. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Benelli, Greta (A.A. 2020/2021) Il co-branded logo nell'industry del fashion e del luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
Krivoshchekova, Yulia (A.A. 2020/2021) Impact of cultural aspects influencing an omnichannel retailing of the global beauty and personal care companies operating on the developed and emerging foreign markets: the case of Sephora in Italy and Russia. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
Lotito, Chiara (A.A. 2020/2021) Sostenibilità e made in Italy: il ruolo delle Ecolabel e delle indicazioni country of origin. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
Savino, Fabio (A.A. 2020/2021) Direct email marketing in higher education sector: how personalized messages and emoji influence perceived social presence and willingness to open. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Palomba, Marika (A.A. 2020/2021) Fashion luxury & gen-Z: come la sostenibilità influenza la brand coolness percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
Santilli, Caterina (A.A. 2020/2021) Politica e social media: le restrizioni online come possibile ostacolo al pensiero politico critico. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Golia, Ludovica (A.A. 2020/2021) Quanto è importante vincere? Alla scoperta di un fattore determinante che influenza la WTB merchandise delle società sportive nel mondo del basket. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
Turriziani, Carlotta Joy (A.A. 2020/2021) The impact of sustainability in higher education institutions. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Casole, Luigi (A.A. 2020/2021) La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Fincato, Mauro (A.A. 2020/2021) Le etichette di sostenibilità nel settore alimentare: brand image e willingness to buy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Ciattaglia, Federica (A.A. 2020/2021) The role of perfume packaging in the online shopping context: a focus on the new e-commerce trend in luxury industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
Musumeci, Federica (A.A. 2019/2020) Il Lusso attraverso l’utilizzo di augmented reality: la consumers’ luxury experience e le implicazioni dell’AR su percezione del lusso e willingness to buy: caso studio: Bulgari. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 237. [Master's Degree Thesis]
Gigliozzi, Mariagiulia (A.A. 2019/2020) Sustainability in the food industry: a characterization of on pack sustainability labels. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Carbone, Fabio (A.A. 2019/2020) Are influencer always preferable to celebrities? Analisi percettiva dei consumatori rispetto a differenti tipi di endorsement. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Rossi, Camilla (A.A. 2019/2020) Artificial intelligence in the luxury and fashion industry: how communication of AI impacts on consumers’ perception of the luxury of products and brand. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Colombo, Nicoletta (A.A. 2019/2020) BrandTelling: un possibile strumento per la gestione delle crisi reputazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Illiano, Sara (A.A. 2019/2020) How CSR affects brand equity: the case of the Italian fashion industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
Moscioni, Lucrezia (A.A. 2019/2020) How to get away with Coronavirus: i processi di corporate social responsibility nella pandemia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
Laudazi, Jacopo (A.A. 2019/2020) How to solve overchoice in the consumer decision making process? Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 193. [Master's Degree Thesis]
Simonetti, Eva (A.A. 2019/2020) Il marketing del lusso nel settore agroalimentare del made in Italy: un percorso di ricerca sul vino. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Paliotta, Paolo (A.A. 2019/2020) Il marketing esperienziale e il concetto di brand experience: analisi della relazione tra la brand experience e la brand loyalty nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Testani, Giorgio (A.A. 2019/2020) Il marketing sportivo e la brand identity sui social media. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Peparini, Carlandrea (A.A. 2019/2020) Implementation of nutrInform battery system, the Italian answer to guide towards a healthier choice: a quantitative analysis with multiple traffic light FOP label. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Di Martino, Federica Ilenia (A.A. 2019/2020) L’e-commerce in realtà virtuale è il futuro? Studio empirico sull’impatto dell’information quality sull’intention to use attraverso l’applicazione del technology acceptance model. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
Campanella, Federico (A.A. 2019/2020) Multisensory packaging in the food market: the role of colour manipulation to reach food well being. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Coggiola, Matteo (A.A. 2019/2020) The differential impact of gendered and gender-neutral communication on brand equity: a study on children apparel industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Palocci, Chiara (A.A. 2019/2020) The use of digital learning as a marketing tool to increase employees’ engagement: the AXA case study. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 182. [Master's Degree Thesis]
Visconti, Michele (A.A. 2019/2020) Il mercato delle luxury extensions: analisi delle opportunità per Benetti Yachts. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 72. [Master's Degree Thesis]
Tasselli, Marco (A.A. 2019/2020) Which is the most effective message to promote plant based food products? An analysis of consumers' responses using the implicit theory to segment the market. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Schühle, Moritz Fritz Klaus (A.A. 2019/2020) The charm of vintage in the car industry: what drivers demand and price of classic cars. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Guerrero Ramos, Santiago (A.A. 2019/2020) The effect of international players’ acquisition on the brand value of sports clubs by the example of English, Spanish and Italian first division football clubs. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
Pirone, Chiara (A.A. 2019/2020) The strength of a community: the power of content marketing in the Elis case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
