Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | E | F | G | I | L | M | N | P | Q | R | S | T | V
Number of items: 106.

A

Arena, Alberto (A.A. 2011/2012) Le politiche di marketing nel settore dei beni di lusso e della moda: analisi del gruppo LVMH. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Arena, Dario (A.A. 2010/2011) Il nuovo mercato televisivo e l’affermazione delle pay tv: il caso Sky vs Mediaset Premium. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 211. [Master's Degree Thesis]

Amandorla, Roberta (A.A. 2010/2011) Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

Allena, Marco (A.A. 2009/2010) La internet economy: il contributo delle start up innovative allo sviluppo economico dei mercati. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Anselmi, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Anzà, Gaspare (A.A. 2008/2009) Marketing tribale: il caso TIM Tribù. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Angelo, Serena (A.A. 2008/2009) E-deatailing come tecnica di web marketing specifico nel settore farmaceutico: il caso di Eli Lilly. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Atzeni, Jacopo (A.A. 2007/2008) La console war: un'analisi competitiva del settore dei videogame. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

B

Bianchi, Milena (A.A. 2011/2012) Un nuovo concept nel mercato della ristorazione mass market: tra salute e gusto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Basile, Flavio (A.A. 2010/2011) Le promotion e il visual merchandising nel large retail: il caso Indesit Co. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Bianchedi, Valeria (A.A. 2010/2011) Il marketing del lusso in Cina: opportunità e potenzialità del mercato: il caso Luois Vuitton. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Basilicò, Alessandra (A.A. 2010/2011) L’oreficeria italiana e il caso di Anna Forte. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Bassanelli, Sara (A.A. 2010/2011) Strategie di fidelizzazione nell’hotel industry: i loyalty program. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 230. [Master's Degree Thesis]

Belladone, Giuseppe (A.A. 2009/2010) Il settore dei voli low cost: il caso Ryanair vs EasiJet. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

Barosini, Federica (A.A. 2009/2010) La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 213. [Master's Degree Thesis]

Bonetto, Giulia (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione nei mercati dell'Est Europa: il caso Indesit Company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Bonanni, Giulio (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing nel settore delle Pay TV. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Boccolini, Francesca (A.A. 2007/2008) Il mobile payment: pagamenti anytime, anywhere e in real time. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

C

Coletta, Fabio (A.A. 2010/2011) La strategia nei media digitali della Disney. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Cortese, Francesca (A.A. 2010/2011) E-commerce e social shopping. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 61. [Master's Degree Thesis]

Cirillo, Maria Rosaria (A.A. 2010/2011) Il low cost nella società post-crescita il caso Decathlon. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Cagna, Gloria (A.A. 2010/2011) La brand extension di Benetton: hotel & resort. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 251. [Master's Degree Thesis]

Cuci, Erika (A.A. 2010/2011) L’evoluzione dell’e-commerce: i nuovi gruppi d’acquisto consumer, il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Ciliento, Serena (A.A. 2010/2011) Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Costantino, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore automobilistico: la Cina post crisi, l’evoluzione del marchio orientale e l’ingresso del prodotto nei mercati concorrenti. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Cristiani, Alessandra (A.A. 2009/2010) Gli eventi come strumento per le strategie di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Cercola, pp. 197. [Master's Degree Thesis]

Contente, Chiara (A.A. 2008/2009) Viaggi on line: un nuovo business model community based. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Cavalli, Maria (A.A. 2008/2009) Customer care come strumento in evoluzione del CRM. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

Capone, Andrea (A.A. 2007/2008) Il brand nel settore calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Cerciello, Raffaella (A.A. 2007/2008) Il marketing strategico nel settore sanitario. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Castellano, Rossella (A.A. 2007/2008) Mobile advertising, un nuovo modo di fare pubblicità: il caso Blyk. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Cicero, Maria Cristina (A.A. 2007/2008) Il communication mix nel casual wear fashion: le leve strategiche dei principali players. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

D

D'Orazio, Paolo (A.A. 2010/2011) La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 193. [Master's Degree Thesis]

