Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Number of items: 220.

2009/2010

Linardi, Marco (A.A. 2009/2010) Le multinazionali internet in Cina: difficoltà di adattamento rispetto ai player locali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Miluzzo, Diego (A.A. 2009/2010) Strategie competitive nel settore del trasporto aereo: il caso delle compagnie low cost. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Roncacci, Tiziano (A.A. 2009/2010) Imprese di produzione cinematografica: aspetti strategici e manageriali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Notaro, Ilaria (A.A. 2009/2010) Luxury brands e mercato cinese: come reinventare l'immagine dell'eccellenza. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Halabi, Giulia (A.A. 2009/2010) Nascita, dinamiche di sviluppo e successo dei cluster tecnologici. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Pucello, Gabriele (A.A. 2009/2010) Strategie di marketing nel settore birrario. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferri, Valerio (A.A. 2009/2010) Fenomeno open source: nascita, sviluppo, prospettive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

2010/2011

Mattesini, Andrea (A.A. 2010/2011) Social business model: l'esperienza di Grameen Danone Foods Limited. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Minno, Michele (A.A. 2010/2011) Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Cardinali, Silvia (A.A. 2010/2011) Does the sky have no limits? Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Martino, Paola (A.A. 2010/2011) La figura e il ruolo del contract manager: fase di predisposizione dell'offerta e di gestione dei contratti: il caso Selex-Sistemi Integrati. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Vincenzo, Anita (A.A. 2010/2011) The strategic control in luxury fashion firms: the case of Brioni S.p.a. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Ricciardella, Antonio (A.A. 2010/2011) Crisi del settore auto e il miracolo Fiat. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Arci, Ludovica (A.A. 2010/2011) La gestione dell'innovazione nel settore sanitario: analisi strategica del modello tele-riabilitazione. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 126. [Bachelor's Degree Thesis]

2011/2012

Guariglia, Nicola (A.A. 2011/2012) Social concerns, a market strategy? The Ferrero case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Wipper, Ingrid (A.A. 2011/2012) The blue ocean approach to business strategy: an empirical study based on the Apple experience. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 139. [Bachelor's Degree Thesis]

Coppola, Eric (A.A. 2011/2012) The eyewear market: Luxottica’s leadership, strategy and acquisitions. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Montemurro, Simona (A.A. 2011/2012) Rising share: how collaborative consumption is going to change the concept of business. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Gavassini, Francesca (A.A. 2011/2012) Improving small-medium enterprises' environmental performance: an analysis of challenges, strategies and opportunities. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciocci, Margherita (A.A. 2011/2012) Libertarian paternalism: should governments intervene on citizens’ eating habits? Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Saggiomo, Nunzia (A.A. 2011/2012) Hermès launches Shang Xia: a strategy-driven approach to the chinese luxury market. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]

Frangi, Edoardo (A.A. 2011/2012) Knowledge-based view of the firm: a content-methodological approach and contemporary philosophical insights. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 191. [Bachelor's Degree Thesis]

2012/2013

Ortega Sanchez, Victor Jonathan (A.A. 2012/2013) Monetization of social data: Google’s succesful business model and the way they use information utility. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

De Angelis, Stefano (A.A. 2012/2013) The most successfull strategies to adopt after the introduction of the UEFA financial fair play. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Wu, Alba Chiara (A.A. 2012/2013) From brain drain to brain mobility: a focus on the Chinese software industry. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Picarella, Barbara (A.A. 2012/2013) Effects of experiential marketing strategy on consumer perception and brand positioning of services firms: Hard Rock Cafè. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]

