Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | E | F | G | I | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | V | Z
Number of items: 242.

A

Amodeo, Francesca (A.A. 2016/2017) Il back-reshoring e la creazione di valore delle imprese italiane: il ruolo della CSR e del contesto italiano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Anagni, Federico (A.A. 2016/2017) L'evoluzione delle relazioni tra headquarter e sussidiarie: l'impatto della distanza e della qualità istituzionale sull'autonomia delle sussidiarie. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Aquino, Sabino (A.A. 2014/2015) Il business network come modalità di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Acciari, Daniele (A.A. 2013/2014) La gestione dei rischi nell'attività d'impresa: l'approccio ERM. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Alfano, Rossella (A.A. 2013/2014) L’internazionalizzazione nel settore dell’energia rinnovabile: il caso di Moncada Energy Group e TerniEnergia in Sudafrica. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Amadio Vicerè, Edoardo (A.A. 2012/2013) Vantaggio competitivo e fattori critici di successo: il caso Samsung Electronics Co. Ltd. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Attruia, Raffaele Maria (A.A. 2012/2013) Impresa e sviluppo del territorio: l'esperienza dell'economia di comunione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Alfano, Rossella (A.A. 2011/2012) L’innovazione nelle aziende sanitarie: il caso dell’Asp di Agrigento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

Aiello, Cristina (A.A. 2010/2011) Lo sviluppo delle reti globali nel processo di internazionalizzazione delle imprese: il caso di Harmont & Blaine S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Addessi, Carlo (A.A. 2010/2011) L’Enel e la mobilità sostenibile. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Angelotti, Laura (A.A. 2007/2008) Modelli di business per lo sviluppo delle energie rinnovabili: un confronto internazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 188. [Master's Degree Thesis]

B

Bueti, Serafino (A.A. 2017/2018) Le nuove frontiere del turismo sportivo, gli sport estremi e l'importanza delle caratteristiche materiali e immateriali del territorio. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Bientinesi, Alberto (A.A. 2017/2018) Rural and eco tourism in South-Central Tuscany: the impact of farmhouses on the sustainable development of local communities. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Berton, Ilaria (A.A. 2016/2017) Il vino, un mercato globale: la sfida del settore vitivinicolo italiano nello scenario competitivo internazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Barberini, Edoardo (A.A. 2016/2017) LA gestione del brand nei mercati internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Baglivi, Stefano (A.A. 2015/2016) Web 2.0 tour operators change route online is the keyword: case study TUI. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Buzzi, Irene (A.A. 2015/2016) An analysis on the impact of stakeholder engagement on value creation. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 225. [Master's Degree Thesis]

Bauco, Claudio (A.A. 2015/2016) L'internazionalizzazione delle imprese del lusso: Hermès la sfida nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Barbagallo, Alessio (A.A. 2013/2014) Il made in Italy in Cina: strategie di ingresso delle imprese agroalimentari italiane nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Bortignoni Fidis, Gianmarco (A.A. 2010/2011) Le strategie innovative e l'internazionalizzazione della ricerca e sviluppo: un'analisi sul settore delle biotecnologie. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Battistel, Alessandro (A.A. 2010/2011) Le fusioni come strumento per la creazione di valore: il caso UniCredit. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Bonazzi, Valentina (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione dei beni di lusso: il caso Ferrari. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 51. [Master's Degree Thesis]

Bulankina, Alla (A.A. 2009/2010) Nuove prospettive delle strategie per il mercato globale: il caso Twentieth Century Fox. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Bianconi, Bruna (A.A. 2009/2010) L'internazionalizzazione delle imprese di assicurazione: il caso generali S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 261. [Master's Degree Thesis]

Bonavita, Barbara (A.A. 2009/2010) Internazionalizzazione del settore immobiliare: il caso Impregilo S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Bafaro, Francesca (A.A. 2009/2010) Le prospettive di sviluppo della logistica internazionale: il supply chain management e il crescente ruolo dei logistics service providers. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

Bellardi, Simona (A.A. 2008/2009) L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel Medio Oriente: il caso Snaidero Middle East. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Biancheri, Alessio (A.A. 2008/2009) Le metropoli del terzo millennio in una ottica di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 270. [Master's Degree Thesis]