Di Maggio, Giampaolo (A.A. 2009/2010) Analisi delle prospettive e strategie di marketing per il futuro dell’editoria: il libro che viaggia sui bit. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

D'Adamo, Rita (A.A. 2009/2010) Il lancio commerciale di una Sport Coupé Fiat. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

De Pisapia, Ludovica (A.A. 2009/2010) Pasta Amato: strategie di marketing per l'espansione internazionale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2009/2010) La strategia competitiva fondata sulla reputazione: il caso The Body Shop. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Di Genova, Luca (A.A. 2009/2010) Strategie competitive e fidelity card. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Cercola, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Di Verniere, Carla (A.A. 2009/2010) La brand extension: United Colors Home, una potenziale opportunità di business? Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Di Giacinto, Federico (A.A. 2009/2010) Venture capital e investimenti in innovazioni tecnologiche. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

D'Arpa, Federica (A.A. 2008/2009) Il marketing farmaceutico: strategie di lancio di un prodotto farmaceutico: il caso Champix. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

De Santis, Luca (A.A. 2008/2009) Il successo dell’automobile low cost in Italia: il caso Dacia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

Diplomatico, Ester (A.A. 2008/2009) Il marketing dei palinsesti televisivi: il caso Fox International Channels Italy. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Di Chiara, Giancarlo (A.A. 2007/2008) Strategie di brand nel settore automotive: il caso BMW. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Di Ciaccio, Daniele (A.A. 2007/2008) Il marketing esperienziale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

E

Esposito, Mariafrancesca (A.A. 2010/2011) Mercato e prospettive degli alimenti funzionali e nutraceutici: un'analisi sul campo. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Esposito, Rossana (A.A. 2008/2009) La città di San Sebastiàn nella prospettiva del city marketing. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

F

Ferrara, Alessandra (A.A. 2008/2009) Strategia di crescita nel settore dei beni di lusso. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Filippetti, Fabio (A.A. 2007/2008) Crisi e rilancio del brand: il caso Fiat. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Fiumara, Gianmarco (A.A. 2007/2008) La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

G

Grillo, Stefania (A.A. 2010/2011) Il mercato dei soft drink: Coca-Cola vs Pepsi Cola. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

Gobbo, Flavio (A.A. 2010/2011) Convergenza internet e TV: il caso Rai. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Gemelli, Claudia (A.A. 2010/2011) Il pendolo dell'outsourcing: is the pendulum swinging back? Il caso Auto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Gambino, Alessia (A.A. 2009/2010) Il marketing globale: caso Gucci. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Giancaspro, Graziella (A.A. 2008/2009) Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Galante, Claudia (A.A. 2008/2009) Il marketing esperienziale nel retail: casi aziendali ed indagine esplorativa. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

I

Inzerillo, Claudia (A.A. 2008/2009) Branding up grade: il caso Diesel. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Ievoli, Ilaria (A.A. 2007/2008) La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

Iapicca, Arcangelo (A.A. 2007/2008) Il brand Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

L

Lelii, Riccardo (A.A. 2010/2011) Gli elementi strutturali della competizione nel web: il caso dei Magazzini Gabrielli. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 275. [Master's Degree Thesis]

Lionti, Luca (A.A. 2009/2010) Sviluppo di una strategia di branding globale: il caso Virgin Group. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Cercola, pp. 208. [Master's Degree Thesis]

Loiudice, Silvia (A.A. 2009/2010) Icona gay o brand per tutti? Strategie di posizionamento: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Lusito, Francesca (A.A. 2008/2009) La relazione con il cliente nelle assicurazioni online. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

M

Magliozzi, Chiara (A.A. 2010/2011) Il brand e la corporate social responsibility. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Marcellini, Valeria (A.A. 2010/2011) La brand equity nei beni di lusso: il caso Fendi. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 61. [Master's Degree Thesis]

Mattei, Giulia (A.A. 2009/2010) Corporate social responsability: integrating strategy and ethics: starbucks case study. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Metelli, Elia (A.A. 2009/2010) Il marketing nei social media: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Mollo, Federica (A.A. 2008/2009) Social marketing: il caso Climate Savers. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Marchi, Marta (A.A. 2007/2008) Una nuova mass market business idea nel mondo del mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