Pratesi, Cindy (A.A. 2012/2013) Fundraising and donor giving behavior in nonprofit organizations: alliance for African assistance case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Fazzi, Pietro (A.A. 2012/2013) Sustainable development: corporate strategies, challenges and opportunities. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Balla, Besiana (A.A. 2012/2013) The importance of innovation policies: a global perspective. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Vigilante, Elena Francesca (A.A. 2012/2013) The role of microcredit in the current economy: a potential support to the underdeveloped countries. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Monaco, Giulia (A.A. 2012/2013) Prada’s international expansion strategy: a focus on retail with consistency in brand image and store experience. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Rossi, Chiara (A.A. 2012/2013) Speed as competitive advantage: the Zara case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Nesti, Lorenzo (A.A. 2012/2013) The expansion of the betting market: the study of a prototype company: Goldbet Sportwetten. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Signorelli, Antonio (A.A. 2012/2013) What makes the difference beyond the CV. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

2013/2014

Carlucci, Ilaria (A.A. 2013/2014) Analysis of discovery communications’ brand positioning in the Italian market. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Chitarrini, Diego (A.A. 2013/2014) Social business models in the Italian public administration: possible solutions to fight inefficiency and opacity. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Quercioli Dessena, Niccolò (A.A. 2013/2014) The financial crisis and the automotive market, Volkswagen case study. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Leuci, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Finocchi, Giorgia (A.A. 2013/2014) Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

Sepe, Giovanni (A.A. 2013/2014) Competitive advantage in the coffee market Nespresso case study. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Moreschi, Carlo (A.A. 2013/2014) Low cost carriers: come e perchè hanno rivoluzionato il modo di volare. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Filoni, Flavio (A.A. 2013/2014) Benefits of strategic IT management and business intelligence: the IBM Cognos case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Franco, Edoardo (A.A. 2013/2014) Il servizio alberghiero in relazione al caso Ilva: analisi di un paradosso. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiorillo, Simona (A.A. 2013/2014) L'energia della pubblicità: il caso Enel. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, [Bachelor's Degree Thesis]

Piccinni, Laura (A.A. 2013/2014) Marketing e social networks: nuovi orizzonti di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Bloise, Giulia (A.A. 2013/2014) Raiders of the lost Aura: the evolution of the music indusrty. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Lanfranchi, Laura (A.A. 2013/2014) Made in Italy loses ground but not appeal: focus on the food industry and the Eataly case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

2014/2015

Onorato, Marco (A.A. 2014/2015) Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

Chen, Simona (A.A. 2014/2015) Il web marketing, la sua evoluzione e l'impatto sul settore alberghiero: il caso dell'Hotel Geo. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciuffi, Lorenzo (A.A. 2014/2015) Internet e le imprese turistiche: avvento delle OTA e disintermediazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Sbardella, Andrea (A.A. 2014/2015) Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Urso, Angela (A.A. 2014/2015) Analisi della concorrenza nel comparto della GDO: un caso aziendale. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Bianchini, Federica (A.A. 2014/2015) La diffusione di nuove forme di hospitality in Italia: il caso Airbnb. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Coccia, Francesco (A.A. 2014/2015) La nuova frontiera del marketing: we're all the boss. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Locuratolo, Valeria (A.A. 2014/2015) Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing? Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Palano, Francesca Romana (A.A. 2014/2015) Vendere on line: i marketplace impropri Dalani e le flash sales. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Mercuri, Bianca (A.A. 2014/2015) La manipolazione nel marketing: i bisogni indotti e la pubblicità persuasiva. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Sturiale, Giulia (A.A. 2014/2015) Fashion trends and their communication in the blogosphere: the blonde salad case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Amodio, Giovanni (A.A. 2014/2015) Il food e-commerce: il caso Primo Taglio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Leuzzi, Giulia (A.A. 2014/2015) Il marketing della F.I.R. e la crescita del rugby in Italia: il caso Sei Nazioni. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Cordaro, Francesca (A.A. 2014/2015) L'avvento della sharing economy nel settore ricettivo non tradizionale: il caso Airbnb applicato al mercato romano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Longo, Giulia (A.A. 2014/2015) Le joint venture come alleanza strategica e il caso intersettoriale value transformation services. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