Basso, Giulia (A.A. 2019/2020) Etichette front of pack e credibilità: come il TPO endorsement influenza la credibilità percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Lancia, Valentina (A.A. 2019/2020) Front of pack design: identificazione di nuovi aspetti funzionali e visivi per il confronto tra FOP. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Lavini, Ludovico (A.A. 2019/2020) Front of pack labelling and consumer perception: through the lens of social media. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Rossi, Alice (A.A. 2019/2020) Product management nel settore dei giocattoli tradizionali, neutralità e stereotipi di genere, il caso Creatable World, Mattel. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Romano, Luca (A.A. 2018/2019) Food, pleasure and consumer well-being. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Cantepe, Tugce (A.A. 2018/2019) The right information at the right time: how Philips can optimize touchpoints along the customer decision journey in the Airfryer market. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
Giobbi, Renzo (A.A. 2018/2019) Drivers of consumers' resistence to smart speakers. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
D'Onofrio, Pietro (A.A. 2018/2019) Influencer marketing: micro influencers vs macro influencers. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 177. [Master's Degree Thesis]
Cerquetani, Diana (A.A. 2018/2019) An analysis of the Japanese eyewear market: the Sunglasses case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]
Siciliano, Ludovica (A.A. 2018/2019) The effect of country of origin on consumer's purchase behaviour: a study of the Chinese fashion industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 201. [Master's Degree Thesis]
Lo Giudice, Cecilia (A.A. 2018/2019) The future of voice: a study on consumer behaviour in the voice assistant's ecosystem. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
Cravero, Davide (A.A. 2018/2019) The necessity and outcomes of brand portfolio optimization of FMCG companies while entering different foreign markets: the case of Fater S.p.a. in Russia. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Nardò, Francesco (A.A. 2018/2019) Developing an experiential marketing strategy, through a co-branding alliance: the case of Podhio Dolomiti Cortina ski school. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
De Cristofaro, Angelo (A.A. 2018/2019) I benefici dell'employee satisfaction attraverso la corporate identity: il caso Laminazione Sottile group. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Inserra, Edoardo (A.A. 2018/2019) Il marketing attraverso l'utilizzo della tecnologia di augmented reality: implicazioni sulla propensione d'acquisto dei consumatori al variare della qualità dell'output rappresentato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Magnotta, Federica (A.A. 2018/2019) Il visual BrandTelling come strumento di fulfillment del digital CDJ e l'introduzione dell'Instagram checkout. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Chiarello, Nicole (A.A. 2018/2019) Is it the watch that marks the time or the time that marks the watch? Analysis of the vintage effect on the watch industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Califano, Marco (A.A. 2018/2019) Omnichannel strategy: evolution and managerial implications with focus on Gucci case. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Bazoli, Ludovica (A.A. 2018/2019) Studio dell'effetto dell'introduzione degli strumenti di IoT come estensione funzionale ed emozionale della persona nel fashion luxury online customer decision journey: il caso Amazon fashion. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Franchina, Valerio Gaetano (A.A. 2018/2019) Un'indagine sulla satisfaction e sulla intention to continue to use per i servizi del mercato retail banking: la ricerca dei rapporti di moderazione del device e di mediazione in un'applicazione congiunta dei modelli UTAUT e TAM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Ragazzoni, Alessia (A.A. 2018/2019) The food market: an overview of related regulations and an analysis of the main actors involved into the non market strategies. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
Zito, Sara (A.A. 2018/2019) The importance of packaging in cosmetics: is it possible to alter consumers' perceptions? Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Gambicorti, Antea (A.A. 2018/2019) Food marketing: the front of pack label case and the holistic approach to food wellbeing. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Veraldi, Maria Caterina (A.A. 2018/2019) Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
Vergassola, Ilaria (A.A. 2018/2019) Prerequisites and outcomes of glocalization of marketing strategies by international retailers: the case study of IKEA and home depot in China. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
De Santis, Valentina (A.A. 2018/2019) The essence of a story: when a person becomes a brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 297. [Master's Degree Thesis]
Falco, Santi (A.A. 2018/2019) The global local dilemma in the marketing mix: a comparison of Italian and Russian consumers' perceptions of American fast food restaurants. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Filazzola, Anna (A.A. 2018/2019) Forecasting: the application of fashion forecasting methods to the food industry. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Reppuccia, Carmine (A.A. 2018/2019) Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Tomassoni, Gaia (A.A. 2018/2019) The digital customer journey experience in the automotive sector: adopting virtual reality test drives. Tesi di Laurea in Advanced marketing management, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Giovannelli, Andrea (A.A. 2017/2018) Branding calcistico: analisi della relazione tra la football brand loyalty e le associazioni di club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
Luberti, Filippo (A.A. 2017/2018) Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Lupinacci, Giuseppe Mariadomenico (A.A. 2017/2018) Differenze della personalità percepita tra brand leader e non leader di mercato: le caratteristiche della personalità della marca in grado di influenzare l'acquisto di marche minori a discapito dei leader nel mercato dei prodotti alimentari. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Ceci Neva, Adriano (A.A. 2017/2018) I driver di consumo della sharing economy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Bellantoni, Giulia (A.A. 2017/2018) L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