Bellachioma, Michela (A.A. 2007/2008) Il processo di internazionalizzazione di una piccola impresa attraverso il rapporto di collaborazione con una grande. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Belsito, Valentina (A.A. 2007/2008) La joint venture come strumento di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 127. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Benini, Vittorio Giuseppe (A.A. 2007/2008) Le strategie di crescita delle imprese: il caso Enel e l’operazione su Endesa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 147. [Bachelor's Degree Thesis]

Buonpane, Alessia (A.A. 2007/2008) Strategie competitive globali nel largo consumo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Bruno, Taddeo (A.A. 2006/2007) Il franchising come strategia di internazionalizzazione: il caso Inditex. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

C

Camera, Giulia (A.A. 2016/2017) Il ruolo del dipendente nel processo di decision making di CSR: uno studio empirico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Carrozza, Chiara (A.A. 2016/2017) Le determinanti relazionali dell’impatto dell’innovazione sociale: uno studio empirico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Cannizzaro, Ambra (A.A. 2016/2017) La gestione delle pratiche di CSR nell'impresa internazionale: trade-off tra standardizzazione globale e adattamento locale: il caso Mastercard. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Castellani, Sofia (A.A. 2016/2017) Liability of foreignness, liability of outsidership ed embeddedness nelle imprese internazionali: tecniche di CSR per combattere le liabilities e favorire l’embeddedness: il caso Coca-Cola India. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Cicchinelli, Stefano (A.A. 2016/2017) Il ruolo degli expatriates nella gestione delle sussidiarie esterne. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Caruso, Roberto (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'offerta territoriale della Motor valley italiana: il supporto dei musei d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Cassini, Mauro (A.A. 2015/2016) La logistica internazionale del settore alimentare: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

Carucci, Giulio (A.A. 2015/2016) L’impatto dei grandi eventi sportivi sui territori ospitanti: un focus sul turismo: il caso Sydney 2000. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Coppola, Carla (A.A. 2015/2016) Il cross cultural management come fattore di vantaggio competitivo nell'M&A. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Cristofaro, Ilaria (A.A. 2015/2016) Le strategie di marketing nel luxury ad alta quota: perchè Emirates e Singapore Airlines rendono il viaggio un'esperienza. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Chiovetta, Giuseppe (A.A. 2014/2015) Le reti d’impresa come modello di sviluppo e internazionalizzazione per l’agroalimentare italiano: il caso Assovini Sicilia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Calalaluna, Giorgia (A.A. 2014/2015) La gestione integrata delle destinazioni turistiche: il caso dell'area territoriale Val di Chiana, Amiata (Val d'Orcia), Orvietano e Trasimeno. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 203. [Master's Degree Thesis]

Canino, Marina Emanuela (A.A. 2013/2014) I festival musicali non itineranti come strumento di destagionalizzazione territoriale: le best practices a livello europeo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, [Master's Degree Thesis]

Covucci, Stefania (A.A. 2013/2014) Le strategie distributive nel mercato assicurativo globale: il caso del Gruppo AXA. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Caiazzo, Simone (A.A. 2013/2014) Le imprese born global: variabili e fattori critici di successo nel digital advertising. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Cremonese, Chiara (A.A. 2013/2014) Analisi del web 2.0 quale risorsa strategica per il lancio di una start up. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

Campanelli, Serena Maria (A.A. 2012/2013) Il terzo stadio dell’internazionalizzazione delle imprese: la rilocazione dell’headquarter. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Cilenti, Matteo (A.A. 2012/2013) Innovazione e offshoring: la funzione R&D: richiamo al settore farmaceutico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Ciafardini, Giulia (A.A. 2012/2013) I benefici della concorrenza nell'alta velocità. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Crea, Stefano (A.A. 2012/2013) Le global start up ed il ruolo dell’ecosistema per il loro successo: investire nella costruzione di un ecosistema italiano come opportunità per rilanciare l’innovazione, l’occupazione, l’economia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 189. [Master's Degree Thesis]

Carmignani, Andrea (A.A. 2011/2012) Le filiere globali: l'analisi del settore aerospaziale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 205. [Master's Degree Thesis]

Capuzzello, Giuseppe (A.A. 2011/2012) Le strategie e le modalità di internazionalizzazione delle imprese aerospaziali laziali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Carlesimo, Alessandro (A.A. 2011/2012) Evoluzione dei mercati e fattori competitivi dell’industria automobilistica: il caso Fiat Group Automobiles. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Citerei, Lavinia (A.A. 2010/2011) L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese come determinante dello sviluppo del Mezzogiorno: la questione dimensionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Conte, Chiara (A.A. 2010/2011) Le strategie di CSR nelle imprese internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 185. [Master's Degree Thesis]