2015/2016

Ucchiello, Mattia Francesco (A.A. 2015/2016) L'evoluzione del mercato musicale dal CD alla digitalizzazione. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

2016/2017

Lesti, Martina (A.A. 2016/2017) La sostenibilità nel lusso e nel mass market: un’analisi empirica sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Prezioso, Federico Flavio (A.A. 2016/2017) Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Minio Paluello, Sofia (A.A. 2016/2017) Experiential marketing: le nuove modalità di consumo e i millennials, sesto continente del lusso: caso studio F is for...Fendi. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Iovino, Antonio (A.A. 2016/2017) Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Carusone, Carmine (A.A. 2016/2017) Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Repole, Matteo (A.A. 2016/2017) Il marketing dell'esperienza nel turismo di lusso. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Franco, Gioia (A.A. 2016/2017) Turismo di lusso e sostenibilità: il ruolo dell’autenticità e della consapevolezza ambientale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Grasso, Flavio (A.A. 2016/2017) Smart cities and smart communities: the need for a customer-centric approach to the service delivery and consumption in the modern public life. Tesi di Laurea in Services marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Bochicchio, Silvia (A.A. 2016/2017) Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Trabucchi, Cesare (A.A. 2016/2017) Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Basile, Mario (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Dolcini, Camilla (A.A. 2016/2017) Sviluppo sostenibile: uno studio sul potenziale ruolo del marketing sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Gavasci, Valentina (A.A. 2016/2017) Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Di Santo, Alessandra (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Trovato, Egle (A.A. 2016/2017) L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Timossi, Federico (A.A. 2016/2017) L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Marica, Camilla (A.A. 2016/2017) Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Barbi, Roberta (A.A. 2016/2017) Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Andreotti, Lorenzo (A.A. 2016/2017) Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Vajani, Alessandro (A.A. 2016/2017) Is the new luxury a better you? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Attili, Laura (A.A. 2016/2017) Luxury brand e social media: il ruolo del linguaggio e della logo prominence. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

2017/2018

Pepe, Antonella (A.A. 2017/2018) Che suono fa il tuo marchio? Il sound branding a supporto della brand identity. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Fioramanti, Bianca (A.A. 2017/2018) I distretti culturali come modello di sviluppo: analisi e prospettive sul territorio romano. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Biffi, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Panetta, Paolo (A.A. 2017/2018) Youtopia: a digital startup for marketing socially and environmentally responsible products and behaviors. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Todisco, Paola (A.A. 2017/2018) Il ruolo dei neuroni specchio nelle routine organizzative: uno studio esplorativo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Annibale, Elena (A.A. 2017/2018) Le distorsioni cognitive nel processo decisionale: l’influenza dell’effetto decoy. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Scalia, Edoardo (A.A. 2017/2018) Service recovery: il settore alberghiero. Tesi di Laurea in Services marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Sciandra, Carla (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale e la customer experience: il caso Armani. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Barletta, Francesco (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale: il caso Nike Jordan. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Delli Compagni, Luigi (A.A. 2017/2018) L’ascesa del modello omnichannel: come l’evoluzione tecnologica ha modificato le strategie di marketing. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Trapani, Paolo (A.A. 2017/2018) Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Andolina, Andrea (A.A. 2017/2018) Online food delivery: food quality e delivery service i punti di forza per una digital food experience soddisfacente. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Russo, Giuseppe (A.A. 2017/2018) Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Magdalone, Edoardo (A.A. 2017/2018) Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Iafrancesco, Pamerla (A.A. 2017/2018) L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Donato, Serena (A.A. 2017/2018) Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Fantini, Giulia (A.A. 2017/2018) GlocalDaunia: un portale per il territorio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Caruso, Claudia (A.A. 2017/2018) La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Nicolamaria, Fulvio (A.A. 2017/2018) Magicgrafia, ovvero comprendere Magic: the gathering capendo il giocatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 170. [Bachelor's Degree Thesis]