N

Nasta, Luigi (A.A. 2010/2011) La smart revolution: le nuove tendenze nel mercato telefonico mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Nataloni, Giorgia (A.A. 2009/2010) Politiche e strategie di fashion marketing: case study: Geox. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

P

Pagnoni, Andrea (A.A. 2011/2012) Luxottica: le strategie di internazionalizzazione e il Sud America. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Perilli, Marzia (A.A. 2009/2010) Analisi economica e strategie di marketing delle società di calcio italiane ed europee a confronto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Pagliarone, Valerio Giuseppe (A.A. 2009/2010) Il customer relationship management nella grande distribuzione: Esselunga vs Coop. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Pugliese, Claudia (A.A. 2009/2010) Customer relationship management in the automotive sector. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Passarelli, Ingrid (A.A. 2009/2010) Il marketing nei parchi di divertimento. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Pisanò, Michela (A.A. 2008/2009) L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

Porena, Niccolò Maria (A.A. 2008/2009) Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Pallotta , Giuseppe (A.A. 2008/2009) La centralità del cliente nel retail banking. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 234. [Master's Degree Thesis]

Pagliari, Giuliana (A.A. 2008/2009) L’evoluzione del mercato dei videogiochi: le console sensoriali. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Peluso, Ludovica (A.A. 2007/2008) Evoluzione degli internet mobile device: il caso Qualcomm. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Q

Quaglia , Giulia (A.A. 2008/2009) Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

R

Rinaldi Rincon, Rodolfo (A.A. 2008/2009) La value proposition delle business school in Europa. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Ratto, Marco (A.A. 2008/2009) La cosmesi maschile: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Ruggiero, Rossella (A.A. 2007/2008) Le strategie competitive di marketing nel mercato italiano della telefonia mobile (oggi e prospettive future). Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

S

Santoro, Andrea (A.A. 2011/2012) Potenzialità dell’e-commerce nell’economia Italiana: il caso Poste. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Sementa, Claudia (A.A. 2010/2011) La guerra dei trasporti: Alitalia vs Trenitalia nella tratta Roma-Milano. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Serao, Serena (A.A. 2010/2011) Marketing strategico e marketing territoriale: il caso Waterfront di Napoli. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Schipani, Graziella (A.A. 2009/2010) L'e-commerce nel settore moda: il caso Yoox. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 194. [Master's Degree Thesis]

Segatore, Giulia (A.A. 2008/2009) Le leve del marketing mix nei beni di largo consumo: il caso Uliveto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

Sarni, Simona (A.A. 2008/2009) Comunicare nel casual wear: il caso Diesel. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Sorrentino, Stefania (A.A. 2008/2009) La convergenza tra smartphone e netbook. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 274. [Master's Degree Thesis]

Sovarino, Laura (A.A. 2008/2009) Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Santaniello, Giampiero (A.A. 2008/2009) Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

Santopadre, Vittoria (A.A. 2007/2008) Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

T

Turco, Marco (A.A. 2010/2011) Marketing e sport: il caso dello Juventus Stadium. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Tagliente, Michela (A.A. 2010/2011) Ill mobile CRM: il caso Leader Mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Terrizzi, Sara (A.A. 2010/2011) I social network come ultima frontiera del viral marketing: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Trupia, Ilaria (A.A. 2009/2010) L’evoluzione del marketing non convenzionale nell’era del web: i social network. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Turturiello, Francesca (A.A. 2009/2010) Politiche di comunicazione sui social network. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Tordelli, Maddalena Antonella (A.A. 2009/2010) Brand e social media: uso corporate del social media marketing. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Trisolini, Giuseppe Vittorio Amedeo (A.A. 2007/2008) Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

V

Vittorioso, Daniele (A.A. 2010/2011) Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Vespa, Valentina (A.A. 2010/2011) Social network care. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 203. [Master's Degree Thesis]

Voza, Emanuela (A.A. 2009/2010) Convergence marketing: il posizionamento strategico di Alixir. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Verrone, Antimo (A.A. 2006/2007) Internet mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Fri Nov 16 04:11:32 2018 CET.