Coviello, Valentina (A.A. 2010/2011) Le strategie di internazionalizzazione nel settore auto in Cina: i casi Geely e Volkswagen. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Colasanti, Andrea (A.A. 2010/2011) Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: l’esperienza di Harmont & Blaine negli Emirati Arabi Uniti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Celia, Flavio (A.A. 2009/2010) L'Internazionalizzazione quale processo di sviluppo della Harmont & Blaine: il caso dell'IDE in Tunisia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Cipriano, Claudia (A.A. 2009/2010) Modelli di global supply network. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Cianci, Andrea (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Lazio e Sardegna. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Cipollone, Umberto (A.A. 2008/2009) Strategie di internazionalizzazione delle imprese nel settore della microelettronica: il caso italiano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Chiacchiari, Tullia (A.A. 2008/2009) La gestione del portafoglio marchi in LVMH. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Casillo, Rachele (A.A. 2007/2008) Il processo di internazionalizzazione delle PMI; il caso di un'impresa opeante nel settore tessile: la Cas.Di.T. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 292. [Master's Degree Thesis]

Cirulli, Gabriele (A.A. 2006/2007) Venture capital: percorso storico e prospettive future nel confronto tra mondo anglosassone e Italia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]

D

D'Ascanio, Siria (A.A. 2017/2018) Il passaggio generazionale nelle imprese familiari italiane. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Delle Donne, Nicoletta (A.A. 2016/2017) Il network locale come superamento della liability of foreignness: il caso TAP. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Di Mario, Martina (A.A. 2015/2016) I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale per il turismo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

De Crescenzo, Alessandro (A.A. 2015/2016) Internazionalizzazione e marketing esperienziale: il lancio di un nuovo concept di ristorante italiano all’estero. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Della Volpe, Maria Carolina (A.A. 2015/2016) Le strategie di marketing come strumento di difesa dalla contraffazione nelle imprese del lusso: il caso Pandora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

De Marchi, Giulia (A.A. 2014/2015) Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Della Rocca, Giulia (A.A. 2014/2015) The definition and implentation of CSR strategy in multinational companies: cross industry analysis on the impact of CSR on global supply chain management. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

De Crescenzo, Alessandro (A.A. 2013/2014) I nuovi modelli di business nel settore della ristorazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Lella, Giuliano (A.A. 2012/2013) Il family business ed il processo di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Dimatteo, Valeria (A.A. 2012/2013) Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Di Prima, Luca (A.A. 2011/2012) Tecniche innovative di finanziamento delle imprese: il project financing: case study analysis: nuovo trasporto viaggiatori. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Delle Femme, Luca (A.A. 2010/2011) Lo sviluppo delle forme di aggregazione delle PMI: le reti d'impresa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

De Lentinis, Carlo (A.A. 2009/2010) Le joint ventures internazionali come modalità d'ingresso nei mercati esteri delle costruzioni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

De Silvestri, Martina (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione nel settore della moda: caso gruppo Tod’s con focus sui mercati asiatico ed americano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 309. [Master's Degree Thesis]

Decina, Giulia (A.A. 2009/2010) Nuove frontiere della comunicazione: la responsabilità sociale d’impresa come leva strategica della brand image (caso British American Tobacco Italia). Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 180. [Master's Degree Thesis]

Di Pumpo, Iride (A.A. 2008/2009) L'internazionalizzazione della media impresa nel settore farmaceutico/biotecnologico: caso ST.Jude Medical. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 243. [Master's Degree Thesis]

Donvito, Alessandra (A.A. 2007/2008) Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 239. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

D'Argenzio, Giulio (A.A. 2007/2008) Crisi d'impresa: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 153. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Vilio, Giuseppe (A.A. 2006/2007) Strategie low-cost nel settore automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

E

Efimkina, Kseniia (A.A. 2016/2017) Current trends in luxury tourism and their effect on high-end tourism in Italy. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Esposito, Anna Grazia (A.A. 2007/2008) Politiche internazionali di marketing e valore strategico del category management nei rapporti con gli intermediari e con il consumatore finale: il caso Peroni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