Germanò, Antonio (A.A. 2017/2018) Neuromarketing: dagli albori all'utilizzo nelle startup innovative. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Piccolo, Pasquale (A.A. 2017/2018) Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Mazza, Bruno Maria (A.A. 2017/2018) L'impatto del food delivery sul consumatore: implicazioni presenti e future. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

Dell'Orco, Erica (A.A. 2017/2018) Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

2018/2019

Pomponio, Francesco (A.A. 2018/2019) Electoral marketing in the era of digital transformation: the Matteo Salvini case. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

Di Nuzzo, Alessandro (A.A. 2018/2019) La rilevanza del marketing esperienziale nello sport: analisi sul match day. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Giannotti, Livia (A.A. 2018/2019) Marketing esperienziale e il nuovo concetto di enoteca online: il caso Vino75. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

De Angelis, Tommaso (A.A. 2018/2019) Politica 2.0, l'impatto delle strategie di marketing e dei social media in ambito politico e elettorale su candidati e elettori nel 21. secolo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Majorano, Fabrizio (A.A. 2018/2019) Trasporto marittimo e sostenibilità: le strategie attuate dalle aziende e l'influenza sui consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Aloia, Giulio (A.A. 2018/2019) La sostenibilità come leva di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferrara, Giacomo (A.A. 2018/2019) I vuoti istituzionali come strategia imprenditoriale nei mercati emergenti: Taobao vs eBay. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Habib, Giordano (A.A. 2018/2019) Il bilancio d'impatto come documento per misurare la creazione di valore condiviso: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Ambrosino, Luca (A.A. 2018/2019) Il marketing emozionale: le scelte emotive del consumatore: il caso Tiger. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Cioffi, Carlo (A.A. 2018/2019) Il marketing nel calcio: una componente fondamentale dei trasferimenti più onerosi. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Giannatelli, Giordano (A.A. 2018/2019) L'evoluzione del marketing nella politica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Faragalli Serroni, Francesco (A.A. 2018/2019) Caring: building a niche position in the long term car rental market. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Lucantoni, Gianluca (A.A. 2018/2019) Dalla comunicazione al marketing politico: come i social media influenzano la fedeltà al leader e l'intenzione di voto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Finicelli, Silvia (A.A. 2018/2019) Distribution strategies in the luxury jewelry market: the Swarovski case. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Gentilini, Laura (A.A. 2018/2019) Omnichannel customer journey nel settore automotive: analisi dell’influenza sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Roscio, Giacomo Andrea (A.A. 2018/2019) Strategie omnichannel: storia, sviluppo e impatto: influenza delle promozioni non monetarie sulla brand image e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Pletto, Eugenio Alberto Maria (A.A. 2018/2019) The new frontier of e-commerce: social commerce and future implications. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Salvo, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Criticità della rete: internet addiction disorder e responsabilità sociale d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Menna, Stefano (A.A. 2018/2019) Il co-branding: il caso Moschino per H&M. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Nervi, Giacomo (A.A. 2018/2019) L'impatto delle microtransazioni sui consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

De Lucia, Silvia (A.A. 2018/2019) La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Orsini, Federica (A.A. 2018/2019) Lo shock advertising e l'effetto Oliviero Toscani. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 25. [Bachelor's Degree Thesis]

Buccetti, Antonella (A.A. 2018/2019) Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Pollio, Esther (A.A. 2018/2019) Digital healthcare marketing: strategia multichannel direct to patients con diagnosi di sclerosi multipla. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Del Vecchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera della customer experience: colpire il consumatore attraverso il mobile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Naselli, Federica (A.A. 2018/2019) The analysis of customer centric approach: how to offer a superior service and built long term relationship in luxury hotels through sensory experience, personalization and customization. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