Candeloro, Valentina (A.A. 2017/2018) Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Porcellini, Nicola (A.A. 2017/2018) Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Corigliano, Alessia (A.A. 2017/2018) Country of origin effect ed etichettatura biologica nel settore food & beverage. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Giglio, Dario (A.A. 2017/2018) L'incidenza del customer engagement nella formazione della loyalty all'interno del settore delle telecomunicazioni mobili. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]
De Vincenzi, Leonardo (A.A. 2017/2018) La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Nardella, Martina (A.A. 2017/2018) L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 278. [Master's Degree Thesis]
Bucchi, Enrico (A.A. 2017/2018) L’influenza della corporate social responsibility sul comportamento d’acquisto, il caso fashion industry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]
Canciani Graziani, Giulia (A.A. 2017/2018) Implementing machine learning in customer experience: an empirical study on Kickstarter. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
Del Monte, Michela (A.A. 2017/2018) -1 moment of truth and its fundamental impact on consumer decision journey. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
Villa, Flavia (A.A. 2017/2018) How sex appeal in advertising influences consumers' buying intention and willingness to pay: an analysis of different reactions in Northern and Southern European countries. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Musiano, Alessio (A.A. 2017/2018) Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Di Segni, Federica (A.A. 2017/2018) L'arte nell'era della sharing experience. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 190. [Master's Degree Thesis]
Napoli, Flaminia (A.A. 2017/2018) L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Coccoli, Sara (A.A. 2017/2018) La coolness e i suoi driver nel fashion e nel luxury world. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
Greci, Maria Stella (A.A. 2017/2018) La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Invernizzi, Gaia (A.A. 2017/2018) Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
Puleio, Andrea (A.A. 2017/2018) Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
Valentini, Gianluca (A.A. 2017/2018) Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Luccioni, Elisa (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 183. [Master's Degree Thesis]
Comodo, Silvia (A.A. 2017/2018) Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Pepe, Maria Alessia (A.A. 2017/2018) Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Cecchetto, Valentina (A.A. 2016/2017) Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Napoleone, Davide (A.A. 2016/2017) Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Scanagatta, Ginevra (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
Sanna, Giulia (A.A. 2016/2017) Analisi del business model della crescita esponenziale: il nuovo mondo delle exponential organization e il caso studio della startup winowine. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Mariottini, Andrea (A.A. 2016/2017) Black opium Yves Saint Laurent: un rebranding di successo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Napolitano, Carmen (A.A. 2016/2017) La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 145. [Master's Degree Thesis]
Cappelli, Francesco (A.A. 2016/2017) Luxury digital experience: il lusso nel mondo online. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]
Berardi, Francesca (A.A. 2016/2017) C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
Boscolo "Anzoletti", Mattia (A.A. 2016/2017) L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Vitobello, Andrea (A.A. 2016/2017) Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Bonaccorsi, Serena (A.A. 2016/2017) Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Mormile, Ilaria (A.A. 2016/2017) Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
Caputo, Benedetta (A.A. 2016/2017) Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Trichilo, Matteo (A.A. 2016/2017) Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Massara, Eleonora (A.A. 2016/2017) L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
Palano, Francesca Romana (A.A. 2016/2017) PMI ed export readiness: capacità di autofinanziamento, web presence e made in Italy per competere sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 244. [Master's Degree Thesis]
Monicelli, Matteo (A.A. 2016/2017) Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Raimondi Liotta, Francesca (A.A. 2016/2017) L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Bandini, Margherita (A.A. 2016/2017) L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
Altobello, Davide (A.A. 2016/2017) Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Camaioni, Claudia (A.A. 2014/2015) Il connubio artigianato-tecnologia: il nuovo lusso dei prodotti unici: analisi della domanda e dell’offerta di prodotti unici artigianali e tecnologicamente evoluti. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 188. [Master's Degree Thesis]
Mazzotta, Iacopo (A.A. 2014/2015) CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Medori, Maria (A.A. 2014/2015) I prodotti unici: dinamiche evolutive del valore lungo il ciclo di vita e relativi drivers. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]
De Falco, Gaia (A.A. 2014/2015) Digital marketing: l’uso dei digital touchpoints nel mercato oral care. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 213. [Master's Degree Thesis]
Chiello, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Cardinaletti, Marco (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'innovazione come fonte dell’unicità del prodotto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
Sgarbazzini, Laura (A.A. 2014/2015) Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
Spinella, Cristiana Vittoria (A.A. 2014/2015) L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 231. [Master's Degree Thesis]
Previtali, Silvia (A.A. 2014/2015) Pubblicità ingannevole: la tutela del consumatore e l'immagine dell'impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, [Master's Degree Thesis]
Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]