Esposito, Flavia (A.A. 2007/2008) Milano Expo 2015: valutazione dell'impatto economico di un grande evento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 234. [Master's Degree Thesis]

F

Formisano, Anna Vittoria (A.A. 2017/2018) Il WCM nelle imprese dell'automotive: il caso Lear. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 122. [Bachelor's Degree Thesis]

Femminilli, Valentina (A.A. 2016/2017) Customer experience in the hotels industry: towards a new category of accomodation. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Ferrucci, Gaetano (A.A. 2016/2017) Gestione delle risorse umane nell'industria dell'ospitalità. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Finocchi, Giorgia (A.A. 2015/2016) Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Farina Valori, Fabrizio (A.A. 2015/2016) San Vito dei Normanni: linee guida e idee per uno sviluppo turistico sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Fornelli, Fabrizio (A.A. 2014/2015) Le relazioni tra headquarter e subsidiaries: embeddedness interna e potere. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Fuschi, Vincenzo (A.A. 2013/2014) La gestione delle risorse umane internazionali: analisi di casi aziendali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Ferreo, Gianmarco (A.A. 2011/2012) I raggruppamenti strategici nel settore farmaceutico: un’analisi comparata tra USA, Italia e Regno Unito. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiori Nastro, Gianluca (A.A. 2010/2011) Entrepreneurship in Chinese and italian family businesses. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Fornaciari, Federica Ilaria (A.A. 2009/2010) L'utilizzazione della tecnologia digitale da parte delle emittenti radiofoniche locali: analisi delle condizioni strategico-organizzative, economico finanziarie e la regolamentazione del settore delle telecomunicazioni: l'esperienza Rai Way. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiumanò, Flavia (A.A. 2009/2010) La pianificazione strategica come strumento di governance per lo sviluppo urbano delle città: il piano strategico della città di Crotone. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 262. [Master's Degree Thesis]

Ferraro, Francesca (A.A. 2008/2009) L'attività di retail nel settore moda: caso Gucci. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

Franchihi, Andrea (A.A. 2007/2008) Un caso di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Fiorini, Francesco (A.A. 2007/2008) La cultura e i valori d’impresa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

G

Giovagnoli, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Accesso al mercato farmaceutico italiano: la prospettiva di un'organizzazione multinazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Gallo, Giovanni (A.A. 2017/2018) Analisi del potenziale competitivo e attrattivo di un grande evento sportivo: il caso di Cosenza: la candidatura a European City of Sport 2020. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Gentile, Ginevra (A.A. 2015/2016) L'event marketing sportivo: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Gagliandi, Fabio (A.A. 2015/2016) La riqualificazione delle aree brownfield nelle strategie di riqualificazione territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Gualtieri, Pier Paolo (A.A. 2015/2016) How to succeed in the affordable luxury business: the Coach case. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Grillo, Daniela (A.A. 2013/2014) La gestione delle risorse umane internazionali nella multinazionale e nell’impresa familiare: il caso Procter & Gamble e Riso Scotti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Giagulli, Francesca (A.A. 2012/2013) Lusso 2.0: le opportunità offerte dalla digital economy ai brand di lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Galanti, Valeria (A.A. 2011/2012) Responsabilità sociale d'impresa lungo la filiera: la strategia di IKEA. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Giannusa, Giorgia (A.A. 2010/2011) Il licensing: strategie di internazionalizzazione delle PMI: il caso Tod's-Marcolin. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Gabrielli, Myriam (A.A. 2010/2011) La nascita delle imprese: fattori di successo e di insuccess: il caso Luxottica. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

Giri, Lucia (A.A. 2009/2010) Problematiche finanziarie nei processi di internazionalizzazione delle piccole imprese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 217. [Master's Degree Thesis]

Giordano, Alessio Raffaele (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Calabria e Veneto. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Giustozzi, Silvia (A.A. 2008/2009) La distribuzione del prodotto: l’impresa commerciale si avvicina al cliente: il punto di vendita. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Gallo, Carolina (A.A. 2007/2008) Customer satisfaction nelle imprese dei servizi bancari: caso studio: UniCredit. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Galano, Lidia (A.A. 2006/2007) Nuovi modelli di business nella filiera della moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Garruzzo, Giuseppina (A.A. 2006/2007) Sistemi di programmazione delle scorte nelle imprese della distribuzione commerciale: il caso SISA. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