2019/2020

Fabio, Alessandro (A.A. 2019/2020) Il marketing del settore automotive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Cibelli, Michele (A.A. 2019/2020) Responsabilità sociale d’impresa: il futuro è collettivo, comunitario e sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Giannitelli, Alessia (A.A. 2019/2020) The new era of retail online: platforms for creative entrepreneurs and the Etsy Marketplace case. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

De Vincenzi, Andrea (A.A. 2019/2020) Come integrare la responsabilità sociale nella strategia d’impresa: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Paglioni, Alessandro (A.A. 2019/2020) E-commerce growth & the last mile of online food delivery in a btoc context: the case study of JaFood. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Palumbo, Sofia (A.A. 2019/2020) Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Nucci, Andrea (A.A. 2019/2020) Il concetto di marketing applicato al contesto calcistico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Andreucci, Virginia (A.A. 2019/2020) La customer experience e le sfide dell’intelligenza artificiale nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Quadraroli, Giuseppe (A.A. 2019/2020) La responsabilità sociale d'impresa nel settore automotive. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Garramone, Antonio (A.A. 2019/2020) Marketing sportivo e sponsorizzazioni: il caso Jordan Nike. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Iannuccelli, Giovanni (A.A. 2019/2020) Social media marketing: l'inizio di una nuova era tecnologico virtuale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Matarazzo, Matteo (A.A. 2019/2020) Business model sostenibile: evoluzione dei modelli aziendali nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Mazzola, Benedetto (A.A. 2019/2020) Il problema etico dell'applicazione delle tecniche neuroscientifiche al marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Tomaciello, Roberto Maria (A.A. 2019/2020) L'intelligenza artificiale come fattore di crescita nella strategia di marketing: il caso dei chatbot. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Carillo, Melania (A.A. 2019/2020) eSport ecosystem, the Italian market and the EXEED case study. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

2020/2021

Madau, Francesco (A.A. 2020/2021) L'influenza della teoria dei nudge nel settore privato e la sua applicazione nel marketing allo scopo di migliorare il benessere socio economico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Bertusi, Davide (A.A. 2020/2021) Come l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il marketing digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 28. [Bachelor's Degree Thesis]

Palmieri, Francesco (A.A. 2020/2021) Comportamento e strategie di successo in un mondo globalizzato: il caso McDonald's. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Germani, Giovanni (A.A. 2020/2021) Fast fashion industry in the Italian market. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Gala, Costanza (A.A. 2020/2021) I recommendation systems nella digital marketing transformation: il caso Spotify e simulazione in R dello studio di un profilo utente. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Peroglio, Tommaso (A.A. 2020/2021) Il marketing politico: strategie comunicative fra tecniche di persuasione e manipolazione dell’elettorato. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Mazzeo, Sara (A.A. 2020/2021) Impact of Covid-19 on consumer behavior in the retail food industry: the rising of omnichannel. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Franetti, Alessia (A.A. 2020/2021) L'evoluzione e la trasformazione digital della customer experience: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

De Pasquale, Ennio (A.A. 2020/2021) Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Potenza, Filomena (A.A. 2020/2021) Social commerce for boosting sales: IKEA case analysis. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Ioli, Matteo (A.A. 2020/2021) The effects of guilt appeal: Save the children vs ActionAid. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 26. [Bachelor's Degree Thesis]

Notarantonio, Valeria (A.A. 2020/2021) Advertising campaigns: a comprehensive analysis over cultural differences. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

De Angelis, Simone (A.A. 2020/2021) I concerti in streaming: le potenzialità offerte dal marketing esperienziale e dalla trasformazione digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Orsini, Laura (A.A. 2020/2021) Strategie di marketing e persuasione: il caso della LIDL fan collection. Tesi di Laurea in Economia industriale, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