I

Innamorati, Andrea Carlo Giovanni (A.A. 2015/2016) Le strategie di fusione e acquisizione come strumento di creazione del valore, tematiche e caratteristiche principali nel settore farmaceutico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Isernia, Mara (A.A. 2014/2015) Online travel agencies and hotel industry: integration or disruption? Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Iuliano, Emiliano Carmine (A.A. 2007/2008) Recupero di aree brownfield e flagship projects culturali: l'effetto Guggenheim museum nella strategia di riposizionamento della città di Bilbao. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

K

Kahlun, Alessia (A.A. 2006/2007) Innovazione tecnologica e internazionalizzazione: evoluzione dei modelli di business industriali nel settore della moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

L

La Gala, Francesca (A.A. 2017/2018) La sostenibilità come centro di profitto e il fenomeno della B Corp. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 98. [Bachelor's Degree Thesis]

Lubinski, Stefano (A.A. 2017/2018) Strategie competitive del mercato ferroviario alta velocità e analisi del turnaround di ITalo NTV S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Licchelli, Valerio (A.A. 2014/2015) Il marketing delle aree produttive ecologicamente attrezzate: focus sull'area industriale Bari e Modugno. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Lori, Carolina (A.A. 2014/2015) Revenue management and hospitality sector pricing: an empirical study on the relation between opaque selling and consumer behavior in Italy. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Lubrano Lavadera, Mariapia (A.A. 2014/2015) Il global marketing per vincere la competizione globale: le strategie glocali delle aziende cosmetiche in Cina. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

Lapiana, Marta (A.A. 2013/2014) Cross-border M&A in high technology industries: does investor identity matter? Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 53. [Master's Degree Thesis]

Lana, Vittoria (A.A. 2013/2014) Economia responsabile CSR: un nuovo modello di sviluppo per le imprese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Liberati, Gian Marco (A.A. 2011/2012) Rapporto tra impresa ed ambiente esterno sotto il profilo della sostenibilità: la rendicontazione GRI. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Lanzillo, Daniele (A.A. 2010/2011) Architettura di un network industriale europeo unificato: strumenti e framework per il supporto alle PMI. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Luisi, Alessandro (A.A. 2010/2011) Il ruolo strategico delle acquisizioni come risposta alle dinamiche di mercato: l'automotive e il caso Fiat-Chrysler. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Lombardo, Laura (A.A. 2010/2011) Le politiche di sostenibilità ambientale per la creazione di valore dell’impresa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

Lavanga, Antonella (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso di Basilicata e Puglia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 44. [Master's Degree Thesis]

La Mattina, Livio (A.A. 2008/2009) Gli stadi polifunzionali come infrastruttura di sviluppo territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Legittimo, Cristiano (A.A. 2007/2008) Marketing dei surgelati: analisi del country of origin effect. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Lino, Stefano (A.A. 2008/2009) Gli accordi strategici. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

M

Massucci, Pierpaolo (A.A. 2016/2017) Climate change and its impacts on global and National tourism. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Manetti, Ginevra (A.A. 2016/2017) Il passaggio generazionale e le strategie di export nelle piccole e medie imprese familiari. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Maniscalco, Riccardo (A.A. 2016/2017) Strategie di internazionalizzazione in un'economia fortemente dematerializzata: il caso Netflix Italia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Maione, Federica (A.A. 2015/2016) Startup e imprenditorialità innovativa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Mondati, Martina (A.A. 2014/2015) L’Italia e il mercato del vino: strategie d’internazionalizzazione e marketing per tornare a vincere sulla scena mondiale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Monaco, Fely (A.A. 2013/2014) Fondi sovrani: scelte localizzative degli investimenti diretti esteri: i casi Qatar Investment Authority, Temasek Holding, Government Investment Corporation. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Mazza, Valeria (A.A. 2012/2013) Il ruolo del marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Vinitaly. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Moroni, Nicola (A.A. 2012/2013) Le soluzioni knowledge-intensive e il loro processo d'internazionalizzazione: il caso Loccioni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Mele, Arianna (A.A. 2011/2012) Il franchising come strumento di internazionalizzazione commerciale nel comparto moda: i casi Benetton e Calzedonia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Moscariello, Luisa (A.A. 2010/2011) Le strategie di marketing internazionale: il caso di Italia Independent. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Mazzotta, Angela (A.A. 2010/2011) Il marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Società Cooperativa Agricola Cantine Due Palme. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Merola, Valeria (A.A. 2010/2011) Le strategie di sostenibilità delle imprese multinazionali e il caso Vodafone. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

Maglione, Felice Luca (A.A. 2009/2010) L'integrazione Fiat-Chrysler: fattori di successo e criticità. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Macheda, Roberto (A.A. 2009/2010) La gestione del processo di integrazione post-fusione di due imprese internazionali: il caso UniCredit Group. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Manente, Daniele (A.A. 2009/2010) Le Born Glob company. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Manni, Elena (A.A. 2009/2010) Il ruolo dei grandi eventi per il territorio: l'impatto turistico del settore sportivo: il caso di Torino 2006. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 200. [Master's Degree Thesis]

Mariani, Chiara (A.A. 2009/2010) Indagine di mercato sull'attrattività del brand di un'azienda internazionale sinonimo del lusso: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Miniero, Gianluca (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Campania e Sicilia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Mari, Elena (A.A. 2008/2009) L’applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Umbria e Piemonte. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Moffa, Giuseppe (A.A. 2008/2009) Sviluppo sostenibile regione Molise: l'uso del marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 219. [Master's Degree Thesis]

Miccolis, Vito (A.A. 2007/2008) Il fenomeno agriturismo in Puglia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 42. [Master's Degree Thesis]

Manca, Barbara (A.A. 2007/2008) Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Mancini, Valentina (A.A. 2007/2008) La gestione del brand portfolio in un gruppo internazionale caso Unilever. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 211. [Master's Degree Thesis]

Manganelli, Flavia (A.A. 2007/2008) Il ruolo del design nel processo di internazionalizzazione di una PMI: il caso della Ceramica Flaminia S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 391. [Master's Degree Thesis]

Maciocia, Donatella (A.A. 2007/2008) La responsabilità sociale: l'impegno ENI in Nigeria. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]

Mastria, Emanuela (A.A. 2007/2008) L’internazionalizzazione come evoluzione del sistema bancario italiano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 257. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Muto, Valeria (A.A. 2006/2007) La liberalizzazione del settore elettrico come spinta all’internazionalizzazione: il caso Enel-Endesa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

N

Nobili, Flavio (A.A. 2007/2008) Strategie di turnaround: il caso Galbani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

O

Oriente, Domenico (A.A. 2008/2009) L’approccio delle imprese europee al business delle rinnovabili: analisi dell’ambiene competitivo e tendenze evolutive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Oreficini Rosi, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

P

Perseu, Yuri Riccardo (A.A. 2017/2018) I criteri di selezione del territorio, l'importanza del capitale umano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Polosa, Valeria (A.A. 2016/2017) Il made in come principale driver del reshoring in Italia: una verifica empirica. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Prado, Elena (A.A. 2016/2017) Principali criticità nella gestione internazionale delle multinational corporations: il ruolo della liability of foreigness e del country of origin effect. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Persichetti, Mariarita Amalia (A.A. 2015/2016) Riviera di Ulisse: opportunità di sviluppo e di valorizzazione. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Pisacane, Michele (A.A. 2015/2016) Il brand come strumento di gestione strategica del territorio: il caso della Costiera Vesuviana. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

Peraro, Alessia (A.A. 2014/2015) The hospitality industry & the case of Ischia. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Protti, Stefano (A.A. 2013/2014) L'attività di un Paese per gli investimenti diretti esteri: l'area portuale di Pecèm. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Patanè, Lorenzo (A.A. 2013/2014) La gestione degli expatriate ed il sistema di remunerazione nelle imprese internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 204. [Master's Degree Thesis]

Pisani, Normanno Tancredi (A.A. 2012/2013) Mergers and acquisitions in the new economy: the case of Google and YouTube. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 108. [Bachelor's Degree Thesis]