2021/2022

Guagliardo, Giorgio (A.A. 2021/2022) Environmental marketing: strategie aziendali per una produzione sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Aurigemma, Arianna (A.A. 2021/2022) Il Marketing nelle industrie creative: il caso Marvel Cinematic Universe. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiorini, Maria (A.A. 2021/2022) Il comportamento del consumatore rispetto ai beni di lusso dopo l'avvento del Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 29. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciolfi, Leonardo (A.A. 2021/2022) Il ruolo della digitalizzazione nelle scelte decisionali del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Arpinelli, Costanza (A.A. 2021/2022) Sport marketing and athlete sponsorship. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Vitali, Valentina (A.A. 2021/2022) The effect of influencer marketing on young consumers: attachment theory. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Piacenti, Martina (A.A. 2021/2022) Business e lotta allo spreco alimentare: il caso Too Good To Go. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Giacobbo, Margherita (A.A. 2021/2022) Da radio locale a network: il percorso di marketing di RDS Radio dimensione suono. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Calandriello, Annalisa (A.A. 2021/2022) From marketing mix to relationship marketing: customer loyalty. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Corona, Claudia (A.A. 2021/2022) Le serie televisive tra creatività e mercato. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Van Otterduk, Leon Musanda (A.A. 2021/2022) Class prejudice: a literature review on the influence of social class when seeking to get a job. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 23. [Bachelor's Degree Thesis]

Caraccio, Gianmarco (A.A. 2021/2022) Marketing and communication strategy: how streetwear took over the fashion industry. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 24. [Bachelor's Degree Thesis]

Ramadori, Riccardo (A.A. 2021/2022) Seven military strategies applied to marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 130. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferrazza, Michelangelo (A.A. 2021/2022) An analysis of the factors of impulsive shopping. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Calabria, Francesca (A.A. 2021/2022) The evolution of marketing in TV series from their birth to their success. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Campanella, Martina (A.A. 2021/2022) Artificial intelligence as a tool for marketing: Pepper Robot and its role in the retail sector. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Pompili, Claudio (A.A. 2021/2022) Commissioni App Store come influenzano le strategie degli sviluppatori e quali effetti hanno sul consumatore finale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Paroli, Michele (A.A. 2021/2022) Consumer's attitude towards purchase of electric vehicles in Italy: a literature review. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Staiano, Benedetta (A.A. 2021/2022) Does sex sell? The use of sexualization in marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Vendetti, Sara (A.A. 2021/2022) La glocalizzazione come risposta al global-local dilemma: case study McDonald’s e Eataly. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

Parisini, Andrea (A.A. 2021/2022) The rise of social media and AI marketing: an added value for small businesses and start-ups? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Giagnoli, Andrea (A.A. 2021/2022) The trade-off between business development and human health. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

2022/2023

Messina, Giammarco (A.A. 2022/2023) Il cambiamento del green marketing nel packaging: dall'estetica al materiale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Gargiulo, Alfonso (A.A. 2022/2023) Le potenzialità ed i benefici dell’intelligenza artificiale nelle campagne di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Tagliamonte, Renata (A.A. 2022/2023) Un nuovo volto del mercato second-hand: il caso Vinted. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

Micheli, Martina (A.A. 2022/2023) Harper's Bazaar Italia: a case study on how paper magazines survive in the digital era. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Renault, Thomas (A.A. 2022/2023) What is the relationship between social media marketing efforts and the success of small ecommerce businesses? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Wu, Carolina (A.A. 2022/2023) Bridging the East and West: user experience design. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Benedetto, Alice (A.A. 2022/2023) Class and gender discrimination in hiring: a field experiment on an Italian élite job market. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Mariani, Ludovica (A.A. 2022/2023) Digital healthcare & social media marketing strategy: in the healthcare sector. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Bugdanoglu, Ayda Isik (A.A. 2022/2023) Effects of sustainability and ethical practices on fashion industry: a focus on Brunello Cucinelli. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Bianchi, Lavinia (A.A. 2022/2023) From conception to unicorn: the dynamic journey of start-ups and the Satispay case study. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