Polimanti, Valerio (A.A. 2012/2013) Gli effetti della crisi finanziaria sul mondo dello sport: l’ascesa dei mercati emergenti e le difficoltà delle piccole imprese: i casi ATP e TC Parioli. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Ponzi, Florentina (A.A. 2011/2012) Il diversity management nelle imprese internazionali: focus sull’age dversity in Deutsche Bank e UniCredit Group. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Pesci, Simone (A.A. 2011/2012) La soluzione organizzativa dei divisional headquarter: il caso Abbott S.r.l nel polo farmaceutico laziale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Pasqua, Valerio (A.A. 2010/2011) Piano di fattibilità: valutazione e predisposizione dell’offerta tecnica nell’acquisizione di un’azienda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 176. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Pongelli, Claudia (A.A. 2009/2010) Il processo di internazionalizzazione delle PMI nel distretto calzaturiero di Fermo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Piunti, Marialisa (A.A. 2009/2010) Il proximity marketing. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Passerelli, Regina (A.A. 2009/2010) Le strategie competitive delle imprese di servizi pubblici locali, il caso Napoletanagas. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Pasciuto, Lorenzo (A.A. 2008/2009) L'applicazione delle tecniche del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Lombardia e Abruzzo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Petriola, Alberto (A.A. 2008/2009) Un approccio sistematico allo sviluppo sostenibile delle risorse territoriali: il caso WWF International e le Oasi opportunità. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Panfilo, Matteo (A.A. 2008/2009) Da manager a imprenditori tramite il private equity. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Pasquali, Tommaso (A.A. 2008/2009) La gestione delle offerte commerciali di progetti ad elevata complessità tecnica, economica e temporale: il caso Thales Alenia Space. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Piccolella, Ilaria (A.A. 2007/2008) Il processo di internazionalizzazione di Enel nell'Est Europa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 199. [Master's Degree Thesis]

Pellegrini, Simone (A.A. 2007/2008) Rapporti di partnership fra PMI e GI nei settori science-based. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Pelli, Daniele (A.A. 2007/2008) Evoluzione e strategie delle relazioni con i clienti nelle imprese internazionali: il caso Ducati Motor Holding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Pinto, Alessandra (A.A. 2007/2008) Alleanze strategiche nel settore farmaceutico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 189. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Q

Quaranta, Miccolis (A.A. 2010/2011) Le motivazioni delle joint venture: il caso Allevard IAI Suspensions. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

R

Roscioli, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Il convention bureau come strumento per lo sviluppo sostenibile del territorio. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Ronco, Alberto (A.A. 2016/2017) La digitalizzazione e la globalizzazione come spinta alla nascita di imprese born global e global startup: il ruolo degli acceleratori di start-up nel processo di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Rizzo, Paolo (A.A. 2014/2015) A territorial marketing and strategic plan applied to Enna and its district. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Ressa, Elisa (A.A. 2010/2011) Gli effetti di internet sulle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Rutigliano, Roberta (A.A. 2010/2011) Il marketing di largo consumo: il caso Unilever. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Raccah, Gioia (A.A. 2010/2011) L’impresa italiana oltre i confini occidentali: il caso Ermenegildo Zegna. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Rocchi Carrera, Alessandro Giuseppe (A.A. 2008/2009) Il project financing per lo sviluppo delle energie rinnovabili. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]

Rita, Leonardo (A.A. 2008/2009) L'organizzazione dei grandi eventi come strategia di sviluppo del territorio: caso America's Cup. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 253. [Master's Degree Thesis]

Regina, Giovanni (A.A. 2008/2009) L’internazionalizzazione della GDO italiana: il caso Trading Agro Crai. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 224. [Master's Degree Thesis]

Russo, Rosa (A.A. 2007/2008) L'internazionalizzazione delle imprese italiane operanti nel settore dei salumi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Ruggeri, Cristiana (A.A. 2007/2008) L’evoluzione del rapporto strategia-struttura nelle imprese internazionali: il caso Unilever come Embedded Multinational. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 154. [Master's Degree Thesis]

Rossetti, Giulia (A.A. 2007/2008) City branding: the successful case of Glasgow application. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

S

Stabile, Guendalina (A.A. 2016/2017) Turismo Mice: analisi e prospettive del settore come elemento di competitività territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Santi, Francesca (A.A. 2016/2017) Il processo di internazionalizzazione del settore della pasta secca: il caso De Cecco. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Salvi, Giorgio (A.A. 2015/2016) BP.plc cinque anni dopo il caso Deepwater Horizon: un modello per capire le implicazioni del disastro e gli effetti della strategia di rilancio sul titolo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Sabatucci, Adriano (A.A. 2014/2015) Smart cities: scenari, sostenibilità e strategie per la creazione di valore urbano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Santoro, Deborah (A.A. 2013/2014) Internazionalizzazione delle imprese: analisi del fenomeno della globalizzazione e delle modalità di espansione: un'azienda italiana all'estero: Alce Nero & Mielizia S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Scazzocchio, Valerio (A.A. 2013/2014) L'internazionalizzazione delle imprese familiari: gli effetti del passaggio generazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Scarpello, Luigi (A.A. 2012/2013) I canali distributivi nel settore vitivinicolo con particolare attenzione al mercato cinese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 18. [Master's Degree Thesis]

Sciola, Tiziana Pia (A.A. 2012/2013) Gli effetti degli investimenti diretti esteri per lo sviluppo di un economia locale: il caso Costa Smeralda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Siervo, Anna (A.A. 2011/2012) L'internazionalizzazione delle piccole medie imprese, vincoli e condizioni di successo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 223. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Salvatore, Vera (A.A. 2011/2012) La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Scozzafava, Giuseppe (A.A. 2010/2011) La gestione finanziari come fattore critico nel processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Sacerdoti, Benedetto (A.A. 2010/2011) Il business plan, strumento operativo per l’imprenditore: il caso pratico I-Rome. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Stomeo, Dalila (A.A. 2009/2010) L'internazionalizzazione della ricerca & sviluppo: dalle dinamiche strategico-organizzative alle problematiche degli IPRs nei Paesi emergenti: il caso Finmeccanica. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Sica, Roberta (A.A. 2009/2010) I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

Sequino, Valeria (A.A. 2008/2009) Gestione della crisi e risanamento aziendale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Scekic, Ana (A.A. 2008/2009) Le strategie competitive nel settore della carta stampata: come sopravvivere all'era del digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Sansone, Paolo (A.A. 2007/2008) La pianificazione territoriale in Campania per lo sviluppo del turismo nautico: la nuova Marina d'Arechi nel comune di Salerno. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

T

Tresca, Giovanni (A.A. 2017/2018) L'importanza dei grandi eventi musicali per i territori. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Trapani Lombardo, Mario (A.A. 2011/2012) La modalità di entrata in nuovi mercati geografici: la strategia attuata da Technip Italy S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Terenziano, Paola (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Trentino Alto Adige e dell'Emilia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Trovato, Davide (A.A. 2008/2009) Le strategie competitive globali nel settore della birra: il caso Carlsberg. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Tiberio, Alessandra (A.A. 2008/2009) L'internazionalizzazione del business del vino. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

Toscano, Silvia (A.A. 2007/2008) Il marketing territoriale per una riqualificazione dell'industria turistica di Reggio Calabria: il caso Waterfront. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

V

Vagaggini, Leonardo (A.A. 2014/2015) Il ruolo delle dynamic capabilities nei processi di cross-border M&A: i casi di Acer e Lenovo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

Vano, Denise (A.A. 2014/2015) Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Valentini, Marta (A.A. 2013/2014) Impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo: il Northern territory australiano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Vitali, Giulia (A.A. 2013/2014) Le modalità di sviluppo smart del territorio come opportunità strategica. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Villani, Luigi Pio (A.A. 2011/2012) Made in Italy e distretti industriali: la sfida globale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Vitullo, Veronica (A.A. 2010/2011) L’integrazione di due teorie: la corporate social responsibilty e il management partecipativo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Vulcano, Alessandra (A.A. 2008/2009) Strategie e politiche per lo sviluppo turistico del territorio in Italia: Alberghi diffusi. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Vitale, Giuliana (A.A. 2007/2008) L'evento come strumento di marketing territoriale: il caso della Fete des Lumieres. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Valentino, Alfredo (A.A. 2007/2008) Refocusing e impatto sull'holding discount. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

Z

Zappalà, Riccardo (A.A. 2017/2018) Competizione internazionale nel settore energy & utilities. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Zaccaro, Lorenzo (A.A. 2014/2015) Capitale europea della cultura: una opportunità di rigenerazione economica, sociale e culturale. Tesi di Laurea in Tourism management, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Zaccheo, Marco (A.A. 2009/2010) L'internazionalizzazione verso il Pacifico: caso Ericsson. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

Zaccaria, Pierluigi (A.A. 2009/2010) Il progetto di rilancio di un’area brownfield: il caso Bagnoli Futura. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Zagaria, Orlando (A.A. 2007/2008) Strumenti e politiche di marketing per la gestione del territorio: il caso del GAC Paestum-Velia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Tue Jul 16 01:40:20 2019 CEST.