Rossi, Valeria (A.A. 2022/2023) Viral marketing: how emotions drive content sharing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Atzori, Alessandro (A.A. 2022/2023) Da Abraham Maslow a Chip Conley: i principi della psicologia comportamentale applicati al marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Nisticò, Salvatore (A.A. 2022/2023) Farmaci innovativi: autorizzazione all'immissione in commercio, valore economico-terapeutico e marketing: case report: marketing di un nuovo prodotto biotecnologico a base di hr-NGF (Oxervate, Dompé). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Orlandini, Matilde (A.A. 2022/2023) Il marketing esperienziale e il rapporto tra brand e consumatore: il caso Ferrari Cavalcade. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Bachelor's Degree Thesis]

Mucci, Luigi (A.A. 2022/2023) L'evoluzione del marketing B2B: analisi delle strategie di marketing nelle SAAS company. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Cessari, Maria Carolina (A.A. 2022/2023) Fashion in the age of the metaverse: a study of luxury brands' transition to virtual spaces: Cases of Gucci and Balenciaga. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Perone, Federico (A.A. 2022/2023) Green marketing: what it is and its influence in the fashion industry. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Astoux, Louise (A.A. 2022/2023) Greenwashing and consumer credibility: a study of sustainable marketing strategies. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Vanunu, Yifat (A.A. 2022/2023) How To build an effective social media marketing campaign. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Semprini, Federica (A.A. 2022/2023) Marketing and the metaverse: the future for the fashion industry. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Gasparollo, Alice (A.A. 2022/2023) Mental health and consumer behavior: a crisis for Maslow's hierarchy of needs. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Miseri, Caroline (A.A. 2022/2023) The power of silence: Bottega Veneta’s social media abstinence. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Timpano, Dante Bruno Raffaele (A.A. 2022/2023) A study exploring the effectiveness of user-generated content and influencer: partnerships in driving growth for DTC e-commerce brands (case of Glossier brand). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Sgobba, Lorenzo (A.A. 2022/2023) Analisi e valutazione dell'influencer marketing sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

Nastrovincenzo, Irene (A.A. 2022/2023) Come la creazione di una community e l’utilizzo dell’influencer marketing creano un valore aggiunto per l’azienda: il caso Veralab. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Paulini, Sofia (A.A. 2022/2023) Fast fashion e sostenibilità: gli antipodi che coesistono: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Piro, Luigi (A.A. 2022/2023) Il digital marketing, le applicazioni e gli e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Merola, Joyce (A.A. 2022/2023) Innovazione e product management nel lusso: Sanlorenzo Yachting. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Caldarola, Luigi (A.A. 2022/2023) L’agroalimentare Italiano: dalla tradizione all’innovazione: analisi degli attuali e dei nuovi trend tramite statistiche, case studies e sondaggio riguardo la percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Puca, Giuseppina (A.A. 2022/2023) Neuromarketing: un'intervista al cervello dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

2023/2024

Becce, Pierangelo (A.A. 2023/2024) Esplorare il neuromarketing: percezioni e opinioni dei consumatori della Basilicata. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Bernardo, Carlotta (A.A. 2023/2024) Il femminismo nel marketing: analisi del femvertising e del film Barbie (2023). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Brachini, Allegra (A.A. 2023/2024) L'intelligenza artificiale per l'analisi e la previsione del comportamento del consumatore: un approfondimento su alcuni casi d'uso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Tufo, Maria Michela (A.A. 2023/2024) La brand strategy per una destinazione turistica: il caso della regione Umbria. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Finizio, Anna Giulia (A.A. 2023/2024) La nuova frontiera del lusso nel metaverso: il brand Hermès. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Bachelor's Degree Thesis]

Borgia, Luca (A.A. 2023/2024) Valutazioni implicite ed esplicite pregiudizi di genere nel settore finanziario. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Nov 27 02:03:12 2024 CET.